CLAUDIO' STORY - QUELLO CHE MI PASSA PER LA MENTE...IN PREVALENZA QUALCOSA DI GUSTOSO

LA VITA E' ADESSO

La vita è adessoCon il tuo sorriso ed il mio sguardo con le sfide che assieme supereremoLa vita è adesso e anche quando noi saremoLa vita è adessobasta chiudere gli occhi ed assieme sogneremoperchè la vita è adessoClaudio Buonfiglio 
 

la giustificazione

LA GIUSTISTIFICAZIONE SONO  SOLO FIUMI DI PAROLE, CHE SERVONO SOLO A.. GONFIARTI DI ...LA PAURA DI SBAGLIARE E MANDARE TUTTO A PUTTANE QUELLO CHE HAI COSTRUITO SIN ORA,LA PAURA DI ESSER GIUDICATO, COME...MAGARI UN ...... 
 

HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA

...HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA.... Con  i miei amici...sono riuscito ad organizzare un sabato insolito. Pranzo in paninoteca, come  i ragazzini e film Al Parco Leonardo....C'erano Rinaldo e Roberto ....due miei colleghi del Centro.. dove lavoro..... (si fa per ridere).....l'Appuntamento era con Roberto in via Portuense alle ore 11,30, di fronte al parco Leonardo,e con…
 

LA TIMIDEZZA

LA TIMIDEZZA La timidezza è... quella forma di imbarazzo,  che una persona come te, come me quando i nostri occhi s'incrociano fino al punto di renderci muti, e guardandoci ci sussurriamo      TI AMO ma non è così, perchè entra in gioco, la timidezza l'imbarazzo di poter sbagliare e non trovare le parole, per…
 

UN PRANZO VELOCE...VELOCE

UN PRANZO VELOCE...VELOCEPasta Burro e SalviaIngredienti (PER 2 PERSONE)160 g bavetteun cucchiaino di salviadue cucchiai di burro4 cucchiai di parmigiano grattugiatoPREPARAZIONEVersare il burro in un recipiente. Aggiungere una manciata di parmigiano grattugiato e un pizzico di salviaCuocete la pasta in abbondante acqua leggermente salata. Scolare la pasta al dente e versarla immediatamente nel recipiente in modo…
 

LA MIA STORIA .... QUELLA DEL MIO INCIDENTE

Mi è stato chiesto di riassumere brevemente, la storia del mio incidente, è una parola!Tutto cominciò, tanti e tanti anni fa, diciamo nel 1987, Anno in cui provai “l'ebbrezza del COMA”, una sensazione! Al risveglio avevo un mal di testa, fortissimo, mi raccontarono che ho fatto a testate con un furgone, la storia fu così:…