La Pejo - "LA FARFALLA NON CONTA GLI ANNI MA GLI ISTANTI, PER QUESTO IL SUO BREVE TEMPO LE BASTA"
« Precedenti Successivi »
 

BISCHERO SCIOLTO

Sono qui che mi fumo una sigaretta mentre penso a cosa postare e cio talmente tante cose da dire e poco tempo per trattenermi qui. Percio ho pensato bene che, prima di fare un post a bischero sciolto, scrivo un presentino cosi tanto pe scrivere. V e* piaciuto sto bischero sciolto? Si m e* piaciuto…
 

le mie amiche

Le mie amiche sono due. Una si e lasciata, anzi ha lasciato il suo uomo sennonche convivente da due anni, perche tra loro era finita la passione. Ora sta uscendo con un tizio, un certo suo ex con il quale una storia vera e propria non l ha mai avuta. La solita porta rimasta aperta…
 

non ci sono più le mezze stagioni

Che tristezza quando ti rendi conto che prima o poi finisce tutto. Tutte le cose belle poi. Tipo ora che sto finendo la sigaretta. Si vabbè me ne fumerò ancora un'altra dopo però intanto questa è finita. C'è poco da fare, la goduria che c'è nell'incominciare e la tristezza nel finire. Forse ho una crisi esistenziale…
 

Uomini

Sempre questo il mio tema preferito su cui scrivere:l'uomo, il maschio, l'altro sesso insomma!Preferirei scrivergli addosso. Meglio ancora attaccargli tipo...dei post-it per esempio.Non voltarti sempre a guardare le altre quando c'hai accanto la donna della TUA vitaProprio perchè pensi che sia la donna della TUA vita guardala di più E quando la guardi fallo come se…
 

...chissà...

.....ma se io ricomminciassi a scrivere, qualcuno mi leggerebbe????.......
 

il mio ego me lo impone

Sono stata citata come autrice e ciò mi riempie di orgoglio...oioiiiiiiiiqui sotto il post che ritrae quanto detto sopra (come me la stò tirando hahhahhaa)Messaggio N°13 12-12-2008 - 10:16  Tags: Ipocrisie il dimenticatoioRieccomi a scrivere.Pare che se non scrivi qui la gente si dimentica di te o ancora peggio ti cancella.Questa cosa mi fà riflettere.Nel…
 

Cambio di stagione

Scrivo, ogni tanto ripasso di qui, ogni tanto mi ritorna la voglia di scrivere. Non tanto perchè qualcuno mi debba leggere ma solo perchè a me piace. Vedete, ogni volta che ho scritto un post non è che prima rifletto o lo imposto o mi fermo a riflettere. No! Metto le mie dita sulla tastiera, apro…
 

il dimenticatoio

Rieccomi a scrivere.Pare che se non scrivi qui la gente si dimentica di te o ancora peggio ti cancella.Questa cosa mi fà riflettere.Nel tuo percorso di vita allacci dei rapporti d'amicizia più o meno importanti, devi coltivarli è vero altrimenti non crescono ma muiono, ma alla fine di tutto credo che esista un filo invisibile…
 

Il mar dei Sargassi....e l'anguille!

LO sapevate che il mar dei Sargassi che stà tra le grandi Antille e le Azzorre, viene chiamato il mare della paura?Uno dei tanti misteri è: perchè le anguille di tutto il mondo si vanno a riprodurre proprio lì?Dunque, proviamo a dare un senso logico..Per cominciare immaginiamo come fanno a riprodursi le anguille...non è facile...secondo…
 

Un argomento a piacere....

Ciao Blogghetti (ganzo, blogghetti mi piace )bene, sono qui a scrivere, così, tanto per scrivere. Ho bisogno di "argomenti".. non che nmon ne abbia, anzi. Sapete, tante volte quando non sono al pc e accade qualcosa o penso a qualcosa, poi mi dico " poi lo scrivo sul blog" . Regolarmente invece questo non accade…
 

« Precedenti Successivi »