Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« From London!L'assenteista »

Berg from Birmingham

Post n°56 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Ladyberg

CIAO A TUTTIII! Qua tutto bene... ora sono a Birmingham a trovare una mia amica del college Meg (quella indiana). Per quanto riguarda Londra apro una nuova parentesi perchè appena ho finito di scrivere il messaggio ho sentito un urlo provenire da qualche parte nell'hotel... Io felice e beata nella hall nn ho neanche considerato che con ogni probabilità un urlo di due ragazze potesse provenire da camera mia.... Fatto stà che mi chiama Enrica che mi dice dell'apparizione in camera nostra di un topo! Quindi dopo una chiacchierata con quel maledetto gestore che non credeva nell'esistenza di Mr. Mouse (anche se Enrica dice di averlo visto ben 3 volte nel giro di 10 minuti che scorrazzava allegramente fra i nostri bagagli) riusciamo ad ottenere una nuova camera (ed anche più grande della precedente)... Il problema è che non abbiamo dovuto fare solo il trasloco di tutti i nostri averi, ma abbiamo dovuto anche controllare tutte le valigie perchè essendo aperte potevano essere diventate un ottimo rifugio per Ratatouille...
Adesso come già anticipato siamo a Birmingham, la II città in ordine di grandezza in Gran Bretagna! Non è niente di speciale, è abbastanza nuova e molto industriale.... Ah giusto, sono andata a Oxford... DELUSIONEEEEEE! Non mi è piaciuta per niente! Cmq fonti attendibili dicono che in compenso Cambridge è super pesa! Spero di riuscire ad andarci!
Per quanto riguarda Camden Town noi credo che siamo andati solamente nella parte all'aperto ma se tu prosegui c'è una mega bazza al chiuso piena di viottoli e cunicoli che prende il nome di Camden Lock... nn credo che ci siamo andate o se ci siamo andate non ne ho memoria!
Domani cmq si torna a Durham finalmente! Anche perchè bisogna che inizi a lavorare seriamente se no sono spacciata!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Berg/trackback.php?msg=4484497

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cavaz
cavaz il 12/04/08 alle 16:57 via WEB
Della serie "La Bergonza e i topi"...Bella li!!! Grande Berg, gira gira e rigira. Vai dappertutto. Vai a vedere tutti i cantoni. Noi del resto ieri sera siamo andate a inaugurare la casa della Ricci.. e ti dico che per vederla tutta non ci vorrà tutto il tempo che ci vuole per vedere l'Inghilterra ma... ci siamo quasi eh!! La Ricci ha detto che voleva una casa grande... e che vuole spolverare delle porte!! Adesso quando torni ti ci molliamo dentro e ti filmiamo: ESCI SE RIESCI sarà il titolo del nuovo reality show direttamente da casa della Ricci. Un beeeeeeeeeeeeees.
 
lisicornia0
lisicornia0 il 13/04/08 alle 10:38 via WEB
Brava Berghi!!Mi ripeto: ti invidio un sacco!! Si come ti ha anticipato la Cavaz la casa della serena non è piccolina subito e oltre a dover spolverare un alto numero di porte sta ancora cercando una scala abbastanza alta per spolverare i suoi vetri.. Un saluto a tutte!!
 
cavaz
cavaz il 16/04/08 alle 14:20 via WEB
Ciao Berg!! Stai studiando vero? Senti ma quando finisci gli esami? In maggio vero? Io sono felice di comunicarti che sono arrivata a pagina 23 della mia tesi. Sto volando. E che martedì comincio lo stage nuovo che andrà avanti fino a novembre. Ti saluto cara!! bes
 
iKia_1
iKia_1 il 28/04/08 alle 22:41 via WEB
Bergonzona! Tu sei stata al Fabric e sei il mio mito...già lo sai...sto cercando di contattarti forte in Skype...ma tu non caghi la mossa. Non mollo e riprovo ancora...ciao bergy!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963