DIO E PIETRO ...

Post n°11 pubblicato il 05 Aprile 2010 da BYRY77spa

PIETRO E DIO. PIETRO SI FA UN GIRO A GUARDARE I

LAVORATORI E VEDE CHE QUESTI LAVORATORI ERANO MOLTO

SUDATI E LAVORAVANO MOLTO, ALLORA PIETRO CHIEDE A

QUESTI COME MAI ERANO COSì SUDATI E FOSSERO LAVORANDO

COSì MOLTO. E QUESTI RISPOSERO CHE ERA DIO A DIRGLI CHE

CHI SI FERMA DEL LAVORARE E PERSO. ALLORA PIETRO

SORPRESO SI FA UN ALTRO GIRO E VEDE ALTRI LAVORATORI

GRASSI E NON ERANO SUDATI E LAVORAVANO POCO. ALLORA

PIETRO INCURIOSITO GLI CHIESE IL PERCHè NON LAVORASSERO

E NON FOSSERO COSì SUDATI. I LAVORATORI GLI RISPOSERO,

CHE TANTO LORO CHE LAVORASSERO POCO O MOLTO E CHE

FOSSERO O MENO SUDATI; OTTENEVANO SEMPRE GLI STESSI

RISULTATI.
AD UN CERTO PUNTO PIETRO MERAVIGLIATO DI QUESTI DUE

GRUPPI DI LAVORATORI; CHIESE A DIO DEL PERCHE CERANO

DEI LAVORATORI CHE ERANO SUDATI E LAVORAVANO MOLTO E

QUESTI DICEVANO CHE SEI STATO TU A DIRGLI CHE CHI SI

FERMAVA ERA PERSO. E DIO RISPOSE CHE QUESTI LAVORATORI

NON AVEVANO CAPITO CHE IO STAVO SCHERZANDO.
POI PIETRO INCURIOSITO CHIEDE A DIO SPIEGAZIONI DEL

PERHè HA VISTO ALTRI LAVORATORI E QUESTI NON LAVORAVANO

COME GLI ALTRI. E DIO RISPOSE A PIETRO CHE QUEI

LAVORATORI CHE LAVORAVANO POCO E NON ERANO SUDATI HANNO

CAPITO IL MIO SCHERZO !!!!

by POETA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NAVIGARE SU INTERNET AL COSTO 20,00€ X 4 PERSONE CON 1GB A DISPOSIZIONE PER 4 PERSONE DAL TUO COMPUTER WI-FI???

Post n°9 pubblicato il 07 Marzo 2010 da BYRY77spa

  • TI INTERESSA NAVIGARE SU INTERNET AL COSTO 20,00€ X 4 PERSONE CON 1GB A DISPOSIZIONE PER 4 PERSONE DAL TUO  COMPUTER WI-FI???

 

  • ALLORA SCRIVIMI UNA E-AIL: alesdj@libero.it MI DEVI SCRIVERE IL TUO NUMERO DI CELLULARE .

 

 

  • Salve a tutti, qua che vi scrive è la BYRY77 s.p.a.; e vi communica che se volete della mia connessione ad internet a 7.2 mega e riuscite a vedere la mia connessione wi-fi "SERVER(Byry77)" dovrete procedere nel seguente modo:
  • 1)richiamate la mia connessione wi-fi, poi collegarsi;
  • 2)fare una cartella condivisa con autorizzazione a inviarti tramite la connessione wi-fi effetuata con me, per darti le cordinate per potersi collegare ad internet;
  • 3)richiamate il programma per collegarsi ad internet;

 

·      4)E BUONA NAVIGAZIONE AD INTERNET.

 

 

SOLO DOPO TI RICONTATTO PER TUTTA LA PROCEDURA CHE SERVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

vuoi le mie fragole ...

Post n°8 pubblicato il 13 Aprile 2009 da BYRY77spa

Ciao, io sono un agricoltore giovane che si è creato un lavoro all'infuori dalle aziende che NON MI VOGLIONO ASSUMERE !!!

Mi chiedevo se qualcuno di VOI vuole comprare le mie FRAGOLE ???

