« Berlusconi, hai rotto li cazzi!Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Settembre 2005 da berlusconmavafanculo
Foto di berlusconmavafanculo

Ode al Berlusconi oltraggiato

Berlusconi Berlusconi,
per la rima tu ci hai rotto i coglioni,
ma anche senza quella
chi dice che gli hai rotti
senz'altro non svagella.
Tu ci spieghi:
"se con cori o con striscioni il Moratti offendete od il Sensi o lo
Spinelli
vi dirò cari ragazzi che gli trovo alquanto belli.
e perciò, mi si consenta,
i coracci e gli striscioni, brutta razza di pezzenti,
se volete, fateli sì, ma ad i vostri presidenti.
E se la mamma offendete, o tifosi da strapazzo,
fatelo solo coi pisani e non state a me a rompermi il cazzo
Se poi dite che ho le corna, io il Fini e gli altri ministri
vi risponderà per me l'Emilio: "brutti sporchi comunisti!"
Se invece alla stregua di una merda con i cori mi trattate
state attenti, brutti rossi in che guaio vi cacciate
Perché attenti, brutti cretini
col consenso della lega
dove ho molti galoppini
dalle multe io vi schianto
un ci avrete più vaini
e con la mia pazienza colma,
io vi giuro vil marmaglia
le partite casalinghe le farete solo a Stoccolma
e la arbitrerà Tremaglia!"
Ti risponde Marcoamaranto caro Silvio, impaurito dal dileggio,
tu sarai una merda sì, ma abbiam visto anche di peggio.
E col tempo ci siam pure abituati
a vedere i dittatori, prima tutti tronfi, osannati
minacciar questo e quello, ma alla fine non mi credi
finir sempre e unicamente attaccati per i piedi!
Tu che invece sei da meno, tu sei solo un contaballe
per che cosa ti attacchiamo? È la rima che lo impone, ovviamente per le
palle!
Ed il tuo nemico vero, te lo sei pure scordato?
Non è mica la curva nord ma il solerte magistrato!
e le multe che ci mandi le accettiamo volentieri,
a patto che ne spendi il doppio tu, ma in purganti ed in clisteri

Marcoamaranto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

moltodeluso0volandfarmossimoraziomassoSdoppiamoCupidopierrot2006poison.dee
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963