LA SFIDA - un traguardo da raggiungere
« Precedenti Successivi »
 

VIA IN DISCESA LIBERAAAAAA

Siiiii via in discesa libera....La bilancia ha subito l'ennesima sconfitta.....Sto calando a rotta di collo..Forse anche il fatto che mi sto un po tranquillizzando, che ho trovato un lavoro, e che tante situazioni si stanno ridefinendo... fatto sta che tutto aiuta.E anche questa mattina una splendida sorpresa...Mi sa che domani festeggio... ovviamente nn troppo ma…
 

Settimana iniziata male....

Ciao... non so se c'è ancora qualcuno che legge questo blog.. io ogni tanto cmq lo aggiorno...Anche stamattina una piccola vittoria....Si ho rallentato ma sto continuando a scendere.. chissa che sia la volta buona...La mia settimana a livello personale non è cominiciato nel migliore dei modi..Litigi e baruffe in compagnia. Voci alzate e parole pesanti…
 

E SI CONTINUA A SCENDERE ;) SISISISISISIISISIIIII

EVVAI ragazzi nn son mai stata cosi felice.. la bilancia continua a subire una sconfitta dopo l'altra....Stamattina 110,3 non ci potevo credere... ne sn davvero entusiasta.. ;) speriamo di continuare così;)Spero di nn bloccarmi di nuovo per l'ennesima volta.. di riuscire a continuare nella mia missione ;)Sempre avanti miei prodi ;) TANTA TANTA 21  settembra 2010…
 

WEEK DI TENTAZIONI ;)

Quello appena passato è stato il primo di uno dei tanti week di tentazione.. a Mestre infatti sn cominciati.. i vari mercatini.. quello di sto week era dedicato ai sapori.Bancarelle con ogni ben di Dio da tutta Italia... dal dolce al salato....Dai Canederli agli  Arancini, dai salami toscani a quelli abruzzesi.. dallo strudel ai cannoli siculi...Insomma…
 

RITORNO

ciao ragazzi/e... sono tornata.... è passato davvero un bel po dall'ultima volta che ho scritto... purtroppo in sti due anni ne sono successe di cose e la piu brutta è che ero ritornata ai 119 kg.. un vero incubo data la fatica che avevo fatto per perderli....Da luglio ho deciso che dovevo rimettermi in forma…
 

EVVAAAAAAAAAI... SI SCENDE ANCORA (ANCHE SE POCO

Ebbene si ultimo risultato ottenuto 111,9. Mica male dai considerando che la mia battaglia si sta faccendo sempre piu dura...Ora poi che ho cominciato a lavorare in una ditta di prodotti dolcari ... si mi sto facendo proprio del male a livello psicologico ma forse è proprio questo che mi spinge a lottare ancora..Chi leggerà…
 

113,6 ancora un altro risultato!

Lo so che oramai non passa praticamente piu nessuno a leggere l'aggiornamento di questo blog ma a me serve.Mi serve a continuare a lottare contro questa cavolo di bilancia.Mi serve per darmi coraggio quando vedo che comunque anche se minimi ci sono buoni risultati...Mi serve perchè alla fine è un modo per poterne parlare.E quindi…
 

Post N° 8

Altro piccolo risultato.Anche se sono onesta ora è gia cominciata la parte duraTANTA_TANTA 27/09/2008 115,8 Kg
 

GRANDI DELUSIONI....PICCOLE VITTORIE

Ho avuto un finesettimana da incubo...Tantissime delusioni e cose abbastanza pesanti da sopportare...Il lato positivo?Sono arrivata a un altro risultato....Che sia la volta buona?Staremo a vedere....TANTA TANTA 24/09/2008 116,2 Kg
 

SONO TORNATA

Ciao lo so sono mancata da un po...Ho avuto decisamente dei problemini in sto periodoLa mia dura lotta con la mia accerrima nemica si è fatta piu dura...Dopo aver ricevuto una sconfitta dietro l'altra mi sono ritrovata a combattere la mia guerra quasi dall'inizio.Ma quando c'è da vincere na guerra ogni mezzo è buono.... e quindi…
 

« Precedenti Successivi »