Blog
Un blog creato da bergedorfunited il 15/03/2008

Bergedorf United

Calcio - www.bergedorfunited.tk

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Le pagelle di Bergedorf ...PAGELLE BERGEDORF UNITED... »

pagelle Begedorf united - gold america 0 a 6

Post n°47 pubblicato il 01 Maggio 2009 da bergedorfunited

Pagelle partita bergedorf united – gold america 0-6

Salvatore Messina 7- : migliore in campo, si svela essere il portiere che mancava a questa squadra, sfodera una partita che tiene a galla tutta la squadra nonostante i 6 gol presi. Solo un paio le uscite a vuoto ma dimostra di essere il più importante innesto di questa nuova bergedorf, mezzo voto in meno perché non ha voluto rivestire il ruolo da portiere in altre occasioni.
SALVAGENTE

Andrea Lotta 6 : buona prestazione per il centrale difensivo, stoppa gli avversari con la forza e la cattiveria che è mancata agli altri compagni di reparto. Alla fine della partita tenta qualche azione offensiva ma senza raccogliere frutti.

ROCCIA

Simone Scanu 5,5 : oggi il difensore di jerzu non è riuscito a ripetere le buone prestazioni passate, ottimo qualche intervento difensivo ma cala troppo nella distanza. Si vede che le vacanze pasquali non hanno fatto bene al suo fegato e ancora ne risente e si vede.

STANCO

Enrico Sanna 5,5 : il terzino posadino cerca in tutti i modi di bloccare le veloci ali avversarie ma anche lui dopo un tempo giocato con buona determinazione resta a corto di fiato e, sopratutto nel secondo tempo, fatica a rientrare e coprire gli spazi. Dichiara che la sua posizione naturale è l’attacco, spetterà al mister decidere o no di questa sua volontà.

DETERMINATO

Gabriele Doneddu 5,5 : anche oggi il difensore bergedorf macina chilometri ma spende tutto nella prima fase della partita infatti più di una volta dopo delle grandi galoppate verso la porta avversaria poi non ha il fiato per rientrare e più di una volta costringe i compagni agli straordinari per chiudere le voragini lasciate dalla sua assenza, comunque la sua presenza si rivela utile per le poche azioni fatte dalla squadra.

SPAESATO

Mattia Campus 5,5 : anche oggi schierato in una posizione mediana del campo, fa quel che può per fermare i veloci centrocampisti avversari, ma più di una volta è costretto a fare su e giù da un ala a un'altra per chiudere gli spazzi, si vede che non è proprio il suo ruolo ma corre finché il fiato non finisce. Lascia il campo dopo 2 minuti del secondo tempo (al suo posto entra Giorgi) su ordine di Scanu.

GOTTARDI

Giovanni Carta 5 : oggi capitano ci si aspetta tanto da lui visto che ha tanta voglia di far bene dopo l’infortunio. Purtroppo come Campus soffre la velocità dei centrocampisti avversari e per fermarli usa anche troppo le maniere forti con qualche fallo di troppo, comunque è pronto a rifarsi per la prossima partita perché la Bergedorf ha bisogno del suo contributo fondamentale di recuperapalloni nel futuro. Lascia il campo infuriato con se stesso al posto di M. Lotta.

INFURIATO

Mauro Pippia 5- : Dispiace sempre dare voti bassi ma da un giocatore dai buoni piedi ci si aspetta di più. il mezzo voto in meno è giustificato dal fatto che si intestardisce in dribbling non sempre necessari e perchè perde spesso la palla perché attende troppo nel passarla. Comunque anche lui ha voglia di rifarsi e il suo ruolo sarà determinante per la rinascita bergedorf.

MEGHNI

Salvatore Stella 5,5 : Oggi il fantasista non brilla come la “stella” vista in campo qualche partita fa. Cerca di dare quel filtro che serve in mezzo al campo ma si trova spesso da solo in mezzo al campo. Cerca l’aiuto di Pippia ma i 2 giocano spesso da soli non cercando magari passaggi più facili verso Maricosu e Giorgi in particolare nel secondo tempo.

CONFUSO

Giuseppe Brandone 5,5 : il centrocampista batterista della squadra oggi alterna grandi giocate, vedi il tunnel di tacco fatto ad un avversario, a cali di tensione, vedi scatto con palla al piede con nessuno davanti che ha fatto perdere una buona occasione. Si vede che ha voglia di far bene ma deve passare la palla più spesso.

BATTERISTA

Andrea Maricosu 6,5 : schierato in attacco da solo tiene in apprensione l’intera difesa avversaria. A poche occasioni ma in quelle occasioni cerca di rendersi pericoloso come uno stupendo dribbling con cui si mangia 3 avversari. Protesta spesso con l’arbitro, avversari e compagni di squadra perché non lo servono a dovere. Riesce a mettere paura all’arbitro solo con lo sguardo e lui lo aggredisce per zittirlo senza però aver detto una parola…

BALOTELLI

Fabrizio Giorgi 6- : entra a partita in corso con il risultato ormai compromesso, cerca di dare profondità alla squadra schierandosi in attacco e poi a metà campo, ma nonostante il suo impegno e la sua forza il risultato non cambia.

GRINTA

Matteo Lotta 5,5 : come Giorgi entra nel secondo tempo, si posiziona in attacco e dimostra che il cambio di ruolo lo ha confortato. Riesce come un elettromagnete a attirare a se le palle che arrivan dal centrocampo colpendolo anche involontariamente. Incredibile quando correndo la palla gli rimbalza in testa, salta un avversario e per poco non si trova a tu per tu con il portiere.

COLLA

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

M.BoumbetStie7rox.kruegerfrancesco_coronafernandopiccianodottorpietrooro.colatoselena1974andrea7770bergedorfunitedpsicologiaforensearmandostabilefrizzoli_namaxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

ormai sei il presidente onorario...
Inviato da: mat
il 09/05/2009 alle 16:34
 
Mattì vedo parecchi errori in queste pagelle.. ehehehe!!...
Inviato da: Il mister
il 04/05/2009 alle 12:05
 
ahahah
Inviato da: aaa
il 02/05/2009 alle 12:18
 
Troppo buono, ho già visto un paio di errori...
Inviato da: Giovanni C
il 08/04/2009 alle 18:25
 
Le pagelle sono una "IRA", troppo generose...
Inviato da: Andrea M
il 06/04/2009 alle 20:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963