°°HoUsEtTaRo LeSo°° - ...°°L' amore è un indispensabile e dolce sofferenza°°...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 66

Molte volte il nostro orgoglio, o meglio, il nostro ego ha delle aspettative nei confronti dell’amore è appagato quando raggiunge dei risultati in questa difficile materia: quando conquista il cuore di una donna, in gioventù quando se la porta a letto ed aggiunge una tacca sul fucile, poi da più maturo capisce che l’amore non…
 

Post N° 65

Cuore, dottore asporti pure non sono mai stato portato ad amare Rene, ne lasci solo un pezzo mi serve quando vengo colpito basso Polmone, lei sa che cosa fare mi fermo troppo spesso per respirare Stomaco, dottore tolga il tutto da troppo tempo digerisco ogni fastidio Somministri pure anestetico vitale voglio diventare insensibile al dolore…
 

Post N° 64

eccomi qua...+ malato ke mai...eheh...ebbene si...m sn beccato la febbre e la trakeite...ke palle!! m sn già rotto! sxiamo passi il prima possibile...nn ce la faccio a stare in casa x troppo tempo...!!!!! boia! è da 4 gg ke ho incominciato a credere nel colpo d fulmine...moooow m piace troppo una ragazza! e gli piaccio…
 

Post N° 63

"L'amore è quando il cuore ha la sensazione di essere arrivato a casa. Una vocina ti dice: <è lei, è lei per la vita>. E senti che non dovrai mai più correre a cercare. Mai più piangere, lottare contro quelli che non capiscono, sentirti solo. Da oggi c'è lei con te. E senti che sarà…
 

Post N° 62

...Da te  mi nasconderò, resterò  in silenzio, qui,a fissarti immobileosserverò ogni piccolo gesto che inconsapevolmente fai sarò invisibile,non ti accorgerai di me......Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un’ora fae lascerò che i miei pensieri ti tormentino  saranno li per farti compagnia se vorrai...  …se vorrai
 

Post N° 61

Anche il migliore alcune volte cade anche le parole sbagliate sembrano avere una rima al di là del dubbio che riempie la mia mente io in qualche modo ti ho trovato e sono entrato in collisione Non fermarti qui... ho perso il mio posto... sono devastato...
 

Post N° 60

Ciao a Tuttiiiii!!!!!!Cm promesso sn tornato...nn cn un altra storia, ma da solo...eheh! Volevo far passare un bel pò d tempo...ma ho bisogno d un blog dove sfogarmi e qst è l'unico...alllora m è toccato ritornare prima del tempo...Ormai sn passate 2 settimane da quando m sn lasciato, praticamente serena m ha lasciato x un…
 

Post N° 59

ciao a tutti!...anzi x il momento addio!...per un bel pò d tempo nn c vedremo...voi direte "eh cm se c fossi stato parekkio!" e io v darei ragione...cmq da oggi la storia tra me e serena è finita...ebbene si abbiamo deciso d lasciarci...stava diventando inutile continuare cn quella pausa inutile...ke invece d far migliorare le…
 

Post N° 58

UNA STORIA D'AMORE.Una storia d'amore..è unica...riservata, personal tranquilla da farti venir voglia di piangere..così riservata e inviolabile che la sua quiete ti spaventa..così bella da farti arrivare non solo 3msc...ma ancora + su...così in alto dove neanche gli angeli possono arrivare..dove siete solo tu e lei.Una storia d'amore è così particolare da farti piangere..lacrime di…
 

Post N° 57

Ciao a tutti...eccomi qui a scrivere dopo tanto tempo...peccato ke nn venga a scrivere cose felici...xò avevo bisogno d sfogarmi...ebbeni si...io serena c siamo resi conto ke tra d noi nn c'è più quella complicità d una volta...siamo distanti...nemmeno a dire ke c vediamo tutti i gg xchè in qst periodo c vediamo poco...io nn sò…
 

« Precedenti Successivi »