Blog
Un blog creato da bergedorfunited il 15/03/2008

Bergedorf United

Calcio - www.bergedorfunited.tk

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pagelle Begedorf united ...

PAGELLE BERGEDORF UNITED 1-5 SPORTING LISBORNIA

Post n°48 pubblicato il 08 Maggio 2009 da bergedorfunited

Il torneo della Bergedorf United si conclude cosi come era iniziato, ennesima sconfitta questa volta contro l’ostico Sporting Lisbornia che come l’anno scorso rifila 5 reti ai birraioli in maglia rossa.

Resta da vedere chi riuscirà ad evitare il temuto cucchiaio di legno nella supersfida che si terrà in data da destinarsi tra la Bergedorf United e la matricola del gruppo A New Gloglotto.

MESSINA 7.5
Cos’altro dire sul Messina nazionale? cavallo? Troppo scontato, Fuori di testa? niente di nuovo, onnipresente? Si forse è il termine giusto per descrivere il giovane posadino a 360°
Guascone al punto giusto, travolgente all’ennesima potenza, decalca alla perfezione lo spirito Bergedorf dentro e fuori dal campo.
Ennesima partita inappuntabile, per 30 minuti la sua area sembra una zona di guerra, mancano solo carri armati  e aerei per il resto lui è pronto su le innumerevoli conclusioni a rete, respinti con una facilità disarmante.
Non essendo Superman e non avendo scritto nella maglietta MARCHETTI  subisce 5 gol senza alcuna responsabilità
Per portarlo via il prossimo anno serviranno ettolitri di birra.

CAMALEONTICO

PILLONI 6.5
Propositivo più del solito, il buon Claudio ci mette dalla sua tanta grinta e tanto impegno.
Vincolato come sempre a fronteggiare il motorino di turno della squadra avversaria nella sua fascia sinistra, questa volta è bravo nel disimpegnarsi in più di un’occasione.
La Bergedorf United ha già in casa il suo terzino sinistro per la squadra del prossimo anno.

REDIVIVO

SCANU s.v
Per la Bergedorf ha dato tutto, il generoso difensore è costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti di gioco per via di un risentimento muscolare.
Torneo maestoso per lui, capitano designato della Bergedorf United del 2010

BERGEDORF STYLE

CARTA 7.5
Ha la maglia Bergedorf cucita addosso, dopo lo sfortunato infortunio e le scialbe prestazioni offerte nelle scorse settimane gli viene chiesta in settimana una prova di personalità e di carattere.
Con un velo di perplessità accetta di giocare in difesa in un ruolo mai ricoperto in carriera, la sua è una prestazione è da urlo, sembra avere il tasto del cerchio del joystick incastrato, tanto è il numero di takle e colpi di testa effettuati nei 90 minuti di gioco senza mai un errore.
Infogato come non mai si lascia andare a urla disumane che non si vedevano dai tempi di Kink Kong del ’33

INFOGAU PERDIU

MANCA 6.5
Sembrava in procinto di accasarsi  in Germania, di lui si erano perse le tracce perso nelle nottate tedesche con birra che scendeva come cascate.
L’Adriano della Bergedorf torna per l’ultima partita e parte nell’undici iniziale con la promessa che porterà il suo adorato mister a conoscere le tifose della squadra in Germania.
Buona prestazione anche per il 23 in maglia rossa, sopperisce con i suoi chili la poca velocità di cui  dispone, stoppa gli attaccanti spesso con metodi irruenti a volte non sanzionati dall’arbitro.
Il motto è: “se mi passi te spezzo una gamba”

PUGGILE

SANNA 6.5
Parte dalla difesa, per la precisione dalla fascia destra e da metà del primo tempo si piazza al centro dell’attacco.
Il ragazzo ha i numeri ma spesso ci mette troppa foga e spreca occasioni ghiotte.
Ha il merito in alcuni frangenti di caricarsi il peso dell’attacco da solo in alcuni frangenti e di mettere in difficoltà i difensori ospiti con la sua velocità

CORRI FORREST COOOORRI!!!

ANGOTZI 6,5
Il nuovo taglio di capelli riesce a stregare persino l’arbitro che rimane abbagliato dall’esagerata bellezza del numero 2 in maglia Bergedorf.
Il giovane oristanese nonostante la lunga assenza da campi di gioco svolge ottimamente il suo compito che lo vede dapprima coprire la fascia sinistra di centrocampo e da metà del primo tempo con l’ingresso di Brandone scala in difesa in facia destra per tamponare le incursioni degli attaccanti in maglia bianco-verde.

DUTTILE

STELLA 7
Dopo l’opaca prestazione contro il Gold America, il playmaker in maglia 21 torna sui suoi standard giocando un’ottima partita suggellata dal primo gol in maglia Bergedorf su rigore da lui stesso procurato.
Il ragazzo è forte, pare che a fine partita sia stato contattato dall’entourage di  Giorgio Cagnotto che lo vorrebbero in nazionale per provare a vincere nei prossimi mondiali a Roma la medaglia d’oro nei tuffi dalla piattaforma.
Torneo super per lui, dopo Messina è il secondo miglior acquisto stagionale.

TERIBBILE!!!

PIPPIA 7-
Croce e delizia della Bergedorf United per tutto il torneo non ci si capacita come alterni giocate
sontuose da scorticarsi le mani con gli applausi  a vere e proprie cappellate colossali vedi doppio passo inutile dopo aver dribblato due uomini dentro l’area di rigore con i compagni soli al centro dell’area basiti.
Il ragazzo è forte, tecnicamente il migliore della rosa ma gli manca la costanza per tutta la durata dell’incontro.