 

Vi garantisco che sono VERAMENTE UNA PRELIBATEZZA !!!

Se vuoi le mie fragole spediscimi una TUA e-mail al mio indirizzo e-mail (alesdj@libero.it) con scritto quante ne vuoi (max 10 cestini) e quando vieni a prenderle; io il più presto possibile ti risponderò alla TUA e-mail dove devi venire a prenderle e quanto vengono a costare. allora, OK???

 

Allora, ti aspetto !!! Ciao.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CREARE UN CELLULARE SPIA???

Post n°6 pubblicato il 27 Marzo 2009 da BYRY77spa
Foto di BYRY77spa

 GSM Spia

 


CELLULARI GSM INTERCEPTOR CONFIGURABILI A DISTANZA VIA SMS
ASCOLTO AMBIENTALE ANCHE A TELEFONO SPENTO
(LA FUNZIONE A TELEFONO SPENTO SI ATTIVA SOLO SE IL TELEFONO VIENE CHIAMATO DA UN NUMERO PREDEFINITO SETTATO IN PRECEDENZA. SE CHIAMATO DA ALTRI NUMERI DA' UN SEGNALE DI SPENTO)
Gsm interceptor: Nuovissimo, in grado di intercettare conversazioni telefoniche, conversazioni ambientali, anche a telefono spento, SMS in arrivo ed in uscita, report dei numeri chiamati e dai quali il telefono spia e' stato chiamato, sms di notifica all'accensione del telefono, localizzazione del cellulare mediante sms contenente, il nome della citta' e le coordinate GPS o del ponte GSM con relativo indirizzo.
Il telefono funziona come spia esclusivamente quando viene chiamato da un numero predefinito settato in precedenza. Ogni altra chiamata, da qualsiasi altro numero, farà squillare il telefono normalmente.
Nessuna traccia degli sms inviati, nessuna traccia delle chiamate nel relativo registro.
Tutte queste funzioni possono essere attivate a distanza inviando allo spyphone dei semplici messaggi.
Modelli disponibili: motorola motorizr z8, nokia n95, nokia n93i, nokia n93, nokia n92, nokia n91, nokia n90, nokia n80, nokia n77, nokia n76, nokia n75, nokia n73, nokia n72, nokia n71, nokia n70, nokia e90, nokia e70, nokia e65, nokia e62, nokia e61i, nokia e61, nokia e60, nokia e50, nokia 7610, nokia 6682, nokia 6681, nokia 6680, nokia 6670, nokia 6630, nokia 6620, nokia 6600, nokia 6290, nokia 6260, nokia 6230i*, nokia 6120, nokia 6110, nokia 6100*, nokia 5700, nokia 5500, nokia 3310*, nokia 3250, nokia 3230, nokia 3120*, panasonic x800, samsung d730, samsung d720, samsung i520.
 
