This My Life

Avete mai giocato a Pictionary??


E voi avete mai giocato a Pictionary??
   Io si, stasera, e vi giuro è una roba da risate pazzesche perchè non conta quanto tu bravo sia a disegnare, ci vuole fantasia, e tanta voglia di giocare per ridere! Il meccanismo è semplicissimo: per fare progredire la pedina sul tabellone, ed arrivare alla fine, si deve far indovinare una cosa (persona, oggetto, azione, ecc.) alla propria squadra disegnandola. Il che ovviamente è più facile a dirsi che a farsi. C'erano parole impossibili, sport che neanche conoscevo, di tutto e di più. Su più di quattro o cinque pagine di disegni, solo 4 mosse.
   "Agenzia di viaggi" credo resterà nella storia. HIHIHI. Come anche "spinning", per il quale ho disegnato prima delle bici, il che ci sta benissimo, ma poi per aiutare ho fatto anche un pesce indicando con una freccia la pinna e il Sole che doveva richiamare la"S". Entrambi i miei tentativi d'arte falliti.
 Vabbè, tanto mi sono consolata col McDonalds. Ah dimenticavo, oggi siamo passati anche per un salutino veloce a Filippo, un nostro amico che per un incidente in moto ora deve tenere il tutore alla gamba per un mese, e già scasedda ma sono passati già più di quindici giorni, mi dispiace un sacco, spero tanto si riprenda prestissimissimo. Quindi attenti quando siete per strada!! Ho voglia di fare una bella torta al cioccolato.. mmh ci penserò in settimana. E domani vorrei anche non andare a lavoro. AhiAhi quante cose!! Per ora vi lascio con un bel sorrisone. A presto. Buona Notte amici di Libero!
I'm Happy!