The Beatles - About Beatles
« Precedenti Successivi »
 

Once again

Di nuovo qui...
 

The reunion

PAUL E RINGO HANNO CANTATO INSIEME A NYNEW YORK  - With a Little Help from my Friends, conRingo voce solista e Paul corista: circa sette anni dopo l'omaggio del2002 a George Harrison scomparso nel novembre 2001, i due superstitidei Beatles sono tornati insieme su un palcoscenico, ieri sera a NewYork, e hanno cantato insieme. La…
 

John

Di recente c'è stato l'anniversario del compleanno di John Lennon(9 ottobre).In genere avrei scritto un post ma la vita mi ha portata lontano in quest'ultimo periodo.Che dire?Sono tornata.
 

My God!!!

News > Magazine > Gossip       Notizia del 7 aprile 2008 - 17:00 La Mills senza veli e protesi Il "News Of The World" pubblica una foto osé dell’ex signora McCartney dopo il sondaggio che la proclama la star più odiata dagli inglesi Non è più la signora McCartney ma i riflettori continuano a essere puntati su di…
 

My God...

  Notizia del 16 marzo 2008 - 16:00 McCartney, divorzio record Heather Mills riceverà un assegno da 32 milioni di euro dall'ex marito Paul Trentadue milioni di euro, otto per ognuno dei 4 anni di matrimonio. È quanto riceverà Heather Mills dall'ex marito Paul McCartney, ma fino a domani la cifra ufficiale non sarà resa pubblica. Dall'assegno sarebbe escluso il…
 

Oh!

  Notizia del 8 marzo 2008 - 12:04 Paul si vende i Beatles McCartney metterà il catalogo completo dei Fab Four su Internet per ripagare il compenso miliardario all’ex moglie Heather Mills Non c’è pace per il povero Paul. Il tira e molla con l’ex moglie Heather Mills, tra accuse, ritrattazioni, tentativi di accordo si sta trascinando da mesi. Prima…
 

Post N° 787

Morto in Olanda il guru dei BeatlesMaharishi Mahesh Yogi, il guru che introdusse i Beatles alla meditazione, e' morto nella citta' olandese di Vlodrop, dove viveva. Lo Yogi aveva 91 anni ed aveva fondato il Movimento per la meditazione trascendentale. Considerata come un misticismo hippy si e' guadagnata una certa considerazione anche in ambienti scientifici.…
 

John Lennon - Power to the People

 

Working class Hero - by John Lennon

 

JOHN LENNON-I'M LOSING YOU

 

« Precedenti Successivi »