CALCIO CHAMPAGNE

MARICOSU 5.5
Capitano più per scelta sua che per volontà dei compagni passa i primi 30 minuti fischiettando e passeggiando per il campo.
Con l’infortunio di Scanu e l’ingresso dell’attaccante Brandone torna alle origini andando a presidiare la fascia sinistra del campo.
E’ il 35’ minuto ed il punteggio è fermo sull’uno a zero quando il numero 11 ha l’occasione di dare un segno tangibile della sua presenza in campo, su svarione del portiere ospite si ritrova appena fuori dell’area a calciare un pallone a porta vuota da mandare in rete ma, forse per la troppa pressione forse per le macumbe di Marco Ceron incredibilmente spedisce il pallone fuori con una busta a giro di quelle che non si vedevano dai tempi dei rinvii di Urgeghe nel campetto del liceo a Macomer.
L’errore pesa come un macigno, nel secondo tempo cerca prova a mettersi a servizio della squadra, lanciando più volte i compagni a rete.
Della serie “chi non salta è Calimero” in una partita dove il fair play fa da padrone, si imbufalisce per un fuorigioco fischiato e, come spesso gli capita apre il suo personale vernacoliere smoccolando lo smoccolabile all'indirizzo del povero arbitro.

CIANCIO

BRANDONE 6.5
Mezzo punto in meno per le palle gol divorate nel secondo tempo.
Parte forte la punta siniscolese, costringe più volte al fallo sistematico i difensori ospiti.
Nella ripresa sfiora il gol in più occasioni, al 10’ è bravo a staccare bene di tesa su cross di Sanna con pallone di poco a lato.
Vuole il gol a tutti i costi nei minuti a seguire divorandosi 2 occasioni a tu per tu con il portiere con i compagni messi in una posizione migliore per segnare al centro dell’area.
Acquistato nel mercato di riparazione, si rivela un ottimo acquisto, il futuro della Bergedorf dovrà ripartire anche da lui

SUPERPIPPO

CAMPUS 6.5
La sua trasferta a San Giovanni inizia con un tocco di charme senza precedenti.
Il numero 24 si presenta all’appuntamento in quel del Cus in P.za Università con il nuovo berretto della Bergedorf, in tinta con i colori sociali, lo indossa e lo esibisce per tutta la durata del riscaldamento.
I compagni invidiosi dell’accessorio gli chiedono dove sia la mela e la valigetta con dentro gli acquarelli, il gigante buono di Cossoine risponde senza fare una grinza alle battute dei compagni denotando uno spiccato senso dell’umorismo.
In campo impiegato nel secondo tempo si fa finalmente apprezzare per le sue caratteristiche che l’avevano reso celebre nelle partite a calcetto, è ordinato ed attento mantenendo la posizione, spazza senza pensarci due volte, buona partita per lui.

AQUILONE GOTTARDI

GIORGI 7-
Il cestista sassarese disputa un’ottima partita, nel primo tempo rimane spesso in ombra, nella ripresa si fa apprezzare per alcune discese in fascia destra.
E’ uno dei pochi che riesce ad abbassare qualche pallone di testa a centrocampo visto il suo stacco imperioso.

LEBRON GIORGI

LOTTA M. 6.5
Appessi i guantoni al chiodo Teo si mette a disposizione del mister per ricoprire nuove zone di campo.
Nel secondo tempo subentra ad Angotzi e va a schierarsi a destra in difesa.
Con il suo passo felpato e la sua velocità mette scompiglio nel centrocampo avversario, dominando la fascia assieme a Giorgi.
Gioca semplice e non si fa affatto disprezzare il ragazzo di Zeddiani

ALA PICCOLA

Per chi scrive quella contro lo Sporting Lisbornia con tutta probabilità è stata l’ultima partita con la maglia della Bergedorf United al torneo universitario.
Un plauso a tutti, non avremo vinto il torneo, ma per me giocare con voi è stato come vincerlo.
Con l’auspicio che il prossimo anno la squadra venga ricomposta con gli stessi elementi manderò Carmine e Pinuccio in sede per riprendere gli allenamenti.
Io cercherò un ingaggio come massaggiatore nelle Torres femminile…
Grazie a tutti!!

FORZA BERGEDORF UNITED!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BergedorfUnited/trackback.php?msg=7025671

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
mat il 09/05/09 alle 16:34 via WEB
ormai sei il presidente onorario...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

M.BoumbetStie7rox.kruegerfrancesco_coronafernandopiccianodottorpietrooro.colatoselena1974andrea7770bergedorfunitedpsicologiaforensearmandostabilefrizzoli_namaxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

ormai sei il presidente onorario...
Inviato da: mat
il 09/05/2009 alle 16:34
 
Mattì vedo parecchi errori in queste pagelle.. ehehehe!!...
Inviato da: Il mister
il 04/05/2009 alle 12:05
 
ahahah
Inviato da: aaa
il 02/05/2009 alle 12:18
 
Troppo buono, ho già visto un paio di errori...
Inviato da: Giovanni C
il 08/04/2009 alle 18:25
 
Le pagelle sono una "IRA", troppo generose...
Inviato da: Andrea M
il 06/04/2009 alle 20:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963