Bestiario - Bestiario

Bestiario

Post n°1 pubblicato il 22 Aprile 2010 da Kisciccis Ho notato, con rammarico, che la maggior parte delle belle donne presenti in community sono lesbiche... Credo che la percentuale si aggiri intorno al 50%. Se questo dato venisse preso come riferimento, la società italiana sarebbe composta per la metà della sua popolazione da omosessuali... Mah!!!Passiamo oltre... Il mio sarcasmo, che…
 

andiamo avanti...

31 - BSX...i tabu' li ho lasciati con i miei 20 anni..... (... e non solo quelli...)32 - descrivermi in così poco spazio è paticamente impossibile.... (ti troviamo sulla Treccani?)33 - la bellezza sta negli occhi di chi guarda (come disse il cieco...)34 - buttati a capofitto,trova qualcuno da amare alla follia..e che ti ami alla…
 

si continua...

61 - sono dolcissima! (che tu possa incontrare un diabetico...)62 - Se ti piace fare la doccia in qualsiasi momento del giorno o della notte..... (se mi svegli nel cuore della notte nella doccia ti ci affogo...) 63 - voglio conoscere uomini interessanti, con una ricca personalità (è meglio se trovi quelli ricchi con una personalità…