This My Life - Uno spazio per me, che parla solo di me.
« Precedenti Successivi »
 

Se non uccide fortifica ..

Citandola, dice proprio cosi una canzone di Tiziano Ferro, "se non uccide fortifica", tratto da quella che è stata una delle sue canzoni più famose, SereNere, duettata anche con Laura Pausini, e già.. Mi è venuta in mente questa frase ora, e pensandoci, l'altra notte tra i soliti malumori, mi giro verso la scrivania e…
 

Chi non muore si rivede..

Amici di libero, probabilmente non leggerete questo mio post, è da secoli che non entro sul web, e molti di voi mi avranno dimenticata. Io che avevo iniziato il mio cammino col mio blog su libero postando tutte le sere, e anche di più, fino a scemare man mano prestando a questo mio piccolo ritaglio…
 

Pensiamo al DOMANI!

Ciao amici di libero che state leggendo queste pagine di un blogghino ultimamente un pò abbandonato, oggi mi ispirava rosa, e poi voi che mi leggete da più tempo lo sapete, il rosa mi fa star bene! Stasera volevo fare grandi modifiche, ho scannerizzato miei disegni, modificati, ecc.. Ma poi, mi sono fermata, in fondo…
 

Ci provo.. Domani Smetto!

Ho un assurdo pensiero nella mia testa ora come ora. E se riuscissi a ricominciare, a costruire qualcosa. A raccontarmi, rivivere, riamarmi. Non dico che garantirò il successo di questa prova, sono poche le volte che riesco in qualcosa, ma che dire, provare cosa mi costa.Domani ci riprovo.Quanto ho scritto oggi, sono tornat presto stasera…
 

Momenti di Musica

Le canzoni tante volte dicono tanto ..Sarà facile incontrarsieducato salutarsiquell'azzurro di sicuronon mi incanterà mai più -Umberto Balsamo- Vita in te ci credole nebbie si diradanoe oramai ti vedonon è stato facileuscire da un passato che mi ha lavato l'animafino quasi a renderla un po' sdrucitaVita io ti credotu così purissimada non sapere il modol'arte di difendermie…
 

Vorrei Dare di più!

Cerco di aggiornare un pò, scrivere di più, esserci un pò di più per tutti, per Nancy, per la mia Cuginetta, per i miei fratelli, ma nn ho ancora pace nella mia vita e non so spiegarmi il perchè. Ragazzi che dirvi, lo vedete da voi che il mio blogghino è abbandonato a se stesso,…
 

Manca qualcosa ...

Giro tra i miei blog è sento la mancanza di qualcosa. Nn li sento più così miei, non ho più foto mie, sento che c'è qualcosa che mi sfugge, è come vivere in parte in un ombra. Vorrei creare da tempo qualcosa di nuovo, lo sento nelle viscere e non riesco a creare ancora nulla.. 
 

BuonaNotte!

Finalmente ho finito di dare una mezza sistemata a questo mio piccolo spazietto di vita. E' da diverso tempo che non scrivo, e stanotte che mi ritovo tra le pagine del mio diario virtuale mi accorgo che Libero ha aggiornato in grande stile. Bhè, se non scrivo più come prima, il perchè è semplice, ho tanto…
 

Ogni tanto ritorno..

STO AGGIORNANDO!FINALMENTE ..  
 

Domenica è sempre Domenica!

Domenica mattina. Piove. Ieri per fortuna il tempo è stato clemente, sono uscita con Tata! Ne sono contenta! E poi Sabrina mi ha anche stirato alla perfezione i capelli!I pensieri mi inseguono, ma io cerco di correre un pò più veloce. Martedì mattina devo portare un pò di curriculum in giro. Vorrei cambiare lavoro, ce la…
 

« Precedenti Successivi »