Creato da jesusyouaremylife il 21/04/2012

Una gabbia di eroi

riflessioni sulla vita

 

 

Il mondo MILF

Post n°3 pubblicato il 25 Aprile 2012 da jesusyouaremylife
 

Arrivati alla boa dei 45 si intravede una vita molto più sostanziosa di quella vissuta sinora. Più che altro si gustano di più quelle cose che under 40 ritenevi superflue o non consideravi proprio. Il vivere un amore a 46 anni dona non solo sensazioni sopite da tempo e risvegliate grazie a un quotidiano riscoprirsi, ma fa vedere con occhi oserei dire maturi, quello che prima giudicavamo con sufficienza. Ed ecco che la bellezza femminile si trova anche dietro quella ruga, quel capello argentato o quella smagliatura che non è un difetto ma il segno di un vissuto esaltante e ancora tutto da scoprire. Le cosiddette “signore di mezz’età”, o poco cortesemente MILF, donne mature, spesso piene di sé e di seno, donne che nascondono un mondo magico, incantato e soprattutto votato al carpe diem, a cogliere al volo ciò che la vita offre. Personalmente ritengo queste amabili signore delle interlocutrici senza pari, fisicamente e mentalmente perfette, capaci di donare emozioni indescrivibili… questo pensiero va a voi, mie dolci coetanee, nell’augurio che siate sempre belle dentro e fuori. Brindo a voi, carissime Milf (senza offesa).

 
 
 

Per non dimenticare

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2012 da jesusyouaremylife
 

Il caso Morosini ha scosso veramente l’Italia calcistica e non… Il povero Piermario ha aperto dei grossi quesiti su assistenza medica, controlli agli sportivi, attrezzatura in campo (i famosi defibrillatori) e tutto il web si è riempito di immagini riguardanti l’agonia dello sfortunato ragazzo… Tale macabra teatralità ha scatenato i vari youtubers (si dice così? Oppure ho inventato un neologismo?) sia dal punto di vista visivo, con milioni di visualizzazioni, che nell’esercitare l’upload, ripescando varie disgrazie simili nel quadro calcistico e sportivo in generale. E le struggenti immagini di Feher, Foe, Puerta e non ultimo il povero Bovolenta nella pallavolo, hanno bombardato la rete e anche le tv locali e nazionali, dopo che miseramente, le immagini del “Moro” avevano già riempito tutto il riempibile, sperimentando la nauseabonda “caccia allo scoop” che gira nel nostro paese. Sposto l’attenzione però a un episodio di qualche anno fa, quando la stessa cosa capitò al difensore del Perugia Renato Curi. Malore in campo, soccorsi inutili e dopo breve agonia, l’orribile epilogo… solo che la partita si giocò ugualmente (era Perugia-Juventus) e i media a breve si spensero… al povero Renato fu intitolato la stadio di Perugia ma solo ora il suo nome è tornato alla ribalta, proprio causa questa nuova disgrazia. Magari quel 1979 sarà ricordato dagli annali dl calcio come la magica stagione del Perugia che finì il campionato di serie A al secondo posto, dietro a un Milan stratosferico e, soprattutto senza aver subito sconfitte! E magari quello 0-0 con la Juve sarà ricordato come un’occasione persa per poter vincere un inimitabile scudetto in una piazza di provincia… ma in fondo è così… Passata l’eco della tragedia, ben presto tutto finirà nel dimenticatoio e ci saranno bambini che un  giorno chiederanno ai loro papà il perché lo stadio Curi si chiama così, o perché la maglia 25 del Livorno non c’è più e nel giro di qualche decennio nemmeno i saccenti genitori sapranno dare una risposta a questo…

Come se ora prendessimo l’albo d’oro della Champions League (o Coppa dei Campioni che dir si voglia) e con orgoglio nazionale ci accorgessimo che nel 1985 trionfò la Juventus sul Liverpool per 1-0 con goal di Platini su (dubbio) rigore. Ebbene in questi annali troviamo queste informazioni. Nella sede della Juve c’è in bella mostra la Coppa. Solo che si fa fatica a trovare informazioni sui 39 tifosi juventini morti allo stadio Heysel di Bruxelles, uccisi dalla follia degli hoolligans inglesi… Questa è la realtà. Le coppe restano, i morti no… possiamo vergognarci un po’ di questo, ma soprattutto cerchiamo di non dimenticare che il gioco è bello se tutto fila liscio. Se ci rimette qualcuno allora forse qualcosa non va… Che sia fatalità, negligenza o follia, il calcio, lo sport in generale è giusto che si fermi. E che ricordi. Ciao “Moro”.

 
 
 

Meglio soli... che lune!

Post n°1 pubblicato il 21 Aprile 2012 da jesusyouaremylife
 

Per chi non ha mai provato l'ebbrezza di separarsi, ebbene lo sto avviando verso una cosa unica al mondo: scavarsi la fossa con la consapevolezza di farlo.
Ebbene sì... pensavo che almeno dal punto di vista qualitativo della vita, la separazione da una moglie che non ha più niente da dire o da dare al proprio schiavo...pardon, marito, potesse in qualche modo giovare al maschietto... in realtà, dopo la massacrata in tribunale (e quando mai danno ragione al marito?), dopo la flagellazione pubblica, partita in sordina dai vicini per culminare nelle pagine virtuali del gazzettino del paese (che ancor oggi mi sta attribuendo flirt a destra e a manca, figli presunti e ragazze incinte...), dopo personaggi oscuri che vigilano su di me per conto della ex moglie o di aspiranti fidanzate, ebbene, dopo tutto ciò mi viene rinfacciato di avere un passato pesante da digerire e un futuro ricco di incognite causa età e quindi scarsa affidabilità... cioè...cornuto e mazziato... Avevo voglia di innamorarmi e ci sono riuscito. Avevo voglia di rimettermi in gioco e dimenticare un po' di angustie e sono stato felice di farlo. Avevo (scusate la franchezza) voglia di gnocca, e vi assicuro che ho dato il meglio che potevo... non basta... Allora sono forse troppi quei 45 anni che mi ritrovo? Ai posteri l'ardua sentenza...

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carla.bossoairblueflymynamesabriarcangel48GiuseppeLivioL2fcilioLilian_HdjesusyouaremylifeJilbertjohnadelfino64mathilda114roberth_milanoalexpix1975margherita.22vioricalung
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.onlinecasino.onweb.it
Inviato da: alexpix1975
il 26/07/2014 alle 16:59
 
un buongiorno sereno :)
Inviato da: nelcrepuscolo
il 22/01/2013 alle 12:46
 
direi che sono più che d'accordo...
Inviato da: nelcrepuscolo
il 25/12/2012 alle 22:47
 
dolce sera :)
Inviato da: nelcrepuscolo
il 03/10/2012 alle 18:22
 
mi spiace non riesco a leggere mi si riempiono gli occhi di...
Inviato da: Lagioiasfumata
il 02/10/2012 alle 07:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963