Il mio bau-bau Blog

Post N° 77


Bau amici miei!!Scusate di nuovo l'assenza ma mammina ha iniziato il nuovo lavoro e tra corsi teorici e stage di pratica è sempre impegnatissima e non vuole assolutamente che accendiamo il pc senza di lei perchè dice che di danni ne facciamo già abbastanza...
Insomma eccoci qui: finita la pacchia con le ferie della mami è rimasta un paio di giorni con noi la zia Vani mentre mami era via... poi ierisera la zietta se n'è tornata a casa e stamattina siamo rimasti soli... per la prima volta dopo 10 giorni!Così io e Chanel ce ne siamo risentiti e annoiati abbiamo iniziato a sbranare in taverna il piumone che mamma ha per noi più un cuscino morbisodo pieno di tanta roba bianca sofficissima: ci siamo divertiti come matti!!
....solo che quando mamma ci ha aperto la porta della taverna ed è andata di sotto e ha trovato tutta quella distesa di fiocchi bianchi e sgommate fatte sulla popò di Chanel per giocare al tiro alla fune con la pallina non è che l'abbia presa troppo bene eh.... grrrrrrr ma perchè??
Insomma ci ha rimproverati, è stata 40 minuti a pulire dopo che era tornata dal lavoro... ma poi ci ha fatto di nuovo le coccole...che dite, sarà ancora arrabbiata?Nel caso cercherò di farmi perdonare:
....se mi metto in posizione così con questo sorriso non potrà mai tenermi il muso si scioglierebbe subito!!!!
Bauuuuuu(PS: sono graditi grattini sul panciotto, ihihihihiihih!!!)