X ORA SENZA TITOLO.. - scusate ma tutto è successo velocemente...nn ho ancora un titolo da dare al blog,e neanche un'immagine definitiva
« Precedenti Successivi »
 

una più bella dell'altra..

mentre qui, dopo 16 mesi, si ricomincia a "ballare"................... una giornata fantastica! ..che emozione.. di nuovo.. sempre così ^_^..e quando canterai la tua canzone, la canterai con tutto il tuo volume!!!! e a pescara c'ero anch'ioooo!!! :) ..ho ancora i brividi.. :)"a mia volta mi fido del mondo, nn ti dico le botte che prendo...…
 

obbligata a fare a meno di te...

Per Fare a meno di tenon so dove me ne andròche cosa inveteròPer fare a meno di teIo no, non mi sveglierònon ti ricorderòQuando guardo il cielocerco tedistrattamente guardo il cielo ecerco tee mi sollevoPer Fare a meno di teNon so quanto cuore avròio mi difenderoQuando Guardo il cielocerco teDistrattamente guardo il cieloe cerco teE…
 

buonanotte...

 

mi manchi.

...mi manchi.
 

ti penso..

Per un'ora d'amore non sò cosa farei, per poterti sfiorare non sò cosa darei... Chiudo gli occhi, senza te le serate non finiscono mai, sole giallo, mare blu, non vorrei farti restare così. Un ricordo d'estate di più e per un'ora d'amore venderei anche il cuore e per un'ora d'amore venderei anche il cuore Per…
 

KHALIL GIBRAN

"dev'esserci qualcosa di straordinariamente sacro nel sale: lo ritroviamo nelle nostre lacrime e nel mare" K. GibranBV
 

profumo

..apro la porta della cucina e in un attimo mi invade un profumo... è un'invasione dolce.. è il profumo..............................di mamma!!! ..in realtà nn è il suo profumo, quello che usa di solito...e poi lei nn c'è, è già uscita! ...cos'è quest' odore che mi ha subito fatto pensare a lei..? nn lo riconosco.....il mio sguardo…
 

Domà.. :)

Bella, divertente e soprattutto VERA... :) tutto vero. è quello che abbiamo vissuto.BVDOMA’Tra pettino e  camarda passa la faglia di tuttic o ju radon de jorno ji massera nn dormo. Addò vajo a finì domàDo vajo? Tra la tenda e ju mare mò tengo casa a pagliare na coppa de piastra messa là a dondolaren…
 

un anno

un anno. che nn ho sentito. nn perchè sia volato, ma perchè sembra ieri... l'incubo. un anno che mi è passato sopra, addosso, schiacciandomi e lasciandomi dolorante.che grandissima.... totale tristezza. senza parole.senza candele. senza cortei. nn esiste niente di fronte a tutto questo. possiamo unirci, x sentirci meno soli, ma nn ci sono parole. nn…
 

il solito..

neanche 24 ore dopo. ricordo benissimo dove ero, e la sensazione che ho provato. paura panico terrore disperazione follia... la terra che sotto i piedi, nn si muove, no... è riduttivo :( nn si può capire.
 

« Precedenti Successivi »