Bar di Prora - Da Jent e Gizzo, diteci cosa volete...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 106

Buongiorno a tutti.....in realtà buongiorno un CAZZO oggi me ne son successe di tutti i colori e come vedete dalla foto in una c'entrano i vigili. Descrizione del fatto:Al lavoro ho trovato una TV rotta e ho pensato bene di portarla all'isola ecologica per smaltire quel rifiuto nel modo giusto. Quindi, rapito da questi sentimenti ecologisti,…
 

Post N° 105

La direzione si rammarica per il disagio arrecato alla clientela. Gizzo è sempre occupato con il lavoro e Filippo "Sauron" Jent stà diventando un capitalista "amico di Silvio". Peppo...... speravo che mi sostituissi tu per un pò e invece hai deluso le mie aspettative! Immagino che ti dovrò fare un contratto di Collaborazione Continuata a…
 

Post N° 104

Gizzolas De Ville Gizzolas De Ville è il mio nome,è son bardo di professioneCon il canto mi diletto,ma ancor più se c’è una donna nel mio letto. Ormai più di vent’anni fa ebbi i natali,presso Dor Amoth, nei paesi orientaliOve mia madre umana, da giovane, un elfo ha conosciuto,maestro nell’arte della spada, per la vita m’ha cresciuto. Ma…
 

Post N° 103

Ta taaaaa.......sugar... hai visto la mia dentiera??????L'ho messa... non mi ricordo più.... mah....
 

Buongiorno!!!!Che fatica in stò periodo essere presenti.... ma ci sono dai,come va la vita?Sugyyyyyyy....... marsyyyyyy..... pepoooooo???N'do siete????
 

Post N° 101

Ciao Ragazzi che vi offriamo oggi?Lo so, lo so.... siamo stati un pò assenti ultimamente ma sapete com'è......il Jent è disperso nelle steppe (i lupi non lo mangiano perchè "non c'è stà niente da rosikkà!!)...con me banchetterebbero invece...dai che mi raccontate??Peppo? dai su.... svelaci i tuoi segreti.... Marsiiiiiiii.... come proceda la ricerca dell'omo?Sugy... hai fatto…
 

Post N° 100

 Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede."Mi scusi, Santità," dice l'autista, "Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?""Beh, per dirti la verità" risponde il Papa, "Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia.""Mi dispiace, ma…
 

Post N° 99

 La prima direttiva"Poichè il diritto di ogni essere senziente a vivere secondo la sua naturale evoluzione culturale è considerato sacro, nessun membro della Flotta Stellare interferire con lo sviluppo normale e salutare di una cultura o forma di vita aliena. Tale interferenza include l'introduzione di conoscenze, tecnologia, armamenti superiori in un mondo la cui società sia…
 

Post N° 98

Buongiorno a tutte le mie gioie!!!!Come state? E' arrivata la neve da voi??? Io non ho ancora messo il naso fuori di casa...brrr........ho freddo solo a guardare...besos...
 

Post N° 97

caro fabio, come vedi ti sto scrivendo!indovina chi sono?che scema lo hai giàvisto dall'indirizzo mail: L. .Sei il più affascinante insegnante che abbia maiavuto...peccato che sono sposata,e che ho superato il  tuo limite di età di 4 anni!peccato sarà per un altra vita. L.MA GUARDA SE STE COSE ME DEVONO CAPITA' CON QUELLE DI 40…
 

« Precedenti Successivi »