Max Kane

The Big Red Machine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Bio Kane- ....Solo Contr......Tag Team Champion's Forever »

...Brother's Of Destruction

Post n°5 pubblicato il 08 Giugno 2008 da MaxKane

Il Nuovo Anno vede la creazione di una delle più forti coppie mai avute
dalla categoria Tag Team WWF/E, The Brothers Of Destruction
(UNdertaker & Kane). Messi quindi da parte i loro reciproci rancori,i
due "fratelli" uniscono le forze nella speranza di prendersi nel giro di
poco tempo le cinture di coppia. Subiscono però una prima brusca
battuta d'arresto a No Way Out, sconfitti in un "Triple Threat Table
Tag Team Match" dai Dudley Boyz (Bubba Ray Dudley & D-Von). Edge &
Christian l'altra coppia partecipante.

La vittoria in un “Triple Threat Match” a Wrestlemania XVII contro Big Show e Raven e la conseguente conquista del WWF Hardcore title, il suo secondo titolo come singolo, rappresentano per Kane una piccola rivincita. Perderà la cintura il 19 Aprile contro Rhyno, ma nella stessa sera, in coppia con Undertaker, rimette le mani sulle WWF Tag Team belts ai danni di Edge & Christian, appagando la sconfitta appena subita e prendendosi un’altra grande soddisfazione nella sua carriera.

La favola termina a Backlash 2001, nel momento in cui “The Two Men Power Trip”, Stone Cold Steve Austin & Triple H, già rispettivamente Campione Assoluto e Campione Intercontinentale, tolgono loro le cinture. Ma a Judgment Day Kane consuma la sua vendetta, sconfiggendo Triple H in un “Chain Match” e rubandogli l’IC belt. E per “The Big Red Machine” si tratta del primo titolo Intercontinentale conquistato a Stamford. Non lo terrà purtroppo che per un mese. Il 28 giugno infatti glie lo porta via Albert (A-Train).

Nel frattempo ritorna a gareggiare nelle tag team competitions ed insieme a Spike Dudley tenta l’assalto alle cinture di coppia detenute dai Dudley Boyz, dai quali verranno sconfitti a King of the Ring. Nel mese di Giugno (nell’ambito del PPV “The Last Dance”) disputa anche un match per conto della OVW, federazione satellite della WWF, dove in coppia con Undertaker ha la meglio, via DQ, su Diamond Dallas Page & Leviathan (Batista).

Con l’inizio della contesa che vede la WWF opposta agli invasori della WCW e della ECW (Team Alliance) capeggiati dai figli ribelli di Vince McMahon (Shane e Stephanie), Kane difende a spada tratta i colori della sua federazione. Insieme ad Undertaker s’impadronirà delle WCW Tag Team belts, che unificheranno alle cinture di coppia WWF in seguito alla loro vittoria a Summer Slam (in uno “Steel Cage Tornado Tag Team Match”) contro Diamond Dallas Page & Kanyon.

Persi entrambi i titoli, “The Brothers of Destruction” si dedicano anima e corpo alla distruzione dell’Alliance ed alla Survivor Series vengono scelti dal WWF Chairman Vince McMahon per entrare a far parte del Team WWF (insieme a The Rock, Chris Jericho e Big Show) opposto al Team Alliance (Stone Cold Steve Austin, Kurt Angle, Booker T, Rob Van Dam, Shane McMahon). Grazie a The Rock, che elimina l’ultimo contendente dell’altra squadra, Steve Austin, è il Team WWF a portare a casa un’importante vittoria che vale la sopravvivenza della federazione di Stamford. In seguito le strade di Undertaker e Kane si separeranno definitivamente.

A Vengeance, ultimo PPV dell’anno, lotta al fianco di un suo ex rivale, The Big Show, per la riconquista delle WWF Tag Team belts, ma trova ancora i Dudley Boyz a sbarrargli la strada. Contemporaneamente Chris Jericho batte sia The Rock (World Heavyveight Champion) che Steve Austin (WWF Champion), diventando il primo WWF Undisputed Champion nella storia di Stamford. Kane non nasconde le sue mire alla prestigiosa cintura ed appena qualche mese dopo ottiene un’importante title-shot, ma a causa dell’interferenza di Kurt Angle non ottiene la vittoria ed il titolo resta così a Y2J.

Il torto subito per colpa di Angle accende un feud che si protrae a Wrestlemania XVIII, dov’è l’eroe olimpico a beffare ancora una volta “The Big Red Machine” tenendo illegalmente i piedi sulle corde durante lo schienamento vincente.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Backlash/trackback.php?msg=4851647

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Myla03
Myla03 il 18/06/08 alle 20:59 via WEB
un saluto buona serata:-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MaxKane
Data di creazione: 04/10/2007
 

KANE ENTRANCE SONG

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIMI COMMENTI

sono stata abbastanza cattiva con te,non te lo meriti...
Inviato da: jessika76xxx
il 25/06/2011 alle 21:43
 
Un salutino veloce.
Inviato da: stellina_1973_s
il 20/11/2009 alle 23:26
 
Hallo!!!!!!!!
Inviato da: krizia1973
il 24/05/2009 alle 13:52
 
LA NOTTE DOVE I SOGNI SI REALIZZANO...WRESTLEMANIA...
Inviato da: metrlor
il 05/04/2009 alle 18:17
 
Ciao maxkane,come stai? Il tuo profilo dovè? Sei...
Inviato da: krizia1973
il 12/03/2009 alle 17:44
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963