Emozioni e dintorni - La mia vita

Post N° 8

E' in giornate come questa che mi verrebbe voglia di mollare tutto e rinchiudermi dentro un una profondissima caverna... Quando anche le cose più banali sembrano insormontabili e le persone che tu sono accanto non riescono a percepire il tuo disagio... Così oggi mentre stavo mangiando con i colleghi è arrivato il mio capo e…
 

Post N° 7

Questa mattina un gelo intenso attanaglia la città, il cielo terso e l'aria frizzante rende le mie "capatine" fuori ufficio (ormai noi tabagisti possimo fumare solo all'aperto) sempre più brevi!
 

Post N° 6

Distesa, sola in uno scompartimento dell'IC delle 7 da Torino a Milano, al buio con il riscaldamento al massimo (ma non basta mai) e il cappotto sopra di me mi sembrava di volare... Un volto scuro, di un uomo in divisa ha disturbato il mio sonno con una frase ormai nota: "biglietto prego! e tolga…
 

Post N° 5

Domenica... un'aòtro lungo giorno di solitudine... certo poso vedere gli amici, certo posso riempirmi la vita di "kazzate", certo posso sempre fare qualcosa di utile per me e forse anche per gli altri, ma un vuoto enorme mi preme sul cuore... Ansia, senso di perdita...Uffa, sono così stanca di provare queste sensazioni, sono così stanca…
 

Post N° 4

E ora? Cosa sta succedendo? Perchè sento un blocco al cuore? Forse perche non sento J. da qualche giorno?Si, sicuramente è così... ma io voglio rispettare quello che lui mi ha chiesto... non chiamarmi e non cercarmi mi ha detto... Mi fai solo perdere tempo!Così, la solitudine si stringe attorno al mio cuore... Come mai?…
 

Post N° 3

La nottata è stata davvero difficile, un'attaco improvviso di ansia mi ha colto nel sonno e mi ha risvegliato togliendomi il fiato e impedendomi di vedere...Per fortuna non sono sola del tutto e la mia sorellina meravigliosa mi ha aiutato molto per telefono...Il resto lo hanno fatto delle goccine calmanti assolutamente naturali...Ho bisogno del perdono…
 

Post N° 2

C'è una canzone di Elisa che mi piace da morire, che come tutte le canzoni ricorda un po' la vita... la mia... Bitter words(musica e testo di Elisa Toffoli)I don’t know if I’ll ever tell you this storyI don’t even know whether we’ll have the chanceI don’t know if you’ll ever see me shaking like…
 

Post N° 1

Ho deciso che si, è ora di scrivere, di raccontarsi un po' di smettere di chiudere porte...Sono ancora in ufficio, sola, stanca e soprattutto triste, ma ho voglia di parlare di me, di cercare di capire prima di tutti gli altri me stessa...Ho 28 anni (quasi 29) e una vita fatta di tante bugie dietro…