Solo un attimo - Solo ascoltando il mio cuore capirai chi sono...
« Precedenti Successivi »
 

solo un attimo...

    in fondo la vitaè solo un attimose inizi a pensareo a guardarti indietro...   dal passato si può soltanto..impararedal futuro invece..soltanto migliorare.Auguri dolcissimiper questo nuovo anno..sempre tuoclod.
 

storie...

 ...da raccontare...storie da inventare...storie per sorridere un pò..ma anche storie da conservare nel cuore...un cuore che se anche così piccolo...riesce a contenere tanto amore..bentornata cara...e tanti auguri...per il nuovo anno..clod...
 

e..ti penso..

fosse solo per quegli occhi che hai lasciato...in fondo a me....               
 

Ciao cari amici

ho deciso di chiudere questo blog...e aprire un altro..nuovo..peccato che non si possa farlo anche con la nostra vita Ho fatto troppi casini dentro di me..meglio che tengo le mani ferme e i pensieri in attesa.....Chiedo scusa se qualcuno è rimasto dispiaciuto per quello che ho scritto anche se la prima sono io essere rimasta colpita…
 

un pensiero per te

 

e mi innamorerò..

...o forse.....
 

Nella mia vita tu ...

Dammi la possibilita di amarti e di farmi amare.Amore che tu non conosci, amore che pensi di non potere provare mai, amore che ti fa paura.Il mio cuore e pieno di te!
 

scusa....

    questa è la canzone che tanto ti piaceva....in attesa di finire il video che ti ho promessoti lascio questo...che è molto bello.una dolce domenica per te An....ti voglio un mondo di bene...per tuttoquello che sei.clod.
 

e poi........e poi...........

            ....e ..poi...non ci resta che vivere....       magari risalire da quell'inferno in cui..ci siamo...              rinchiusi....per paura...per rabbia...per...nulla. ..con la schiena rotta e con il cuore spezzato...affrontiamo         ogni giorno la vita...in silenzio.ma....dentro....       quanta voglia abbiamo di gridareeeeeeeeeeee.........Grida più che puoi cara.....amica mia..   vedrai che la vita....ti ascolterà.Un bacio...clod.   
 

ma ..io ho te....

                                lo ho te tu ma che cos'hai in un momento non sei più tu ma come mai sei ancora qui Ma che cos'hai ma cosa non ho sono le stesse parole che ioancor non ti ho detto comunque vada comunque sia io non ti perdo sei qui con me noi Ma io ho…
 

« Precedenti Successivi »