Creato da BevetePocaColla il 27/11/2004

VietatoEssere

Meglio apparire

 

 

« Messaggio #128Messaggio #130 »

(ELUANA! se ci sei batti un colpo)

Post n°129 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da BevetePocaColla
 

ITALIANI!!!

italia...Paese di bigotti, vecchi e bigotti dal falso perbenismo e umanità di facciata.
Mi dispiace parlare cosi dell'italia (senza maiuscola) ma gli italiani dovrebbero farsi un giro in europa per capire come sia liebratorio non avere quotidianamente ingerenze da parte del vaticano.
Personalmente che Eluana muoia o rimanga in stato vegetativo ha poca importanza (certo il vuoto legislativo va affrontato), apprezzo molto suo padre per la lotta che sta facendo, nonostante le ingiurie, magari da parte di chi (e sono davvero in molti) trovandosi nelle stesse situazioni vanno all'estero, oppure, come ho avuto personalemente avuto modo di vivere, in accordo col medico ed anche il prete, lasciano morire il familiare in casa, specialmente se vecchi, forse perché umani di categoria "B"?
Questa mobilitazione é pura ipocrisia, davvero delle piu abbiette. Governo, chiesa e associazioni non si sono mai mosse cosi nemmeno per la salvaguardia della sicurezza sul lavoro, sull'inquinamento, delle stessi malati che muoiono perché non ci sono posti letto, oppure nelle case per anziani dove vengono sedati in continuazione, anticipando cosi la morte...
ebbene qui ne la chiesa ne i politici ne i movimenti ne parlano...tutto tace.
E' chiaro che in questo mondo lottare contro questi " movimenti per la vita" in cui la parola "vita" ha un significato simbolico davvero forte é dura, davvero dura.
Il loro scopo principale é stravolgere il significato del senso "UMANO"... NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERLO!
Ed intanto il mio amico Berlusca ne approfitta per stravolgere la costituzione...ma fa bene coi casini cresce l'incertezza e questa gioca tutta a suo favore.
PS...Berlusca se mi paghi giuro che nego tutto e dirò che questo é solo un momento di stato di confusione mentale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BevetePocaColla/trackback.php?msg=6464312

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/02/09 alle 21:45 via WEB
Sei un grande io l'ho sempre detto... Io a questi che bivaccano fuori dalla clinica di udine, li farei andare a fare un pò di volontariato in ospedale, dove ci sonoi malati veri, che bisogna pulirgli il c..o e cambiargli la flebo, e stargli accanto senza perdere la pazienza... Approfitto per farti gli auguri di buona pasqua, sai com'è, non vorrei arrivare tardi... marion!
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 08/02/09 alle 23:22 via WEB
Hei... guarda che so fare di peggio...***___***
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 09/02/09 alle 16:59 via WEB
è sempre un piacere vedere che c'è gente che la pensa come te.
è una boccata d'aria fresca, guarda!
come si sarà capito sono pienamente d'accordo(ho scritto qualcosa di simile anche nel mio blog).
e sinceramente mi fa schifo come si sta strumentalizzando questa vicenda sia da parte del Berlusca che della Chiesa...a loro interessano soldi, potere, consensi..se ne fregano della "vita".
 
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 09/02/09 alle 22:01 via WEB
guarda che siamo in tanti a pensarla cosi, ma sono di molti di piu quelli che si lasciano fregare...risultato? una politica dove il certo(che sia buono o brutto é pur sempre una base di confronto9 viene trasformato in incerto dove é possibile mutare ogni regola, e guardaca caso allo psiconano le regole non piacciono.
 
 
naticek
naticek il 13/02/09 alle 19:42 via WEB
lo credi proprio? non sarai un po' superficiale e troppo di parte? Il rpimo ministro non può creare un precedente.....non c'era nessuno scritto di eluana che autorizzasse ma solo la parola del padre. Lo stato del Vaticano poi è coerente con il suo pensiero che volevi che dicesse? Rispetta e sarai rispettata, ricordatelo sempre: Per quanto riguarda Quiella povera ragazza io in un primo tempo ero molto favorevole al distacco delle macchine, ma poi ho avuto tanti dubbi. se ne potrebbe parlare per ore! A quello che manderebbe la gente negli ospedali a fare assistenza domando: Tu ci sei mai stato? Io si, dalla parte del malato(tumore) e ti assicuro che quando sei lì non vuoi tanta genye intorno e soprattutto persona che ti dicano: poverino.
 
   
naticek
naticek il 13/02/09 alle 19:43 via WEB
mi sono rivolto a punk.... etc etc
 
     
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 16/02/09 alle 21:24 via WEB
caro Net...lo so quanto ci sia di autentico nella tua persona...ma comunque c'è stata una sentenza e guai trasformare uno stato di diritto in uno stato moralista...ognuno deve essere libero di sciegliere. personalmente mi battere pure nelcaso contrario dove uno vuole che gli sia fatto tutto il necesario per tenerlo in vita, sia che si trovi cosciente o no....quello che cmq mi ha dato fastidio é stata la strumentalizzauzione... neppure ora che lo stupro é diventato di moda si sta facendo la stessa cosa e ... umanamente e civilmente mi pare davvero piu importante.
 
