La sai l'ultima? - Blog di barzellette e colmi. Chi la sa l'ultima?
« Precedenti Successivi »
 

TRA AMICI...

Un siciliano, parlando con un amico: - Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è…
 

SEMPRE SUI CARABINIERI....

1. Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro? 2. Dei carabinieri fanno una riunione per discutere che non sono stupidi come nelle barzellette.Ad un certo punto uno dice: ecco la prova che non siamo stupidi:ho comprato un puzzle per bambini di…
 

Buone Feste a voi tutti

 

Post N° 294

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri.Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state:"Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, che qui fa troppo vento!"495
 

Post N° 293

Che differenza c'è tra una pila e una donna?Che la pila ha almeno un lato positivo.148
 

Post N° 292

Che differenza c'è tra una vedova e una carota?Nessuna, tutte e due hanno il manico sotto terra!147
 

Post N° 291

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentregioca col suo nuovo trenino elettrico.Il trenino si ferma e il figlio dice: 'Tutti gli stronzi che devono scenderealzino il culo e si levino dalle palle, perché questa è l'ultima fermataprima di Firenze. I figli di puttana che devono andare in quella…
 

Post N° 290

IL PAPADopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede."Mi scusi, Santità," dice l'autista, "vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?""Beh, per dirti la verità" risponde il Papa "non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia"."Mi dispiace,…
 

mia zia Luciana

Mia  zia Luciana mentre spazzola la sua gatta, s'accorge che perde molto pelo. Agitatissima vuol telefonare al veterinario, ma nell'agitazione sbaglia numero e chiama un meccanico da bici..e gli dice: "Aiutooo la mia gattina perde il peloooo!!"... questo esita un attimo poi le risponde "Signora mia o abbassa la sella o deve pedalare più piano".
 

Post N° 288

STORIELLA IL PENE E IL PIEDE   Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando,   quindi   gli chiese: Come va?   Il pene rispose: come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te   come va?   Il piede: 'eccellente, figurati che al mattino per non farmi…
 

« Precedenti Successivi »