Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Gennaio 2005 da ElisabettaAnna
Foto di ElisabettaAnna

Ho deciso che si, è ora di scrivere, di raccontarsi un po' di smettere di chiudere porte...Sono ancora in ufficio, sola, stanca e soprattutto triste, ma ho voglia di parlare di me, di cercare di capire prima di tutti gli altri me stessa...Ho 28 anni (quasi 29) e una vita fatta di tante bugie dietro cui mi sono sempre nascosta per cercare di essere quello che non sono mai stata, per cercare di accettarmi e farmi accetare, adesso ho deciso che è ora di smettere...
Il fatto è che adesso dopo tanti anni è difficile capire chi sono veramente, quali sono i miei desideri e quali sono quelli che mi sono stati "inculcati", ho deciso che voglio cambiare, crescere finalmente e magari volermi un po' più di bene...Meglio così, iniziamo a prendere consapevolezza... Ho 28 anni, sono single per scelta altrui (ma non posso biasimare nessuno), sono una ragazza carina con i capelli scuri e gli occhi chiari, piccolina, minuta ma rotonda, e un sacco di sogni nella testa... Primo fra tutti conoscere me stessa, magari attraverso un diario...
Anche questo l'ho già fatto, ma non facevo altro che raccontarmi ancora le bugie a cui volevo credere... No, questa volta sarà diverso... Chissà quante volte ho detto questa frase... Mi sconforta pensare di non essere cresciuta, di non essere stata capace di chiedere aiuto, e soprattutto di non aver accettato l'aiuto che mi veniva offerto... Mi sconforta scoprirmi così stanca e sola...Da pochi giorni una persona a me molto cara ha deciso di lasciarmi sola, di non avvicinarsi più a me, di abbandonarmi ai miei casini... che poi ho sempre creato io e sempre mi si sono rivoltati contro... solo a me, non mai voluto ferire nessuno, eppure l'ho fatto... sempre, continuamente...Beh, adesso basta, mi viene da piangere... Buona Serata e speriamo che serva a crescere ancora un po'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volandfarmSdoppiamoCupidopaperina1158supergenentro.a.fare.2.passiKillSadness
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963