Bérghem e pruincia - blog di chat
« Precedenti Successivi »
 

Mi mancate

Oddio dire che mi mancate è un pò troppo, ma devo essere sincero molti di voi hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita, kenny, slip, dragho, ben, speedo, brutti culattoni. Mi mancano anche le mie donnine ma di quelle non posso far nomi ....:)))))Ciao Chattari pppol vi saluta
 

Era ora!!!

finalmente ho trovato un posto come si deve per le prossime ferie invernali  quanti posti devo prenotare?     
 

Sesso a ritmo di musica...

Avete mai pensato a quanto sia importante la musica nella vita di tutti i giorni? A quanto tempo ascoltiamo o sentiamo della musica senza nemmeno farci caso? e a quanto tempo ascoltiamo la musica che più ci piace quasi come se fosse la colonna sonora della nostra vita?!?!Giusto oggi pensavo a quanto influisca anche in…
 

Sto organizzando un pulman...

Fatemi sapere chi c'è che comincio a segnare i posti.
 

La nuova tastiera!!!

Dopo anni passati sui pc per lavoro e per svago mi sono davvero rotto di tutti i problemi che hanno, dei continui errori dei riavvii e soprattutto della lentezza nel fare qualsiasi cosa!!!Questa volta i costruttori di hardware ci vengono incontro con una nuova e più sofisticata tastiera che potete notare a lato... la tastiera…
 

Post "c'entra un cazzo"

 

Obiettivi

Ma sì dai, archiviato il mondiale la vita continua, ognuno con i propri obiettivi... Il vostro qual è?
 

GRAZIE LIPPI!!!

Grazie Lippi ma non solo... grazie a tutti quelli che hanno creduto in lui: tifosi, giornalisti e quel genio di Abete!!! A quest'ultimo soprattutto va il merito di aver mandato via Donadoni che dal basso delle sue qualità almeno è andato più avanti di questa stupenda nazionale campione del mondo!!! GRAZIE per le stupende convocazioni,…
 

La domanda sorge spontanea!!!

E' vero, nn sono un grande appassionato ne esperto di calcio non seguo il campionato domenica dopo domenica come fanno i veri tifosi malati di calcio ma solo quando l'Atalanta vince, quindi raramente di recente, ma i mondiali (e gli europei) quelli si... quelli li seguo e con un certo interesse!!!Ora però, proprio perchè non…
 

Basta chiedere...

Ieri sera seguivo una trasmissione in tarda serata... no, non era un porno... ma guardacaso parlavano proprio di sesso!!! In particolare di cosa piace alle donne!!!Il conduttore intervistava una sessuologa o cmq esperta di cosacce, quando ad un certo punto questa parlando se ne esce con la frase "Ma tu l'hai mai chiesto ad una…
 

« Precedenti Successivi »