Bad Boys Blog

Due cattivi ragazzi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

armandobotto1boys11Nymphucciacellichispanico_87rapperWBmaxiluxmorenasenatoreTiuVeioBeatrix_Kiddo86SdoppiamoCupidoTaTuZzA_StILoSa
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Novembre 2007 da ispa_bobo

La sveglia è suonata presto stamattina, alle 6:30 e i Bad Boys erano subito pronti, (beh subito, diciamo che un'altra oretta nel lettuccio non la disprezzerei), per una nuova avventura...
Ore 8:14 l'aula Falcone è semi-vuota, i pichi ragazzi che vi sono dentro sono intenti a chiaccherare, il BB Bobo invece è alle prese con un caso di rara importanza (la scoperta dei dittonghi).
Ore 8:20 l'aula comincia a riempirsi, tra i tanti ragazzi che si apprestano ad entrare c'è l'uomo dalla chioma folta (24784321 miliardi di capelli), in inverno lo invidiano i nostri Bad Boys, ma in estate figlio mio come cazzo non crepi dal caldo...
La ragazza della prima fila, che tanto gentile e tanto onesta pare, ,ma invece è una gran cacacazzi , sono 20 minuti che parla con la collega che le sta seduta dietro (la faccia di quest'ultima sembra sorpresa dalla logorrea {non è una malattia che fa stare seduti al bagno} della cacacazzi).
Ore 8:30 il BB Ispa si è rotto di scrivere, nel frattempo l'aula di è quasi risvuotata... I giovani d'oggi non hanno proprio voglia di studiare. La lezione comincerà fra meno di mezz'ora!!!
Dopo tutte queste cosette scritte dal BB Ispa tocca a me, ovvero BB Bobo. Non è che abbia molte cose da scrivere, ma voglio farvi leggere che sono presente, cioè presente in senso corporale, perchè il sonno che ho mi impedisce di essere lucido, e sicuramente non capirò molto delle lezioni che fra poco cominceranno. Meno male che sono munito di lettore mp3, almeno ho qualcosa che mi tiene sveglio. PASSO E CHIUDO!!!

Aggiornamento ore 8:50
BB Bobo ha affermato che in 5 ore
potrebbe anche guardare le mutande
dei presenti in aula (Ditemi se è normale
che io frequenti un tizio così, SONO SDEGNATO)


Aggiornamento ore 8:55
BB B & BB I hanno visto l'apocalisse (arristamo amminchiuluti)


Aggiornamento ore 9:01
I discorsi del cazzo (il mio mini-ispa) Va beh il
discorso è più complesso, e partito dalla mancanza
di materia prima di una collega (Inizio lezione shhhhh)


Aggiornamento ore 9:10
Durante la lezione un'esemplare donna di età
compresa fra i 60 e 70 anni fa il suo ingresso
in aula (l'università della terza età)


C'E' UN CANE IN AULA !!!



 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 18 Novembre 2007 da ispa_bobo

Questo blog è stato creato da due ragazzi siciliani, nati e cresciuti a Palermo, la città una volta in mano alla mafia... Oggi questi due ragazzi, vogliono far conoscere una città diversa a chi li legge, una Palermo libera dalla mafia, certo molti diranno che siamo degli illusi perchè pensiamo di cambiare la storia della nostra città solo con un blog... Ma io penso che a piccoli passi, un giorno tutti diranno NO ALLA MAFIA!!! Il blog ha un nome un pò strano "Bad Boys", fa un pò paura, ma noi siamo cattivi nel senso buono siamo dalla parte dei più deboli, siamo contro quelli che odiano le forze dell'ordine, contro gli ultras violenti che rovinano le domeniche alle famiglie che vogliono solamente guardare un pò di sano sport, insomma siamo contro chi sta rovinando questo paese, il marcio dell'italia certo non lo sconfiggeremo scrivendo in un blog, ma se tutti siamo daccordo a emarginarli questi tipi qui, che non so se definire bestie o altro, un giorno l'italia tornerà ad essere un BEL PAESE!!! Chiudo questo primo intervento augurando a tutti voi una buona Domenica, e nella speranza che leggiate in molti questo blog vi do appuntamento a presto!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ispa_bobo
Data di creazione: 17/11/2007
 

IL NOSTRO MODO DI VIVERE

 

I NOSTRI COLORI

 

LA NOSTRA CITTÀ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963