La Sposa Killer

STATEGLI ALLA LARGA


Oggi leggendo la home page di libero, mi sono imbattuta in un articolo... Da piccola "sognavo" i personaggi famosi, ma conosco persone della mia età (e addirittura più grandi) che lo fanno ancora... Gli uomini (famosi) che è meglio perdere che trovare. Anche perché, al netto dei conti in banca e con qualche tatuaggio o pettorale in meno, i "difetti" di questi signori sono gli stessi dei comuni mortali che abbiamo accanto!!!
I CASANOVA.Collezionano flirt e fidanzate ufficiali come fossero figurine. Non è che siano cattivi, ma proprio non ne possono fare a meno, la loro è una deformazione genetica...
GLI INAFFIDABILIInstabili, volubili, spesso con problemi di dipendenze varie, sono forse i peggiori. Anche perché generano un rapporto di dominio psicologico sulle loro vittime. La Moss ne sa qualcosa.
I BAMBOCCIONISembrano tanto navigati e dongiovanni, ma poi vivono ancora da mammà. Che alla fine non cambierebbero per nessuna donna al mondo.
I PETER PANPossono avere 30, 40, 50 anni. Ma la loro vera età non supera l'adolescenza. Per donne con spiccato senso materno.