Ecco ora lo creo - vediamo cosa vien fuori
« Precedenti Successivi »
 

ciao a tutti

salve a tutti.........Minchia è da natale che non scrivo 2 righe !!Non che abbia mai scritto molto in verità , però è strano che dopo tanto tempo ritorno su questo blog , e mi rendo conto subito di una cosa .... ho avuto molte più visite nel periodo che non l'ho aggiornato che quando lo…
 

Buon natale !!!!!

Tanti auguri di buon natale a tutti coloro che visiteranno il mio blog (anche perchè chi non lo visiterà non saprà mai che gli ho fatto gli auguri )
 

Nuovo giorno....  giorno nuovo !!!

Salve a tutti Ecco che comincia una nuova settimana... Nei prossimi giorni mi aspetta un periodo di intenso lavoro sperando che si riesca a combinare qualcosa di positivo. Sinceramente dopo un anno di lavoro fatto di alti e bassi non vedo l'ora di passare almeno qualche giorno senza dover guardare l'orologio o senza dover aspettare…
 

PICCOLI X SEMPRE

.... Ci sono quelle sere che sono più dure dove serve bere via le paure e dentro ci sente ... Piccoli per sempre. Ci sono quelle sere belle da morire dove vuoi giocare invece di dormire quando ci sente ... Piccoli per sempre.... J-AX
 

NOVITà

E domani si comincia ... nuovo lavoro , nuone prospettive , nuovi anche gli stimoli e le possibilità remunerative .... Io lo stesso di sempre, cosa aggiungere .... In bocca al lupo Serpi
 

AMERICAN HISTORY X

Salve a tutti !!!Scrivo di questo film perchè mi ha colpito per tre fattori sostanziali :1) Edward Norton assolutamente straordinario capace nell'arco di poche scene di assumere espressione totalmente opposte... Grande interpretazione.2) L'argomento trattato, pur essendo un film del '98 è attualissimo anche se non nelle forme trattate nel film.3)pur essendo la sua durata 1h:50min…
 

Inverno ...

Finalmente è arrivato l'inverno (o almeno sembra ) dopo il caldo che fino alla fine di ottobre ci ha accompagnato si ritorna ai maglioni e questo mi fa piacere , anche perchè in periodi che non si possono sfruttare per andare al mare o comunque stare all'aperto in totale relax per via dei vari impegni ,…
 

.... VORREI ....

... AVERE UN CERVELLO IDIOTA CHE MI ORDINA SOLO DI OBBEDIRE.... ... AVERE UN VOLTO ANONIMO CHE NESSUNO POSSA RICONOSCERE ...... AVERE BRACCIA IMMOBILI CAPACI SOLO DI  DARMI PESO ...... AVERE UN CUORE GELIDO SCIOLTO AL SOLE ...... AVERE GAMBE E PIEDI CHE NON CONOSCANO STRADE DA INTRAPRENDERE .................... E INVECE NO...............
 

Ermac

Fratello Penso che mio fratello ermac sia l'unico Rapper-Pugile nella storia del mondo ed è anche il mio fratello preferito ( nonchè unico fratello  ).Vai compà continua così che ora che ti sei iscritto pure all'università dovrai chiedere al padreterno se ti allunga le giornate di qualche ora sennò ... Addio tempo libero //hahaBella frate
 

Serpico

 Salve a tutti ... ecco la copertina del film a cui è ispirato il mio nick!!!!Anche se datato penso sia un film molto avanti ( rispetto al tempo in cui è uscito nelle sale cinematografiche) e che secondo me è stato uno tra i più grandi film nella storia del cinema. Queste righe le ho scritte giusto perchè nel mio…
 

« Precedenti Successivi »