Il mio bau-bau Blog - Avventure e anedotti di un terremoto vivente
« Precedenti Successivi »
 

Anubi

Bau amiche zampette!Inizio subito col dirvi che da più di un anno non faccio più agility, finalmente mamma ha capito che io preferisco il divano a quel mucchio di salti e tubi che per giunta devo fare come dice lei!!! Grrrrrr !!!! E quindi ora mi godo appieno la mia vita casalinga mentre Chanel è…
 

Siamo tornati!!

Bau notte amici di zampa!!Io e Chanel siamo tornati!Sapete pochi giorni fa abbiamo ricevuto il libro di Lizzy e Billy e ci è presa voglia di riprendere questo blog, speriamo di ritrovarvi in tanti! Sono passati quasi 3 anni dall'ultimo post e di cose ne sono successe tante, abbiamo un'altra sorellina che si chiama Anubi,…
 

TENEREZZE

Bau amici miei!!Finalmente riesco a scrivere un pò sul blog, la mami mi ha lasciato 5 minuti il pc libero! Come state?Io e Chanel tutto bene. Questa foto ci è stata scattata una decina di giorni fa a Roma dove io e la mami eravamo per 2 gare di agility... con la nuova squadra! Non…
 

Baugiorno amici!A me e Chanel ci spiace tanto che ultimamente non siamo presenti sul blog ma è un periodo un pò fagocitato!!Mammina e papi il prossimo 6 giugno si sposeranno!La mamma è quindi impegnatissima per organizzare i primi preparativi; internet è sempre occupato da lei per la ricerca di idee e spunti!Ha comprato il suo…
 

Post N° 98

Bau a tutti!!Scusate l'assenza, non siamo spariti... siamo leggermente... 'impegnati'!!Presto vi daremo gli aggiornamenti...baciotti a tutti!MILO e CHANEL
 

I NUOVI GIOCHINI

Bauuuuuuuuu!Innanzitutto grazie di cuore a tutti Amici miei per il vostro caloroso affetto! Io sto bene e la bua fortunatamente se n'è andata dopo 2 giorni!Voi state bene?Ieri mammina ci ha portato i giochini nuovi!!Si chiamano KONG  e  a noi sono piaciuti tanto non solo perchè li possiamo rosicchiare ma anche perchè se vuole la…
 

LA BUA DI MILO

Bau a tutti, sono Chanel la sorellina di Milo.Scusate che scrivo io al posto suo ma Milo oggi non è stato molto bene... ora vi spiego.Stamattina la nostra mammina ci ha portato al campo di agility per fare l'allenamento e ha iniziato con Milo... hanno fatto due giri e Milo è stato molto bravo poi…
 

Caldo

Bauuuuuuuuu!No, non sono andato in vacanza! Magari avessimo il mare vicino per bagnarci le zampette!Che mi raccontate di bello? Io nulla di che, a parte il fatto che sabato ho una gara con la mami e che da lunedì lei è in ferie!!!!! Sono strafelice!!!!!Qui è un caldo torrido e sapete non è che mi…
 

Post N° 94

problemi di connessione a parte... mica ci siamo scordati del tuo mitico I° compleanno?!?E anche se in ritardo.... ci accomodiamo al savoiardo Party!!!Chanel ha portato anche i palloncini!!.... e insieme anche alla nostra mammina non ci resta che augurarti:TI ADORIAMOOOOOOOOOOOOPS. tutti ringraziamo calorosamente: il rinfresco era squisito!!
 

PREMIO REVOLUTION

LIZZY e BILLY, IZ1ETI E CLEOmi hanno dato questo premio!! Ora scrivo il regolamento:  1. bisogna inserire il banner (trovate il codice a fine pagina) (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme3. bisogna linkare altri 6…
 

« Precedenti Successivi »