Principali caratteristiche
SMS all’accensione e cambio della SIM: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando il telefono spia viene acceso. Questo assicura che l’utente  venga avvisato tempestivamente del fatto che il telefono è acceso  o che la SIM nel telefono spia è cambiata.
SMS alle ricezioni di chiamate: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando sopraggiunge o si effettua una chiamata dal telefonino spia. L’ SMS contiene il numero della chiamata in entrata o di quella in  uscita da o verso il telefono in questione. Questa caratteristica fa si che l’utente si accorga quando lo stesso telefono ha fatto una chiamata così da poterla intercettare. L’icona degli SMS in uscita non viene visualizzata.
Intercettazione della chiamata: Se una chiamata è attiva sul telefonino spia (sia essa in entrata che in uscita) l’utente verrà avvisato con un SMS. A questo punto, se l’utente chiama il numero del telefono spia potrà ascoltare la conversazione in atto. Per favore notate che affinché  questa funzione si avvii in maniera appropriata viene richiesta l’attivazione di chiamata in conferenza.
Report degli SMS: Anche tutti gli SMS inviati o ricevuti dal telefono sotto controllo verrano inviati al numero predefinito.
Schermo durante la chiamata: Quando arriva una chiamata dal numero predefinito l'aspetto del display non cambia.
Registro chiamate e SMS: L’intercettazione delle chiamate e degli SMS sul telefono spia avverrà senza che rimanga traccia alcuna, né nel registro delle chiamate né in quello degli SMS.
Interruzione di chiamata: Se, mentre state ascoltando (durante il monitoraggio) il telefonino spy riceve un’altra chiamata, voi verrete automaticamente disconnessi e l’altro numero potra' mettersi in contatto con il telefono spia. Ricordate che tutte le tracce  relative all’intercettazione saranno automaticamente e perennemente cancellate.
Disconnessione con qualsiasi tasto: Durante il monitoraggio la pressione da parte dell’utente di uno qualsiasi dei tasti, disconnetterà automaticamente la chiamata e le funzioni relative al telefono  come la retroilluminazione, ecc. verranno ripristinate
Configurazione a richiesta: Un codice segreto specifico per ogni telefono verrà consegnato ad ogni utente. Questo codice, quando digitato,  attiverà l’interfaccia delle impostazioni dalla quale l’utente potrà attivare/disattivare le funzioni, o cambiare il numero privilegiato. Attenzione! Siate sicuri che il numero predefinito sia un cellulare dato che deve ricevere gli SMS.
Localizzazione GSM o GPS via SMS:  Il telefonino spia rimanderà via sms la sua posizione geografica  al numero predefinito, quando ne verrà fatta richiesta dallo stesso. Per ricevere la posizione geografica basterà inviare un SMS contenente un codice segreto. Il telefono spia in risposta invierà la sua posizione geografica contenente il nome del provider, la posizione stradale del ponte GSM, o la posizione GPS per i modelli di nuova generazione, la potenza del segnale e la città di provenienza. Ogni traccia degli SMS in entrata ed in uscita sara' perennemente cancellata.
* N.B.
I modelli 3120, 6230i e 6100 solo con funzioni di intercettazione ambientale, conversazioni telefoniche e notifica via sms delle chiamate in entrata ed in uscita.
Il modello 3310 possiede solo la funzione di ascolto ambientale e telefonico.
 
 
 
 
 
*QUESTI DISPOSITIVI SONO STRETTAMENTE RISERVATI ALLE FORZE DELL'ORDINE
  
GSM GENETICAMENTE MODIFICATO
Lo spy phone. Un cellulare che, a vedersi, è uguale in tutto e per tutto a uno normale. All'interno nasconde un intrigante segreto che lo fa diventare una vera e propria "cimice". I prezzi variano da 450 a 2 mila euro circa, secondo il modello. Come funziona?  Basta quindi chiamare il telefono spia da un numero impostato in precedenza per iniziare l'ascolto di ciò che avviene intorno all'apparecchio nel raggio di 5 o 6 metri. Senza che il possessore del telefono se ne accorga.
Il cellulare spia, quando viene chiamato dal numero dell'intercettatore, non squilla, non vibra, non si illumina. Ma il suo microfono si attiva come se fosse in atto una conversazione. E se riceve altre telefonate, il telefono spia disconnette il chiamante e si rende libero per la telefonata in arrivo. Gli apparecchi sono identici agli originali, però si trasformano in temibili microspie ambientali quando attivati, anche a distanza. Alcuni esempi? Ogni volta che l’indagato spiato inviera’ un sms, il cellulare  inoltrerà il messaggio, a sua insaputa, all’operatore di polizia giudiziaria che di nascosto lo controlla. Il programma di controllo remoto, puo' leggere tutte le informazioni delicate all'interno del telefonino, come per esempio l'elenco delle chiamate effettuate e quelle ricevute e le inviano  all’operatore
In pratica, quando il cellulare che si vuole controllare riceve o effettua una telefonata, automaticamente il cellulare di chi vuole ascoltare riceve un sms di notifica che avvisa dell’inizio della conversazione telefonica.
Una volta ricevuta la chiamata, il telefonino spia risponderà in automatico non emettendo nessuno squillo e nessun segnale luminoso o di attività sul display, ma permetterà alla persona all’altro capo della cornetta di ascoltare in assoluto anonimato i discorsi della persona spiata, grazie anche al microfono molto più sensibile di quello standard, capace di catturare suoni a distanze molto maggiori. 
  
