Creato da ElinaSappho il 09/03/2013

Beatrix Stories

citazioni, fotografie e pensieri..

 

« Profumo di donnaLa vita. »

Free.

Post n°7 pubblicato il 03 Maggio 2013 da ElinaSappho
 

"L'amico Free", il nostro Libero, mi nega l'accesso nove volte su dieci. Ticchettacco sui tastini inserendo user e password, e non succede niente. muto. 

user e password?..
e io giù a rimetterle.. 
user e password?..
e io giù a rimetterle.. 
user e password?..
e io giù a rimetterle..
user e password?..
e io spengo tutto, mandando gentilmente Libero affanculo.

Mi dispiace, però. Così non si stringono facilmente amicizie. Non si riesce a fare un discorso e nemmeno a scrivere un pensiero sul blog, perché se per caso si disconnette, forse riesco a rientrarci tra un mese.

Non si fa così, Libero. No!..
Soprattutto dopo che ti ho privilegiato nei confronti di altre piattaforme che sì, mi avrebbero permesso di sfogarmi scrivendo, ma non con l'interfaccia grafica che piace a me.

Dai, Libero. Fai il bravo. Non odiarmi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cippoquattrozanettimassimot.mte_cercavoscrittoreinnamoratoomnamahshivaya0siamoallafrutta1amorino11arte1245alive_2012piterx0sans_peauKimi.777strong_passionPrimaCheSiaN0tteMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963