Under.The.Microscope - La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)
« Precedenti Successivi »
 

Twitter e Libero

 Ho provato a aggiungere il widget di Twitter sul blog, ma proprio non va. Libero sta cadendo a pezzi! Ho visto che il loro blog addirittura è aggiornato al 2010 quindi eviterei di commentare. Lo so che è ormai tutto proiettato su altri social network, ma se vuoi un minimo competere con realtà come facebook…
 

Memories

Un anno ad oggi che non ti sento.Non tengo il conto, semplicemente me ne ricordo.  Ho capito, un anno di silenzio è sufficiente per farmi capire il messaggio. Got it!Spero solo che tu stia bene, qualsiasi cosa stia facendo, qualsiasi siano le persone che ti stanno vicine, spero che ti siano amiche e che ti…
 

2013!

Visto che il 2012 non è stato molto generoso,Speriamo lo sia questo nuovo anno appena incominciato! 
 

My passion 2

Lo so che questa musica poco si addice al periodo più bello dell'anno, ma è per ricordare qualche piccola ora di svago e per dimenticare le angosce che mi attanagliano continuamente... Giusto per NON rattristarci con brutti e malinconici pensieri in questo ultimo (e per fortuna) scorcio di anno che ancora deve finire...Quest'anno più che mai il…
 

My passion

 Io A M O quest'uomo!  (tanto per fare un post non deprimente una volta tanto...Beh a Ian si dovrebbe dedicare la prima pagina sempre, altro che post!Ma ahimè, uomini così esistono solo nei film..) 
 

Tired

:::StaNcA:::
 

Tears

Mi ritorni in mente...Nei momenti più impensati, mentre cammino, mentre guardo la pioggia, mi ritorni in mente tu, come un lampo a ciel sereno.Sei un pensiero assopito, ma sempre presente.E quando ritorni a galla, fai male più del primo giorno, visto il tempo che è passato...Semplicemente mi manchi. Mi manca parlare con te. E odio…
 

Sono le dieci e ancora non ho mangiato

Oggi è una giornata.... "no", più "no" del solito diciamo.Mi sento confusa: tante, troppe cose per la testa, ma soprattutto brutte notizie, o almeno non belle, no quelle che aspettavo...Sono smarrita. E soprattutto è un periodo che non sopporto nessuno.Vorrei dedicare un cassettino del mio cervello per tutte quelle informazioni che la gente vuole da me,…
 

#Lost

E' proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno...L'unico consiglio che vi do è di cercare di non trovarvi mai nella situazione di aver bisogno di aiuto, perchè potreste veramente avere delle serie delusioni...In questo momento sono a terra emotivamente parlando, mi sento veramente uno straccio e anche solo il pensiero di…
 

...

TriSteSoLaDiSpeRatA 
 

« Precedenti Successivi »