Under.The.Microscope

Mi ritorni in mente....


Eccomi nuovamente qui ^__^Vacanze ufficialmente concluse da sabato e rientro in città. Avrei così tante cose da raccontare che nemmeno so da dove iniziare.Beh, innazitutto devo dire che quest'estate è stata davvero fantastica, ad agosto sono stata sempre dal mio fidanzato e le prime due settimane sono state mooolto mooolto intense.
Appena sono arrivata abbiamo trascorso una settimana con i nostri amici a Senigallia, è stata uno spasso, mare mare mare e uscite la sera. Abbiamo noleggiato una sera il risciò a 4 ed è stato divertentissimo e un giorno invece al mare il pedalò, siamo stati al minigolf, a cena fuori e molto altro... Insomma ce la siamo davvero spassata ^__^. La settimana successiva invece ci siamo riposati un paio di giorni e poi siamo stati ben 3 giorni a
MIRAILANDIA. Il programma era di rimanere i classici 2 giorni, ma con la superofferta hotel+ingresso prenotata via internet avevamo a disposizione anche il terzo giorno e così il primo giorno siamo andati in hotel (bellissimo, 4 stelle, mega colazione al mattino, infatti il mio fidanzato ha fatto anche pranzo, cena, merenda e tutto il resto ^__^) mentre la seconda notte abbiamo improvvisato un B&B a due Km dal parco e ci siamo comunque trovati bene. I primi due giorni abbiamo fatto un po' di attrazioni ma più che altro siamo stati a Mirabilandia Beach, mentre il terzo giorno siamo stati al parco vero e proprio. E' stato veramente tutto meraviglioso, penso che in questa occasione abbiamo fatto proprio tutte le giostre possibili, ad eccezione di quelle per i bimbi ovviamente. Il tempo è stato bello e anzi ci siamo pure presi i giorni più caldi di agosto!!!!La settimana successiva il mio Lui ha iniziato a lavorare quindi non abbiamo più avuto modo di andare al mare, comunque siamo stati un po' in giro e siamo stati bene lo stesso.
Il 4 di settembre si è avvicinato molto velocemente e l'ansia da matrimonio si è cominciata a sentire. Mia sorella invece molto tranquilla. La mia ansia era riferita soprattutto ai miei parenti, rivedere alcune persone dopo tanto tempo mi creava non poco disagio come ho scritto nel post precedente, ma tutto sommato è stato meno peggio di quanto pensassi. Mia sorella era veramente bellissima, il suo futuro marito era vestito in alta uniforme (è un militare) e la cerimonia è stata molto emozionante, in 2 occasioni mi sono sorpresa a piangere ma proprio non me lo aspettavo, anzi ero andata così tranquilla al matrimonio, però durante lo scambio degli anelli e delle promesse prorpio non ce l'ho fatta. Ho anche portato gli anelli in chiesa quindi è stato anche merito mio se si sono sposati ^______^
Il ricevimento è stato meraviglioso e molto divertente, non come i classici matrimoni in cui si ingozza solamente a mangiare. Qui le porzioni erano giuste e siamo riusciti a mangiare tutto. Tra una portata e l'altra sempre balli e canti. Mio cognato è veramente un "animatore" pur non facendolo di professione, oltre a dirigerci tutti in Y.M.C.A. e molti altri balli di gruppo, ha cantato a mia sorella una canzone di Battisti mentre stavano ballando. Il tempo non prometteva bene ma per fortuna ha retto, e anzi è uscito pure un raggio di sole durante il taglio torta nel giardino della location (una villa del XVIII secolo veramente stupenda). Il pomeriggio è trascorso molto velocemente anche perchè nel giardino c'è stata un po' di animazione: gli amici di Lui gli hanno fatto uno scherzo davvero carino che ci ha impegnati tutti per circa un'oretta. La serata è stata molto piacevole, siamo poi tornati tutti a casa di mia sorella a recuperare le ultimi cose per poi andare in albergo a riposarci. Di questa esperienza di bello mi è rimasto l'aver visto mia sorella coronare il suo sogno d'amore, l'aver trascorso un po' di tempo con il mio nipotino e l'aver ritrovato un cugino, l'unico mio cugino, che non vedevo da vent'anni. Spero di rivederlo, anche se è un tipo un po' particolare ^__^Come dicevo prima, sabato sono ufficialmente finite le mie vacanze, ma anche se triste per aver lasciato là il mio amore, domenica sono stata super-iper-stra felice perchè sono andata a Monza a vedere il GP d'Italia, lo sapete io amo la Formula1!! Quest'anno siamo state davvero fortunate mia madre ed io, perchè ci hanno dato i biglietti davanti alla partenza, ero di fronte ai semafori praticamente e in più avevamo di fronte a noi il maxischermo così abbiamo potuto seguire bene tutta corsa! Ma la cosa più strordinaria di questa domenica a Monza è stato sicuramente il "WALK-ABOUT", ovvero un giro nella pit lane alle 9 e mezza di mattina, abbiamo visto tutti i box delle scuderie, le monoposto da vicino, una mia è praticamente passata a 10 cm dai piedi, il muretto di tutti i team etc... Ovviamente davanti al box Ferrari è stato un po' difficile fare fotografie perchè c'era un casino di gente comunque è stato meraviglioso. Ed é stato bellissimo anche prima dello schieramento sulla pista, perchè essendo davanti all'uscita dai box, abbiamo potuto vedere le auto che si fermavano proprio davanti a noi a fare le prove della partenza. Il Mio fidanzato mi ha prestato la sua nuova super "macchinetta fotografica" che farebbe quasi invidia a un fotografo e così ho fatto delle foto meravigliose ^___^. E pensare che quest'anno avevo detto a mia madre che non volevo proprio andare ^________^ W la mamma!
Per il momento vi saluto, ora devo proprio andare, voi avete passato bene queste vacanze??