 
Clicca sulle foto e sul nome dei modelli per conoscerne i dettagli

Nokia N70
Nokia 6630
Nokia N72
Nokia 6680
Nokia 6681
Nokia 6682
Nokia 5500
Nokia 3250
Nokia E50
Nokia E60
Nokia E61
Nokia E70
Nokia N71
Nokia N73
Nokia N80
Nokia N90
Nokia N91
Nokia N92
Nokia N93
Nokia N93i
Nokia N95
Nokia N77
Nokia N76
Nokia N75
Nokia E90
Nokia E65
Nokia E62
Nokia E61i
Nokia 6290
Nokia 6110
Nokia 5700
Nokia 6120 

   MICROSPIA «FAI DA TE»
Chi vuole controllare o ascoltare, ma non vuole spendere cifre esorbitanti, può anche acquistare un cellulare in cui inserire una scheda telefonica diversa dalla propria. Dopo aver messo le suonerie a zero e impostato il telefono su risposta automatica, il cellulare è pronto per essere attivato a distanza. A questo punto all'investigatore «fai da te» non resta che nascondere il telefono spia sotto il sedile dell'auto, dentro un vaso in casa o nella sala riunioni in ufficio. Potrà così ascoltare a distanza cosa succede in sua assenza semplicemente telefonando al cellulare spia.
E' legale criptare le telefonate?
«È un'attività che non è soggetta ad alcuna autorizzazione né a particolari limitazioni di legge» afferma il colonnello Pasquale Napolitano, comandante del Gruppo privacy della Guardia di finanza. «Chiunque abbia a disposizione i mezzi tecnici necessari può quindi decidere di rendere incomprensibile a terzi il contenuto delle proprie conversazioni telefoniche».  
       
Cellulare spia, telefonino spia geneticamente modificato. Endoacustica leader nella distribuzione di gsm spia, offre i seguenti prodotti e servizi: cellulari spia nokia, programmi spia x cellulari, telefoni spia, intercettazione telefonate, spiare cellulare, spiare telefonate, ascolto telefonate, ascolto ambientale, ascolto a telefono spento, cellulare spia, gsm spia serie nokia, gsm spia motorola, gsm spia panasonic, gsm spia samsung, gsm spa siemens, intercettazione sms, intercettare messaggi, localizzare telefono, localizzare cellulare, localizzazione telefonino, trasmettitori gsm


• MicroRegistratore Digitale Audio-Video con telecamera e microfono a corredo
• QTEK SMARTPHONE 8500 SP Criptato
• Coppia telefoni analogici Criptati
• Centralino Telefonico PBX VoIP - configurazione base
• Centralino Telefonico PBX VoIP - configurazione avanzata
• sms recovery drive pen
• GMS-INFO Crypt
News
• Come ordinare
• Cellulare Spia
• Nuovi prodotti GPS
• Sede Legale
  I più cliccati
• Software SpyPhone GSM INFO v8
• Software SpyPhone GSM INFO v9
• Cellulare Spia
• Localizzatore GPS/GSM Personale
• Localizzatore GPS/GSM/GPRS Personale, con autonomia di 150 ore Benvenuti su
Software SpyPhone GSM INFO v9   
  
Prezzo € 495,00 (iva inclusa)
Il software SpyPhone GSM-Info v9, è compatibile con i cellulari che montano il Sistema Operativo Symbian S60 v9 (3rd edition).
TELEFONI COMPATIBILI
NOKIA: 3250, 5320, 5500, 5700, 5110, 6110, 6120, 6121, 6124, 6210, 6220, 6290, 6650, E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N80, N81, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N96
 
Se il vostro telefonino, monta un sistema operativo Symbian S60 v9, ed è incluso nella lista di cui sopra, proseguite pure a leggere questa pagina, altrimenti cliccate qui per visualizzare l'altra versione per Symbian S60 v7 / v8.  
 