     
naticek
naticek il 17/02/09 alle 11:47 via WEB
si sono daccordo sulla sentenza, ma il mio pensiero trascende il fatto, la sentenza è materiale io stavo parlando del dubbio su una cosa per cui la sentenza non avrebbe alcun valore perchè basata su fatti errati. non so se mi sono spiegato: la sentenza si basa sula fatto che la persona sia morta, uno stato vegetale mantenuto in vita dalle macchine, lei invece era viva! Poi vedi comunque che l'aver tolto le macchine e l'essere morta dopo quattro giorni vuol dire che era mantenuta ib vita dalle macchine. e quasto a posteriori da ragione alla sentenza, ma a posteriori tutti sono bravi. Comunque la mia era una riflessione ed un dubbio che mi era venuto. Lo so la strumentalizzazione da fastidio. i media dovevavostarsene a casa anche le la cosa dal punto di vista legislativo era molto importante. saluti
 
     
naticek
naticek il 17/02/09 alle 11:53 via WEB
sono anche io daccordo su fatto che uno deve essere libero di scegliere. ma in questo caso non c'era alcun documento che affermasse quanto il padre diceva, il guaio era tutto lì , Lo stato non voleva creare un precedente.
 
     
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 17/02/09 alle 22:05 via WEB
lo so ... una certezza non c'era...ma penso appunto che la magistratura, se ha fatto il suo dovere, abbia considerato e valutato tutto l'insieme delle prove...
 
     
naticek
naticek il 18/02/09 alle 11:38 via WEB
certo, non lo metto in dubbio, ma tu non consideri una cosa: la magistratura si è mossa sulla base delle vigenti leggi, non può fare diversamente. La legge dice che ci vuole una dichiarazione scritta di consenso allo stacco delle macchine da parte dell'interessato, ed io non so come abbia potuto la magistratura dire che era lecito, ma io non sono un avvocato e sto alle sue delibere, ma per lo stao era diverso, in questo caso creava, ed è stato creato un precedente.Staremo a vedere.
 
     
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 18/02/09 alle 12:02 via WEB
si...in effetti anche per me, che di leggi ne capisco poco, tutto questo meccanismo é e rimane poco comprensibile...ma,facendo i conti della serva, non mi pare che sia la prima volta che una sentenza crea un precedente...pertanto o questo precedente fa stato o come dici tu, per modificarne lo stato occorre una legge...
 
     
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 18/02/09 alle 12:03 via WEB
ma intanto c'era una sentenza ed occorreva applicarla, come di fatto é avvenuto
 
simocuriosando
simocuriosando il 11/02/09 alle 14:06 via WEB
se la Città del Vaticano non era in Italia..forse... tutto era diverso...! p.s. ma poi berlusca ti ha chiamato?
 
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 16/02/09 alle 22:04 via WEB
macchè...non sa cosa perde.
 
vi_di
vi_di il 16/02/09 alle 21:48 via WEB
Berlusca, siccome pure io la penso come il mio amico BPC, ci possiamo mettere d'accordo per la smentita anche con uno sconto del 10% rispetto alla somma che hai pattuito con l'amico mio!
 
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 16/02/09 alle 22:06 via WEB
tu convincilo ad invitarmi a ritrattare ed io ti darò il 20% in 1 del tuo 10 (cioé 12%)
 
   
vi_di
vi_di il 16/02/09 alle 22:13 via WEB
Il 25 in più del mio 10 e l'affare è chiuso.
 
     
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 16/02/09 alle 22:34 via WEB
mi stai prendendo per il collo... evabbene affare fatto.
 
     
vi_di
vi_di il 16/02/09 alle 22:39 via WEB
Il governo ci prende per il c..ollo per molto meno! :-)
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 16/02/09 alle 23:38 via WEB
Confusione mentale temporanea o permanente? ciao
 
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 17/02/09 alle 22:06 via WEB
hei!? guarda che ce la sto mettendo tutta...
 
charquai67
charquai67 il 17/02/09 alle 16:28 via WEB
Voi vivete pericolosamente, Messere!
 
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 17/02/09 alle 22:10 via WEB
cosa vuoi farci il pericolo é il mio mestiere, sempre a rischio...é dura vivere costantemente a rischio...pensa che una volta mi sono pure scottato un dito.
 
   
charquai67
charquai67 il 11/03/09 alle 23:55 via WEB
un dito! spero non fosse quello medio: quello può essere utile - sometimes!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MARIONeDAMIELcinieri.cinieriep88siddhalodio_via_col_ventoCardinaliMichelekevinsai0PrimosireRadio_fuori_tonolouloudgl3monsieurbouvardSw33tboyorsomalindisciu_sciusimocuriosando
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: J'aime lire
il 02/08/2013 alle 16:58
 
Ti ricordi di me? Sono Orsomalindi del vecchio blog Alcova...
Inviato da: orsomalindi
il 24/02/2013 alle 13:18
 
Ciao, bentrovato :-) Ciao Colla, ci sei ancora? Da tempo...
Inviato da: WinstonMontag
il 24/01/2012 alle 10:33
 
cribbio...non sono piu capace nemmeno dientrare nel mio blog
Inviato da: bevetepocacolla1
il 16/10/2010 alle 01:31
 
Te possino! Auguri....
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 26/12/2009 alle 15:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963