Creato da Lisbeth_s il 19/10/2009
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes,
they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find
someone like you,
I wish nothing but
the best for you
,
Don't forget me, I beg,
I remember you said
"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

Area personale

 

SIC
:::campione nella vita:::

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!
GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

Facile volerti bene
Impossibile dimenticarti

Dicono che chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai.
Marco, tu per me non morirai mai...

 

Mi fate compagnia in:

 

Tag

 

non copiare, grazie
Friends

 

Gwen

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

Ultimi commenti

 

 

Music & Life

Io son qui
in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove ma io
qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace
che ora non ho
e luce nei miei occhi
che ora non ho
una direzione giusta
che ora non ho
…che ora non ho
(Neffa - Lontano dal tuo sole)

-----------------------------

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai

lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
(Marco Mengoni - Dove si vola)

----------------------------------

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà

Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai
(Gianna Nannini e Giorgia - Salvami)

-----------------------------------

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me
(Loredana Errore - Ragazza occhi cielo)

 

 

--------------------------

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da una Creative Commons License



Le immagini sono state prelevate dal web, senza attribuzione, e sono state da me modificate. Qualora dovessi aver violato qualche copyright, provvederò a rimuovere tali immagini, se richiesto dal legittimo proprietario.

é VIETATO prelevare immagini da questo blog


--------------------------

 

Ultimi Commenti


 
GwenGrafica
GwenGrafica il 06/04/12 alle 13:25 via WEB
Ti auguro di passare una serena Pasqua :]

 
muntari.number
muntari.number il 06/04/12 alle 05:39 via WEB
boh... la situazione è drammatica, ma non è seria

 
Lisbeth_s
Lisbeth_s il 05/04/12 alle 16:02 via WEB
sentite, tutti e due, io non devo dare spiegazioni a nessuno! A parte che io seguo moltissimo sia formula uno che motomondiale, quindi sicuro quello che hai scritto è sbagliato. Seconda cosa non siete in grado entrambi di farvi gli affari vostri visto che non sapete nulla della mia vita e dei miei sentimenti, e, se qualcosa non vi aggrada di questo blog, cliccare in alto il tasto esplora invece di sentenziare qui alle ore piccole?? Terza cosa, non hai letto bene il post, non si trattava di un mio amico, ma dell'amico di un mio conoscente, tuttavia, il mio scritto non era tanto sulla persona morta (simoncelli o fabrizio, o luca o giovanni o chi altro) , quanto piuttosto sul dramma di perdere la vita così giovani e sul fatto che la vita è molto breve. Non si parlava di anziani abbandonati, anche se avete ragione nel dire che anche questo è un argomento importante che in questa circostanza trovo però fuori luogo.

 
muntari.number
muntari.number il 04/04/12 alle 03:25 via WEB
Mi sembra, giusto... Mi sembra, è una forma di rispetto. Quando, per caso, si entra per un attimo nella vita degli altri. I dischi di Whitney Houston vanno a ruba adesso e adesso tutti diventano suoi fan da sempre. Se (grattandomi) moriva Valentino Rossi al posto di Simoncelli, forse nemmeno avresti saputo a tutt'oggi che Simoncelli fa Marco di nome e Sic di soprannome. Ma ripeto, mi sembra. Mi sembra anche che il mondo sia pieno di nonni malati abbandonati nei ricoveri e di folle inconsolabili che spingono per entrare ai funerali dei VIP. Tu hai messo la foto di Simoncelli, invece che quella del tuo amico... mi sembra.

 
GwenGrafica
GwenGrafica il 03/04/12 alle 19:16 via WEB
^_^ eh si FB ha portato via dai blog tanta gente... piattaforme chiudono per i continui abbandoni (vedi Splinder)..peccato...io comunque continuo a preferire il blog :] baci

 
Lisbeth_s
Lisbeth_s il 01/04/12 alle 17:37 via WEB
poi sinceramente, pur ringraziandoti dei consigli e dell'interessamento, penso comunque che tu abbia usato in modo corretto quel "Mi SEMBRA che tu viva in una realtà virtuale e che tu dia valore a Taricone più che a chi davvero ti ha voluto e ti vuole bene". Hai detto bene, ti SEMBRA. ti sembra perchè?? perchè sei entrato qui e hai dato una veloce scorsa al mio blog e al mio ultimo post.. Ma tu non mi conosci veramente, anzi non mi conosci affatto. Chi mi ha conosciuto virtualmente (come dici tu) in questo blog, lo ha fatto leggendo i miei pensieri scritti, le mie esperienze, la mia vita fuori di qui. se in questo ultimo periodo non ho più scritto molto (ma questo tu non lo puoi sapere perchè non hai letto nulla di ciò che ho scritto se non l'ultimo post) è forse perchè ho avuto altro da fare e altro a cui pensare. Allora prima di capitare nei blog delle persone e dare il proprio giudizio senza conoscere realmente i fatti, io ci penserei due volte...

 
Lisbeth_s
Lisbeth_s il 01/04/12 alle 17:18 via WEB
non è questione di realtà virtuale o reale. queste due cose mi hanno profondamente toccata e non so neanche io spiegare il perchè l'abbiano fatto così prepotentemente... è vero a volte vivo in un mondo tutto mio, ma non è virtuale, e non ha nulla a che fare con il computer, è solo la mia proiezione mentale della realtà che mi circonda. questi due personaggi sono proprio un mondo a parte rispetto a me, mondo che mi appartiene solo al punto di dire "sono appassionata di una determinata cosa" e niente di più. é solo che a volte mi ritornano in mente e mi commuovo... Per esempio ogni volta che entro nel blog ci penso. E questo mio ultimo post è scaturito dalla morte di questo ragazzo (per così dire "reale") amico di un mio conoscente che mi ha ricordato Sic. Punto. Il blog è l'unica cosa di virtuale che ho nella mia vita. Per fortuna ho una vita fuori da qui.

 
smiletrain
smiletrain il 31/03/12 alle 01:28 via WEB
Scusami, Samantha... ma non riesco a capirti. Capisco che tu possa sentirti triste per il Sic. Ma qual è la tua scala di valori? Hai intorno a te una famiglia e una cerchia di amici con cui condividi la vita vera, giorno per giorno. E'per loro che dovresti essere felice o disperata! Mi sembra che tu viva in una realtà virtuale e che tu dia valore a Taricone (grande personaggio), più che a chi davvero ti ha voluto e ti vuole bene. A 18 anni sono caduto in crisi profonda quando ho perso mia nonna che amavo profondamente. Mi rimboccava il letto e stava sveglia per me quando mi ammalavo. Taricone e Simoncelli sono dei miti per te ed è bellissimo... ma non perdere il contatto con la realtà.

 
GwenGrafica
GwenGrafica il 18/03/12 alle 19:13 via WEB
spero che ti vada tutto ok... bacini :]

 
eternal_sunshine_x
eternal_sunshine_x il 14/03/12 alle 22:32 via WEB
Ero messa come dice la canzone e la tua interpretazione... Sono diventata scaramantica, quindi cerco di parlarne il meno possibile...anche in passato ogni volta che affermavo che le cose andavano meglio, poi peggioravano ancora...quindi...diciamo alti e bassi... La tua situazione si è un po' sbloccata? Ultimamente sembra che molte coppie vivano questa fase di stallo...ci sarà qualcosa di strano nell'aria...mah... :(
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963