She's A Man Eater - Quasi per caso...
« Precedenti Successivi »
 

Affondare

.Ci sono momenti in cuiquel che è nel cuoreci prosciuga la mentecome paralizzandolaLe parole non esconoe tutt'intorno si fa buioIl disordine dei sentimentiimpedisce l'esser leggeriAffondandoin un mare profondoBabette.
 

Fiabe al buio

.Come una fiabainiziò la storiaDi seppia l'inchiostrosu pergamenacon pelle di cuoreEd il vento soffiava e cantavasfiorando la vertigine del momentoClandestini pensiericon polvere d'oroavvolgevano corpi distantiEd i battitisempre più famelicie ingordidi parole e fattiVibrava l'ardoresfociava il desiderioed il vento cantava e soffiavaAppassionante intrecciodi uno spicchio di cielocon la sua luna brillanteEd il vento soffiavauna fiaba nascevaEd il vento soffiavae cantava l'amoreBabette.              
 

Mancanza di Te

.Sono giorni trascinati dal freddodella tua assenzache dilagapadrone delle mie venedove non scorre il sanguequando nel buio di questi momentis'odono solo i silenzie fragori di legni secchiche scricchiolanosotto le scarpeNell'ozio del compiersi degli eventim'inquietala mancanzadi teBabette.
 

Catene

 .Incatenataad un'ideaFermami trattiene il fiatoAscoltole voci di chi ho incontratoRiescoa sentirne gli odoriFredde carezzedi schiaffi vellutatiScorronoveloci ed anebbiateimmagini di una vitaUna si ferma nitidaLa TuaBabette.
 

Tic Tac Tic Tac

.Il ticchettio di una svegliami riportò alla realtàSognavo di un concertoun ritmo dolcissimodi soli violiniviolini che accarezzavano corde perfetteed il suono che ne uscivapulsar le vene mi facevaNel sogno mi venisti incontroe la testa girava giravacome danzando un valzer delicatonel circolo del tempoti avevo nel cuoreIl ticchettio di una svegliami riportò alla realtàTu non c'eri…
 

Sei sicuro?

.Lei un giorno gli disse:Io sono una stregasei sicuro di volermi?Lui rispose:Credo di esserne più che sicuro.Sicuro che il calore che trovo nei tuoi abbracci è la cosa che mi fà stare bene. Che è il suono della tua voce ad aprirmi il respiro e che .... è il tuo profumo sul mio maglione quello…
 

La mia coperta

.Intreccio fili di lana coloratiabilmentecon ferri robustiPunto dopo puntocreo la mia copertaAd un tratto mi accorgodi aver sbagliato qualcosae allora disfo tuttoe ricomincioDeve essere perfettala mia copertaCaldaAvvolgenteMorbidaCi sarà il mio profumointrecciato con quei fili di lanaCi sarànno ricami di pelle e bacifra quei punti perfettiCi sarà di me e di teper ogni volta che avrai freddo...Babette.
 

Solitudine di Te

.Quale tormentola solitudine di teRespiro aria che sa di fumofitta di ricordicolorata da emozioniposseduteintrise di passioneVagare tra stanze desertee nella mente udirele nostre voci sussurratementre i tuoi occhi accarezzano tutto di meGuardo il vuototi cercoti trovoLo sfogliare delle pagine scritte mi riporta a teE sapere che ci seianche lontano da meBabette.
 

Su di te

.Come un ubriacaebbra di vitavago nelle viscere della mia mentecercando i ricordi del mio vissutoCome un pittore che spruzza colori sulla teladal significato soltanto suoio spruzzo pagine di vitaCome una ballerinache danza sulle punteIo danzo soavemente sul tuo cuoreBabette.
 

Occhi di Velluto

.Occhi di Vellutoinnocenti e disarmantiprofondi e devastantiQuanti volti hai accarezzato coi tuoi sguardiSono occhi dai qualinon si rimane indifferentiE' difficile difendersida quegli occhiGuardamiGuarda i miei occhici troverai mille storie vissutesegreti incoffessatigioie e dolori mai espressiMa tutto è scritto lìin quegli occhidallo sguardo di vellutoal tempo stessograffianti come la spina di una rosaBabette.
 

« Precedenti Successivi »