Il cellulare è sicuramente una delle apparecchiature tecnologiche più diffuse, possedere un telefonino d’ultima generazione è quasi diventata una moda più che una necessità, e molte persone sono disposte a spendere diverse centinaia di euro per acquistarne uno o anche più di uno.
Viste le ridotte dimensioni e il loro elevato valore i cellulari sono spesso nel mirino dei ladri, sono apparecchi piccoli che si possono tranquillamente nascondere e non sono certo dispositivi difficili da rivendere. Se però volete tentare di difendervi potete installare un’antifurto nel vostro cellulare, si avete capito bene, su certi cellulari è possibile installare dei programmi che fungono da antifurto.
  

Il programma di cui vi parlo oggi si chiama Guardian e può essere installato su tutti i cellulari con sistema operativo Symbian Series 60 3rd Edition e superiori.
Il funzionamento di Guardian è molto semplice, una volta installato e configurato sul vostro cellulare ad ogni accensione controllerà che la sim in uso sia la vostra, in caso contrario verrà inviato un SMS ad un numero alternativo da voi indicato contenente il numero di telefono di chi lo sta attualmente utilizzando, e con le seguenti ulteriori informazioni:
• Il numero della Cella a cui è attualmente collegato il cellulare.
• Il numero di area e paese relativi alla cella utilizzata.
• Il codice identificativo IMEI del cellulare.
• Il codice identificativo IMSI della sim che lo sta utilizzando.
In sostanza quando qualcuno vi ruba il cellulare e cambia la sim, appena il cellulare viene acceso parte questo SMS verso il numero che avete predisposto. l’SMS viene inviato in maniera automatica e completamente invisibile agli occhi di chi lo sta utilizzando, anche il programma sarà invisibile a chi non utilizza la vostra sim in modo tale che non possa essere disinstallato.
In questo modo attraverso l’aiuto delle autorità potrete intercettare la posizione approssimativa del cellulare facendo riferimento alla cella a cui è agganciato, inoltre conoscerete il numero di telefono di chi sta utilizzando il cellulare. A seconda di come avete impostato il programma, l’SMS che spia i movimenti del cellulare può partire ad ogni accensione che presenti una sim non precedentemente da voi autorizzata.
Ma non è tutto, le funzioni elencate sono quelle gratuite, con una piccola donazione agli sviluppatori del programma vengono offerte molte altre funzionalità aggiuntive, in particolare è possibile far svolgere delle operazioni specifiche al cellulare inviandogli dei comandi via SMS.
Ad esempio è possibile spiare il cellulare facendosi inviare gli ultimi SMS ricevuti da chi lo sta utilizzando, oppure farsi inviare via SMS i contatti che ha in rubrica, le ultime chiamate ricevute ed effettuate, e molto altro ancora.
Per farci inviare le informazioni ci basta inviare un SMS con un specifico comando al numero di cellulare di chi sta utilizzando il nostro telefono, Guardian ci risponderà con un ulteriore SMS contenente le informazioni che abbiamo chiesto, ad esempio se vogliamo vedere gli ultimi 3 messaggi ricevuti dobbiamo inviare questo comando:
*pasword*forward*inbox=3
Mentre per ricevere la lista delle ultime 5 chiamate effettuate e ricevute dovremmo inviare questo comando:
*password*forward*outcalls=5 incalls=5
Come vedete in ogni comando dovete anche indicare la password che avete scelto quando avete configurato il programma. Guardian è disponibile anche in italiano, per quanto riguarda l’installazione ed il suo utilizzo vi rimando alle guide ufficiali: Installazione di Guardian e Utilizzo di Guardian.
Se vi venisse la cattiva idea di installare Guardian sul telefono di un vostro amico o di vostra moglie con l’unico scopo di spiarli di nascosto sappiate che è illegale, violereste pesantemente la loro privacy.
Come ho già detto in precedenza il programma è compatibile con tutti i cellulari aventi il sistema operativo Symbian S60 3rd Edition e superiori, potete scaricare la versione gratuita cliccando sul pulsante Download, oppure acquistare le funzionalità aggiuntive di cui abbiamo parlato (attualmente il sito risulta molto lento, abbiate pazienza).
