Creato da: norway05 il 14/03/2005

Experience in Norway
   
norway

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 11  COMMENTI: 0
 

48 ore per la vita!!!!!!

Mi scuso innanzitutto per questa mia assenza ingiustificata,ma quando sei in fase cazzeggio non hai neanche voglia di metterti davanti al computer!Ora è arrivato proprio il momento di mettersi sotto in tutti i sensi...fra un mese avrò l'esame ed io ho studiato poco e niente ma spero di farcela perchè sono alquanto riposata! O meglio proprio riposata non direi visto che l'altra notte tra domenica e lunedì ho avuto il coraggio di andare a lavorare senza aver chiuso occhio!Volete sapere cosa ho fatto?Vi starò facendo incuriosire...beh è giusto così!Innanzitutto ho cucinato lasagne al forno ( devo dire squisite) verso le 10 e le abbiamo mangiate ( avrete capito che non ero sola in questa mia pazzia!)verso le 12!Poi che fare?Perchè no un bel filmone di 3 ore come il PADRINO?ebbene sì ci siamo visti il padrino (o in inglese THE GODFATHER) fino alle 3.30!E poi?Era proprio ora di andare a letto!Ma perchè non chiacchierare un po'?Non ci crederete ma abbiamo chiacchierato fino alle 4.30!In cuor mio pensavo che la notte stava per finire ma sapevo che non sarebbe finita così banalmente!Infatti, come prevedevo, abbiamo continuato con un altra visione meno impegnativa della precedente ,ma pur sempre pesante per quell'ora....ma io non mi sono lasciata intimorire e quindi accordato per "FINDING NEMO" fino alle 6 del mattino!Alle 7 dovevo andare a lavorare e così in quei 30 min di pausa  ho fatto una abbondante colazione con un inframezzo di due caffè espressi italiani ( è sempre meglio specificare in Norvegia) e per le 7 ero fresca come una rosa!Il rientro a casa alle 18 dopo una giornata lavorativa ve lo racconterò la prossima volta!

 
Inviato da norway05 @ 19:0805-04-2005

Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 I miei link preferiti
 
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   nesly2
 SdoppiamoCupido
 alfierey
 mppc_camper
 myryam78