Per Sempre Così - per sempre
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 121

e anche per oggi è andata.... buona serata a tutti se riesco passo in serata a fare un giro per i blogbaci a tutti
 

IL MIO MIGLIOR NEMICO

TRAMA: Achille De Bellis è il top manager di un’importante catena alberghiera di proprietà di sua moglie Gigliola e di suo cognato Guglielmo. Sembra avere tutto ciò che un uomo desidera: una bella casa, un ottimo matrimonio ed una solida posizione sul lavoro. Ma mentre si avvicina l’anniversario delle nozze d’argento, ogni certezza nella sua…
 

Post N° 119

Stasera Cinema...... indecisione sui film... Il mio miglior nemico (commedia)Basic Instinct 2 (triller)A casa con i suoi (commedia)voi cosa mi consigliate?!!
 

Post N° 118

sarà anche una giornata un po strana ma questo riavviva le giornate... almeno porta un sorriso in tutti noi, che ne dite?un sorriso non fa mai male...
 

Post N° 117

che voglia di sparire e di andare al mare... cambiare direzzione cambiare posto... lungomare per rilassarsi all'infinito... che bello... basta sognare... e se non fosse un sogno?!!
 

Post N° 116

ieri, non ho fatto nulla, sono ferma, non ho più lavoro da fare in ufficio e le ferie non me le danno ora... ieri il dadacubista non c'era e si stava da dio... oggi è arrivato con un taglio enorme al labbro... ha fatto un'incidente in macchina... si sono ribaltati... sarà vero o qualcuno l'avrà…
 

Post N° 115

BUONA PASQUA A TUTTI
 

Post N° 114

Oggi giornata di merda.... nel vero senso delle parole... Il dadacubista mi ha tenuto in ufficio sino alle 12.30 (rendoci conto che io dovrei uscire alle 12.00 e non dovrei fare straordinari visto che sono apprendista), sono arrivata iin ufficio e ho chiesto al mio datore di lavoro se potevo uscire alle 17.30 visto che…
 

Post N° 113

Basta poco. Ai tuoi ricordi per tornare vivi. Basta avviare una canzone a caso dal tuo pc. Un click a occhi chiusi. Una chitarra, una voce... ed ecco che la tua mente torna a qualche anno fa. E se li tieni chiusi, gli occhi, ti sembra che non sia passato neanche un minuto.
 

Post N° 112

Amicizia.. mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti.. l'amico è colui che non ti fa mai vergognare..…
 

« Precedenti Successivi »