Questa è la lista di tutti i cellulari supportati:
- Nokia: 3250, 5320, 5500, 5700, 6110, 6120, 6121, 6124, 6210, 6220, 6290, 6650, E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E70, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N80, N81, N81 8Gb, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N95 8Gb, N96
- LG: KS10, KT610
- Samsung: SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, SGH-G810, SGH-L870
Entro breve sara’ estesa ai seguenti modelli UIQ 3.x:
- Ericsson: M600, P990, W950, P1, W960i, G700, G900
- Motorola: Motorizr Z8, Moto Z10
Su Symbian Toys è invece disponibile la vecchia versione di Guardian, compatibile esclusivamente con:
Nokia: 3230 / 6260 / 7610 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / n70 / n90
Panasonic: X700 / X800
Samsung: SGH-D720 / SGH-D730
Lenovo: P930
Hey! hai trovato l'articolo interessante o non hai trovato quello che cercavi?
Leggi gli altri articoli che parlano di: Cellulari e telefonia, Privacy e Sicurezza
Altri articoli correlati:
• Spiare le conversazioni di Live Messenger con MSN Chat Monitor & Sniffer
• Aiuto ho dimenticato password e risposta alla domanda segreta di msn
• Come sapere a quale operatore telefonico appartiene un numero di cellulare
• Un calendario Web che invia promemoria attraverso SMS
• Lo sai che è possibile falsificare il mittente degli SMS? basta inviarli da internet
• Ecco come farsi rubare la password di Hotmail e Live Messenger… non abboccate al Phishing!
• Ora puoi installare Skype sul tuo cellulare
• Utilizzare il cellulare come telecomando della TV
• Come trovare e scaricare nuove suonerie per il cellulare
Commenti
8 commenti per “Come spiare ed intercettare il cellulare nel caso in cui venga rubato”
1. Scritto da andrea il 19 Giugno, 2008 10:09
Ottimo software ed ottimo articolo!
Ti segnalo per chi come me ormai utilizza soolo windows mobile phones anche
Sprite Terminator e lo trovate qui
http://www.spritesoftware.com/products/index.php?pid=195#
Ha le stesse funzioni ed in più permette di localizzare il vostro telefono con il gps…costa $14,95
2. Scritto da Web Experiments il 19 Giugno, 2008 10:24
Ciao Andrea, grazie della segnalazione, anche Guardian permette la localizzazione tramite GPS, ovviamente il telefono deve avere il ricevitore GPS integrato.
3. Scritto da Leo il 9 Agosto, 2008 12:40
Bel programma, sicuramente da istallare su tutti i cellulari, ma non è possibile rintracciare il cellulare anche dall’IMEI oltre che dal numero in caso di furto?
4. Scritto da Web Experiments il 9 Agosto, 2008 18:46
Ciao Leo, si in teoria se fai denuncia penso di si. Però così conosci anche il numero di chi lo sta utilizzando.
5. Scritto da Marco il 11 Agosto, 2008 09:22
E’ stata fatta confusione tra la vecchia e la nuova versione del software.
La versione gratuita per il programma segnalato nell’articolo e’ possibile scaricarla da questa pagina, premendo il bottone download: http://www.guardian-mobile.com/buy.aspx#imei
Le funzionalita’ aggiuntive non sono disponibili tramite donazione, ma ad un costo fisso indicato in questa stessa pagina.
Il sito che e’ stato riportato successivamente (http://www.symbian-toys.com/) non centra con la versione menzionata nell’articolo, li viene ospitata la “vecchia” versione del programma, le cui funzionalita’ aggiuntive sono disponibili con donazione e che e’ compatibile esclusivamente con:
Nokia: 3230 / 6260 / 7610 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / n70 / n90
Panasonic: X700 / X800
Samsung: SGH-D720 / SGH-D730
Lenovo: P930
6. Scritto da Web Experiments il 13 Agosto, 2008 10:48
ciao Marco, grazie della segnalazione, ho corretto il tutto.
7. Scritto da Marco il 22 Agosto, 2008 21:20
Questa volta al ladro e’ andata male! 
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/08/20/cellulare-rubato-lo-ritrovano-con-antifurto.html
8. Scritto da Web Experiments il 22 Agosto, 2008 21:28
Ciao Marco, Ben gli sta! 
Scrivi un commento

 

 PER QUALSIASI INFO O INCOMPRESSIONI, SCRIVIMI UN E-MAIL A: (alesdj@libero.it).

