Creato da minnieebarby il 29/03/2013

nel mondo incantato

per sognare

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

PASSIONE ..LA MIA TREMENDA PASSIONE!!!

Post n°7 pubblicato il 10 Agosto 2013 da minnieebarby
 

 

Era da un pò che lo osservava con occhi avidi di lussuria. Tutto di lui l’aveva colpita… ogni singolo gesto e movimento emanavano una sensualità che la stordiva e le faceva aumentare smisuratamente la voglia di essere posseduta da quel corpo…il suo non era amore, ma puro desiderio carnale. La sua esistenza era divenuta un’ossessione… doveva averlo, come aveva avuto gli altri, ma soprattutto perchè in lui vi era un qualcosa di diverso, aveva una dote particolare che la faceva impazzire. Una sera, incrociandolo, lo prese per mano e lo condusse in un angolo appartato, dove… con mani tremanti e respiri affannati lo cercò…si cercarono, s’intrecciarono in un groviglio di sensi, la passione esplose finchè lei, giunta sull’orlo della pazzia, lo fermò e gli fece capire che era pronta. Lo attirò a se, lo circondò…e l’accolse. Fu riempita di piacere, di calore. Vedeva a malapena ciò che la circondava, ma non se ne curava. Il piacere era tutto. Il calore e il piacere…che le inondavano le membra come acqua che coli nella sabbia secca, che la riempivano. Il piacere bruciava la carne. Lei cercò di risucchiare dentro di sè tutto il calore, tutto il piacere. Tutto. Il piacere… Poi, come se i lampioni si fossero spenti, il mondo tremolò. Il piacere era un tizzone ardente dentro di lei. Lei si abbeverò al piacere. Il mondo tremolò…tremolò. Lo voleva a tutti i costi quel piacere: era acqua per chi muore di sete…e lei si dissetò. Si sentì impazzire, eppure lo voleva tutto. Lo voleva tutto! Urlò…ululò di gioia…ululò di piacere…a lungo. Ancora in preda al godimento si sentì spingere delicatamente, arretrò barcollando, il piacere le sfuggiva. Il piacere….Lo guardò andare via, con rimpianto. Era follia desiderarlo ancora… ma ne era stata così piena e mai nessun piacere l’aveva saziata così…

 
 
 

Io una femmina.. una droga ...

Post n°6 pubblicato il 06 Agosto 2013 da minnieebarby

Dio o qualcun altro continua a creare le donne e a mandarle in giro, e una ha il culo troppo grosso, l'altra le tette troppo piccole, una è pazza e l'altra è suonata, una ha la mania della religione e l'altra legge le foglie del tè, una non riesce a controllare le scoregge, l'altra ha il naso grosso, e l'altra ancora ha le gambe secche... Ma ogni tanto arriva una donna, in pieno rigoglio, una donna che scoppia dal vestito... una creatura tutta sesso, una maledizione, la fine di tutto.

Charles Bukowski,

 

 

 

 
 
 

Alla mia donna !!!

Post n°5 pubblicato il 06 Luglio 2013 da minnieebarby

 

Voglio calamitarti con il mio sguardo...

voglio ubriacarti con il mio sapore

voglio farti impazzire

voglio te!!!

Guardo questa foto e vedo te.....la tua splendida sensualità, volutamente incatenata... che cerca di liberarsi per farsi apprezzare nella sua selvaggia frenesia.....quella frenesia di essere posseduta e di possedere....quella frenesia nel gustare i sapori, gli odori, gli sguardi e i gemiti che solo una donna come te riesce a generare....sei il mio sogno di donna, realizzato quasi per incanto....sei la meta di una passione forte che cresce ogni giorno di più pur mantenendo le giuste distanze...solo una grande donna, come sei tu, può tenere questa passione sempre accesa.
Vorrei fossi tu nella foto ed io accanto a te... godrei dei tuoi gemiti, dei tuoi richiami, dell'odore della tua pelle che cerca di scivolare via...dei tuoi sguardi che chiedono di liberarti ed insieme di punirti...delle tue labbra vogliose di essere baciate....del tuo sapore che una situazione come questa ti farebbe generare.
Ti voglio, PINA......come in un sogno dove tutto è concesso !!! Solo che, grazie a Dio e grazie a te, questo sogno lo sto vivendo davvero !!!!!
(IL TUO UOMO)

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dubbiamorosimicio_tristealessioo5caposienamariozizziantonellalaz.lucbblove10minnieebarbyrocco55_1sepoicipiacciamobiga212015senzazioniemozionisifra7344ilMaestrodelPiacereemmefish
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963