Creato da andrearicchi il 25/11/2007

On the Road

Anch'io mi faccio un blog.

 

 

Il mio aspetto 2.

Post n°15 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da andrearicchi



Grazie Sabrina, per l'ispirazione, non sapevo di MyHeritage.
Chi diavolo è Joey Fatone??????

 
 
 

Il mio aspetto.

Post n°14 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da andrearicchi
Foto di andrearicchi

Oggi mi è capitata una di quelle piccole cose che ti fanno pensare...

Mi reco da un cliente, incontro un gruppo di persone. Dopo poco uno di questi mi dice: "Il mio collega vuole sapere se fai il buttafuori?" "In che senso", dico io. "Nel senso che hai la faccia e il fisico da buttafuori, ed è convinto di averti visto in qualche locale".

Ora, il mio aspetto è diverso da quello della foto (quella del blog, intendo): sono in generale più imbronciato e peso qualche decina di chili in più.

Ma avete presente che faccia hanno i buttafuori? E il fisico? Sembro "Jabba The Hutt" più che Schwarzennegger in questo momento.

Continuo a guardarmi allo specchio, ma non riesco a farmi una ragione di quella frase.

Un mentecatto isolato, o un messaggio da ascoltare per mettermi in riga con cibo e attività sportiva?

Forse dovrei sorridere di più?

 
 
 

Donne Nude.

Post n°13 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da andrearicchi
Foto di andrearicchi

L'ultimo post di questo blog riguarda quell'uomo che risponde al nome di Clemente Mastella e la sua degna moglie.
Siccome penso che per un po' non lo aggiornerò, provo un certo fastidio fisico tutte le volte che apro la pagina del blog, e vedo la foto che ho pubblicato.

Decido pertanto, di pubblicare foto di donne nude. Perchè invece che vedere facce da culo è meglio mostrare direttamente un bel culo.

Non nutro particolari simpatie per questo governo. Non nutro simpatia per il governo precedente. Lo spettacolo di oggi: sputi, bottiglie di spumante, grida, insulti, ci ha fatto fare l'ennesima figura di merda internazionale.
Sento ora come non mai di non avere più nulla da dare a questo paese.
Sento anche che questo paese non ha più nulla da darmi.
Sogno di diventare uno di quelli italiani che fanno fortuna all'estero, e dalla loro casa di New York dichiarano in italiano stentato che l'Italia gli manca tanto, ma intanto non ci tornano.
Attendo trepidamente il momento per mandare tutti a farsi fottere (Berlusconi, il Papa, quelli dell'estrema sinistra, il Calcio, quelli che non pagano le tasse e si lamentano, quelli che mi sfanalano in autostrata, ecc.) e andare a vivere in un qualche paese civile (Germania? Canada? Inghilterra? Stati Uniti? Australia?).
Nel frattempo, un po' di tette e culi non hanno mai ucciso nessuno.







 
 
 

Mastella.

Post n°12 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da andrearicchi
Foto di andrearicchi

La vicenda dei Mastella illumina il mio cuore di immenso.
Penso che i vizi e le virtù(??) di una intera nazione siano rappresentati dalla coppia.

La signora Sandra Lonardo Mastella è agli arresti domiciliari per reati come associazione a delinquere, concussione, abuso di ufficio, ecc.

Normalmente si dovrebbe aspettare a giudicare. Il processo potrebbe anche assolverla. Quindi fino ad allora non è da considerarsi colpevole. Ma se la hanno messa ai domiciliari, qualcosa di concreto lo avrà pure in mano la Magistratura...Poi si scopre che anche Clemente Mastella e altri esponenti dell'UDEUR sono indagati. Quindi forse non è una bufala.

Nel nostro paese delle meraviglie invece: "i conuigi Mastella ricevono la solidarietà di tutte le forze politiche", "Mastella si dimette per stare vicino alla famiglia", la signora Lonardo afferma "Perseguitati perchè cattolici" oppure "saranno i cittadini a giudicare", ecc.

MA PORCA MISERIA, DICO IO, NON POTREBBERO SEMPLICEMENTE TACERE E PENSARE A DIFENDERSI? GLI ALTRI POLITICI INVECE CHE DARE LA LORO SOLIDARIETA', NON POTREBBERO DIRE "FIDUCIA NELL'OPERA DELLA MAGISTRATURA"? MA COSA VUOL DIRE "SARANNO I CITTADINI A GIUDICARE" O "PERSEGUITATI PERCHE' CATTOLICI"????????

PERCHE' DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI MASTELLA, CHE RAPPRESENTA 1,5% (UNO VIRGOLA CINQUE PERCENTO) DEGLI ITALIANI?

Dove è finita la serietà e la dignità di questa nazione?

 
 
 

Tentativo di censura.

Post n°11 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da andrearicchi
Foto di andrearicchi

Un tentativo di censura è stato messo in atto nei confronti di Ratzinger che doveva aprire l'anno accademico dell'università romana La Sapienza.
Avendo Ratzinger negli anni 90 ripreso un'affermazione che più o meno recitava che "il processo contro Galileo fu ragionevole e giusto", ha fatto incazzare 67 professori e scienziati che non lo hanno considerato gradito dato che l'università è laica.
Non sono d'accordo con la censura.
Tuttavia:
1) Ratzinger ha rinunciato di sua spontanea volontà. Secondo me sarebbe potuto andare, ma il Vaticano impone la Verità Unica e non sono previsti contraddittori
2) La chiesa se ne intende di censure, basta vedere il processo "ragionevole e giusto" contro Galileo: Inquisizione, messa all'indice, minaccia di torture, e infine costrizione all'abiura. Di cosa si lamenta?
3) Quei coglioni dell'università, dovevano proprio invitarlo all'apertura dell'anno accademico? Non potevano invitarlo in altro momento? Perchè l'intervento di Ratzinger all'apertura dell'anno accademico, suona tanto come la chiesa che mette un piede dentro l'università e dice "ricerca e scienza si, ma come piace a noi".

Ciò detto, e non nascondendo l'antipatia che provo per Ratzinger, ritengo fondamentale difendere il diritto di tutti (anche di un ignorante come me) di dire la propria idea.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gluchignoMisteriosoSexyTimidobea.dumitrachelucagirardi72pietros78fredy_fVenigliobbbbbbbbbbgr.1955andrealonghi2001sicuras76fabio.debartolodino.bcjanka100maddu81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963