    
    Ciao.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CREARE UN SERVER IN MODO SEMPLICE ...

Post n°4 pubblicato il 27 Marzo 2009 da BYRY77spa
Foto di BYRY77spa

SERVER TUTTO TUO ...

ciao, TI interessa di creare un SERVER TUTTO TUO???

INFO: crea una normale connessione come vedi dalle immagini che sono presenti nel mio BLOG.
     
     BUON SERVER A TUTTI !!!

     PER QUALSIASI INFO O INCOMPRESSIONI, SCRIVIMI UN E-MAIL A: (alesdj@libero.it).

    
    Ciao.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RISPARMIARE ????????? E' POSSIBILE ...

Post n°3 pubblicato il 27 Marzo 2009 da BYRY77spa

Ciao, VI interessa risparmiare SUL SERIO per quanto riguarda sulla corrente elettrica PER SEMPRE ???

Io sò come RISPARMIARE MOLTO !!!

TI interessa ???

Allora scrivimi una e-mail al mio indirizzo (alesdj@libero.it).

NON PERDERE QUESTA TUA OPPORTUNITA' DI RISPARMIARE MOLTO E PER SEMPRE !!!

 

Ciao.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Se vuoi le mie fragole ...

Post n°2 pubblicato il 27 Marzo 2009 da BYRY77spa

Ciao, io sono un agricoltore giovane che si è creato un lavoro all'infuori dalle aziende che NON MI VOGLIONO ASSUMERE !!!

Mi chiedevo se qualcuno di VOI vuole comprare le mie FRAGOLE ???

 

Vi garantisco che sono VERAMENTE UNA PRELIBATEZZA !!!

Se vuoi le mie fragole spediscimi una TUA e-mail al mio indirizzo e-mail (alesdj@libero.it) con scritto quante ne vuoi (max 10 cestini) e quando vieni a prenderle; io il più presto possibile ti risponderò alla TUA e-mail dove devi venire a prenderle e quanto vengono a costare. allora, OK???

 

Allora, ti aspetto !!! Ciao.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CRISI, COME USCIRE SE SI PUO' USCIRE...

Post n°1 pubblicato il 26 Marzo 2009 da BYRY77spa

Buon giorno a tutti, vi volevo porre un quesito!!!!!!!!!!!

Ma voi avete idea di come riusciremmo ad uscire da questa crisi (che si dice che sia partita dagli Stati Uniti)???

Quello che mi fa ridere è che Berlusconi dice che per uscire dalla crisi bisogna continuare a fare quello che esattamente facevammo prima, continuando a spendere I NOSTRI SOLDI per far riprendere l'economia; SAPENDO BENISSIMO CHE SE NON CI SONO I SOLDI NON (E DICO NON) SI PUO' FAR RIPRENDERE l'economia, per diversi mottivi.

Il mottivo più importante tra i tanti è quello che C'E' DISOCCUPAZIONE GIOVANILE CHE A PARERE MIO E' E RIMARRA' L'UNICA FORZA PER FAR RIPRENDERE l'economia e PER DARE UN FUTURO "SICURO PIU AI GIOVANI E NON AI LAVORATORI CHE SONO IN PENSIONE, MA LAVORANO ANCORA. RUBANDO IL LAVORO AI GIOVANI.".

 

CHE COSA NE PENSATE???????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FantasieParticolarirobi.calcagno09elenaenadiagafastambrosiadossi88jack_devilale1580corvo1981fabrizio.carloni66mdaringruppocastellosrlomega10giovanni706gabrielelupispmp74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963