Blog
Un blog creato da bergedorfunited il 15/03/2008

Bergedorf United

Calcio - www.bergedorfunited.tk

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« BERGEDORF LABpagelle Begedorf united ... »

Le pagelle di Bergedorf United - A t'azzuo: 2 - 6

Post n°46 pubblicato il 06 Aprile 2009 da bergedorfunited

Matteo Lotta 5-
Mister Carta lo avverte sin dagli spogliatoi, minacciando di punirlo in caso di cattiva prestazione.
Forse teme propria la "salsiccia" del mister, quando, agli inizi del primo tempo, sfodera una parata felina che manda in visibilio la panchina della Bergedorf; tuttavia è costretto, suo malgrado, a capitolare su diverse occasioni degli attacanti dell'A t'azzuo.
A fine partita dichiarerà: "Questa volta la salsiccia me la prendo tutta".
SALSICCIA.

Andrea Lotta 6
Il gagliardo e forzuto difensore centrale della Bergedorf si dimostra all'altezza del compito, coprendo spesso i buchi che i compagni di reparto lasciano scoperti. Mantiene correttamente la posizione durante tutta la partita e spesso utilizza le maniere forti per liberare il pericolo dall'area.
CORIACEO.

Salvatore Messina 5
Dalle parti della Bergedorf si usa soprannominarlo "cavallo" per il suo impeto atletico e la grande velocità che lo contraddistingue nelle fasi di gioco. Sta di fatto, però, che non tutti i cavalli sono uguali. Il giovane posadino, infatti, dimostra di essere ancora un puledro quando presa palla dalla difesa si invola per 50 metri senza passare palla ad anima viva, lasciando scoperto il reparto difensivo e facendo infuriare la panchina e il capitano Maricosu.
La grinta è tanta e l'impegno pure, ma spesso non rispetta la posizione in campo.
RONZINO.

Claudio Pilloni 6
Il terzino di Usellus disputa un buon primo tempo per poi calare nella seconda parte di gara. E' l'ex di turno e inizialmente sembra poter dare filo da torcere alle punte avversarie. Sfortunatamente per lui, gli attaccanti sono clienti scomodi e lo mettono spesso in difficoltà.
EX.

Enrico Sanna 5,5
E' bravo ad aiutare Lotta e co. in copertura, ma, talvolta, sbaglia "l'approccio" con il pallone. Bisticcia con la palla nei pressi dell'area e in qualche frangente si fa vedere in proiezione offensiva. Fa quel che può contro gli avversari che metodicamente si presentano in superiorità numerica.
AIUTANTE.

Doneddu 6+
Partita di sacrificio per l'esterno di Nuoro che svolge il solito lavoro "nascosto", ma spesso fondamentale.
Corre per tutta la partita come un forsennato e talvolta crea situazioni favoreli per le ripartenze offensive della squadra.
SCOOTER.

Salvatore Stella 6,5
Il centrocampista di Silanus rinnova il suo contributo positivo con la maglia bianco-rossa sfoderando concretezza e classe.
Gioca mantenendo bene la posizione e distribuisce bene il gioco, arrivando perfino all' assist con uno stupendo cross dalla sinistra.
Diligente e caparbio quanto basta, dimostra di essere in netta crescita.
BIAGIANTI.

Simone Scanu 6+
"S'imbriagoni" della squadra, Scanu, viene spostato a centrocampo dopo aver disputato tre partite in difesa. La partenza è ottima: grinta e contrasti in mezzo al campo fanno di lui un avversario ostico e temibile. Poi Scanu insacca un bellissimo pallone dalla sinistra smistato da Stella. Ottimo gol che manda in visibilio panchina e compagni di squadra.
Dopo la marcatura, Scanu perde la posizione tentando spesso inutili sortite in attacco. Comunque una buona prestazione.
AMMACCHIAU.

Fabrizio Giorgi 6
Il nuovo acquisto della Bergedorf dimostra di essere all'altezza della situazione, pur peccando di esperienza in alcuni frangenti di gara.
Corre molto e spesso utilizza la sua mole per "imbolare" avversari molto più esili di lui. Esce per i crampi sostituito da Carta.
POSSENTE.

Andrea Maricosu 6-
Il mister schiera Maricosu in attacco fin dal primo minuto, consapevole delle assenze e dei problemi di reparto. Purtroppo, il giovane macomerese non si cala alla perfezione nel ruolo di seconda punta.
Cerca, quando gli è possibile, di giocare la palla e di aiutare il suo compagno di reparto Salis, ma fa difficoltà a trovare la giusta posizione. Trova più facilità nel giuoco quando è pienamente supportato da Stella e Salis. Corre tanto e quando può aiuta la difesa, ma la punta non è il suo ruolo.
CAPITANO SPAESATO. 

Giovanni Salis 6,5
La punta di Ploaghe sfodera nuovamente una prestazione positiva aggiungendo un ulteriore gol al suo personale bottino.
Gioca per tutta la partita con continuità e sembra non sentire la stanchezza neanche nelle ultime fasi del match. Protegge il pallone e fa salire la squadra nei momenti difficili. Talvolta si incaponisce cercando a tutti i costi il dribbling che, a onor del vero, gli riesce quasi sempre.
PREZIOSO.   

Giuseppe Brandone. 5,5
L'altra nuova scommessa della Bergedorf si chiama Giuseppe Brandone; per gli amici: "Brandon".
Gioca gli ultimi 25 minuti del secondo tempo in posizione di attacante destro a rimorchio di Salis. Cerca spesso di salire palla al piede, ma i suoi attacchi non preoccupano il centrocampo avversario. Dimostra di avere una discreta tecnica, ma gli manca la concentrazione giusta per affrontare la partita.
MATRICOLA.

Giovanni Carta 5,5
Parte dalla panchina incitando e incoraggiando la squadra. Gioca, in posizione di esterno destro, gli ultimi 20 minuti della partita subentrando a Giorgi. L'infortunio alla caviglia non gli da l'agilità necessaria per ripartire e supportare l'attacco. Pascolerà tra difesa e centrocampo tentando di dare una mano in fase di copertura.
PASCOLATORE.

Mattia Campus 5,5
Entrato al posto di A. Lotta si posiziona a centrocampo scambiandosi con Scanu. Soffre la velocità dei centrocampisti che tentano in tutti i modi di sverniciarlo. In rare occasioni utilizza la forza di cui dispone per tenere a bada l'avversario. Probabilmente fuori ruolo, non garantisce il filtro alla difesa.
RAVIOLODIPENDENTE.

Davide Manca s.v.
Durante il riscaldamento avverte un problema al ginocchio. Non ha la possibilità di giocare la partita. Si rifarà al prossimo turno.
INDISPOSTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

M.BoumbetStie7rox.kruegerfrancesco_coronafernandopiccianodottorpietrooro.colatoselena1974andrea7770bergedorfunitedpsicologiaforensearmandostabilefrizzoli_namaxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

ormai sei il presidente onorario...
Inviato da: mat
il 09/05/2009 alle 16:34
 
Mattì vedo parecchi errori in queste pagelle.. ehehehe!!...
Inviato da: Il mister
il 04/05/2009 alle 12:05
 
ahahah
Inviato da: aaa
il 02/05/2009 alle 12:18
 
Troppo buono, ho già visto un paio di errori...
Inviato da: Giovanni C
il 08/04/2009 alle 18:25
 
Le pagelle sono una "IRA", troppo generose...
Inviato da: Andrea M
il 06/04/2009 alle 20:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963