LA LETTIERA IGIENICA - hai presente quando non cambi la lettiera al tuo gatto?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 128

Ecco il tifoso che mi ruba l'anima...l'unico Amore della mia vita quello con la "A" gigantesca. A Lui devo soprattutto di avermi ridato "la famiglia" quella che il tempo inevitabilmente ti leva.  
 

Post N° 127

Tragedia!!! abbiamo lo sfratto esecutivo.. e ora la mission impossible è trovare casa ..i fitti alti e i palazzi fantasmi, costruiti in barba a ogni norma di sicurezza e al piano regolatore, sono ben poca cosa rispetto alle pretese dei propretari....ne ho viste di tutti i colori, da chi si informava se c'erano musicisti in famiglia…
 

Post N° 126

Vivo del quotidiano, di colori e sapori che mi frastornano gli stessi che vorrei farti sentire per introdurti in quella che è la mia Napoli, una realtà che marchia e sferza le persone. E’ il mio essere figlia di briganti, di ladri e truffatori che mi da la forza di svegliarmi al mattino. Sono senza…
 

Post N° 125

Trallalero trallalà prima o poi qualkosa scriverò....lo ammetto sto trascurando la mia lettiera preferita...
 

Post N° 124

Reda/Faenza(RA) –“ Castellini Giampaolo” cerca 6 braccianti agricoli per la raccolta kiwi. Offresi contratto a tempo determinato come bracciante agricolo avventizio dal 20/10/06 al 10/11/06. Orario di lavoro:8/12-13/17 dal lunedì al sabato. Stamattina ho comprato il solito bollettino sulle offerte di lavoro che pare siano fatte apposta per ricordarmi che mi manca sempre qualcosa. Una volta ho…
 

Post N° 122

“Alla cara zia Giulia affettuosamente Maria e Giuseppe”Fotografia del 7 ottobre 1919Maria a 5 anni ed un mese, Giuseppe a 3 anni 4 mesi e 29 giorni.    
 

Post N° 121

Mio dolce uomo, creatura che hai diviso questi anni con me, ogni notte ti scopro e sono sconvolta da quello che riesci a darmi in un piccolo gesto d’attenzione. Voglio tanto da te, voglio l’impossibile, lo pretendo ma poi ecco che mi basta una carezza improvvisa, un sorriso accennato e inatteso per farmi sentire scoperta.…
 

Per la serie se sei bello sarai amato...

          Un po’ di mesi fa è arrivato direttamente da Asti un nuovo inquilino di circa 13 anni, un ragazzino dall’aria di manga giapponese, occhi neri e sorriso brillante. Tutti pomeriggi Nicola fa una partitina a pallone nel cortile del parco, e puntualmente su un balcone  che affaccia a poca distanza dall’improvvisato campetto da calcio…
 

Post N° 119

Napoli....panorama
 

Post N° 118

 

« Precedenti Successivi »