Solo Parole - Parole al vento

Post N° 7

Paura, paura nella vita. Il mio cuore e sovrastato da questa paura, non riconosce il giusto, si perde tra le persone e non riconosce la via.Il figlio chiama il padre, in lacrime si inginocchia; " non ce la faccio più!" dice, "ho perso il sonno, ho perso le persone a me care, non so lasciare…
 

Post N° 6

Cercare felicità all'esterno di noi stessi è come cercare di prendere al laccio una nuvola. La felicità non è una cosa: è uno stato della mente. Dev'essere vissuta.
 

Post N° 5

Voglio che tu sia contenta, che tu sia amata,voglio vedere perenne il sorriso sulle tue labbra,voglio il meglio per te, perché io ti voglio più che bene,e il tuo bene deve essere per me la sola ragione che ci lega...
 

Perdere L'amore

Anche in una città può nascere l’amore? Con i ritmi frenetici e le ambizioni da realizzare?A volte si, questo succede in una piccola comunità di volontari, dove due persone a prima vista si piacciono; dire che si innamorano sarebbe troppo, l’amore va coltivato: l’amore è un seme che va messo nel terreno fertile e annaffiato…
 

Amore e odio

Ma quante lezioni dovrò ancora imparare per non soffrire?quanti ostacoli dovrò ancora superare per non inciampare?e quanto dovrò ancora soffrire per non amare?Ma poi come faccio a non amare? Non si può,L’uomo è nato per amare, amare dal più profondo del suo cuore,con tutta la sua anima e ancor di più.Ma a volte non siamo…
 

Ti cerco

Ti cerco… ti cerco nelle parole, nella musica, dentro di me.Mi manchi quando piove, quando c’è il sole,tu che mi hai insegnato a camminare,tu che mi hai preso per mano e mi hai detto ti amo,forse l’unica volta che mi è stato detto con sincerità.A volte pensando a te verso ancora qualche lacrima,la nostalgia di…
 

"Ehi, Compagno di giochi, sono qui!"

Solo, vagavo sulla riva dell’oceano, e vidiLe turbinose onde mugghianti   esprimere la tua vita impetuosa,il tuo umore corrucciato, solcato di fremiti.La violenta immensità mi fece rabbrividireE allontanare dal conflitto della Natura. Ma poi   un vigile albero frondoso,di aspetto maestoso e gentile,agitò braccia amiche per confortarmi.Le sue foglie ondeggianti con rime di ninnanannacantarono un messaggio, che sapevo…