Creato da pinguina_felice il 27/08/2007

Franny's World

News da Dublino

 

« Si ricominciaI neuroni della pinguina. »

Che vita WOW!

Post n°64 pubblicato il 14 Giugno 2009 da pinguina_felice
 
Foto di pinguina_felice

Spesso si dice che le persone che giocano al computer, a giochi on line o non, arrivino ad estremi tali da non distinguere la realtà dal gioco stesso.

Come ben sapete io sono sempre stata contro, non tanto i giochi in se, ma i giocatori che non riescono a staccarsi due minuti dallo schermo quando sono dannatamente concentrati. Ricordate infatti la mia acida e accusatoria disquisizione su Ogame, vero?

Beh il pinguino finalmente ha abbandonato lo spazio in rete, per dedicarsi  a qualcosa di più completo, dicasi WOW, per i non esperti World of Warcraft. Qui ci si crea un personaggio, fantasy ovviamente, si sceglie una fazione, orda o alleanza, e dopo aver deciso la professione si parte da zero e si fa esperienza uccidendo mostri e completando missioni fino ad arrivare al livello 70! Di per se devo ammettere che è meglio, si conoscono persone simpatiche, si fanno non solo missioni, ma anche arene e combattimenti di vario genere che non sto qui a spiegare! Spero che abbiate capito a che mi riferisco però.

Il pinguino oramai  ha cinque personaggi, tre dei quale sono al livello 70. È abbastanza conosciuto sul sito e tutti lo ritengono un buon giocatore, e lo è!

 Il problema, per la povera pinguina, è che telefonate domenicali in pausa pranzo si svolgono così:

“Pronto amore, ciao!”

“Ciao!”

“Sono in pausa pranzo”

“Mmmh!”

“Amore ma tu hai mangiato”

(pausa di 1 minuto o minuto e mezzo in cui si sentono colpi di spada e animali o bestie varie rantolare )

“No”

“Ma va bene quello che ti ho lasciato, vero?”

(pausa di 1 minuto o minuto e mezzo in cui si sentono colpi di spada e animali o bestie varie rantolare )

“Si”

“Amore, ma mi stai ascoltando?”

(pausa di 1 minuto o minuto e mezzo in cui si sentono colpi di spada e animali o bestie varie rantolare )

“Ti amo!”

“Anche io, ma mi ascolti?”

(pausa di 1 minuto o minuto e mezzo in cui si sentono colpi di spada e animali o bestie varie rantolare )

“Si!”

....e così via!

 

 

In realtà, dopo qualche tempo che lui giocava, soprattutto quando ero in casa a fare le mie cose, ascoltando le varie frasi dette dai venditori o dai vari maestri che ti danno le missioni, ho cominciato a memorizzarle. Mi scappavano dette così per sbaglio, seguite da grande ilarità del pinguino “Ma come, io ci gioco e tu ti impari le frasine?!!!”. Ma alcune, come Selama ashallanori o Anu belori dela na, sempre che siano scritte correttamente, sono davvero carine da sentire o da dire, pare che si sta pronunciando un incantesimo!

 

Altra cosa da dire è che, come sapete, ultimamente mi sono stressata parecchio e quindi il pinguino ha deciso di consigliarmi di giocare a Warcraft. In realtà sono molto contenta che lo abbia proposto, perché è veramente l’unico modo che ho trovato per non pensare a nulla, per svuotare la mia testa e, finalmente, pensare una cosa per volta! Mi sono fatta la mia tauren druido (che è davvero come quella dell’immagine a fianco!) e ogni tanto mi collego per farle fare un poco di esperienza.

Voi vi chiederete, vabbè, dai, tante persone si ricredono su alcune cose prima o poi nella loro vita, che c’è di male?

Si, lo capisco anche io, nulla! Ma io non ho mezze misure, è questo il reale problema! Il che significa che una banale ricerca di un negozio per il centro ieri, più che altro scherzando e caricaturando i veri nerd, si è svolta in questo modo (ho paura che chi non ha almeno un minimo di familiarità con il gioco non potrà capire tutto!):

“Amore senti ma ti hanno dato le indicazioni per il negozio?”

“Si, si è a Smithfild!”

“…” (il pinguino sa che il mio senso dall’orientamento raggiunge valori negativi spesso, ma ci spera sempre!) “Ma è come dire è a Dublino!”

“Ma dai, è per questo che ti ho portato con me, perché tu sei bravo a trovare tutto...e hai fortuna anche!”

“Ok, proviamo!”

“Siiiii…for the horde!”

“…” e poi “Amore ma quel ragazzo ti ha dato indicazioni più precise?”

“Si, alla piazza a sinistra!”

“Ma venendo da dove?”

“Schiaccia M e apriamo la mappa, facciamo track to e ci arriviamo!”

“… forse ho fatto male a farti giocare a WOW!”

“Ma no, che dici! Andiamo, oddio un ally ci segue, premi l’ultimo a destra che ci mettiamo invisibili!”

“…” e poi “Amore, attenta quando attraversi!”

“Ma dai, se ci mettono sotto ressiamo!”

“…”

“Amore, non lo troviamo, magari la missione è buggata!”

“Amore, arrivati a casa ti disinstallo il gioco sul pc!”

 

Questa è ovviamente la versione ridotta di tutte le cavolate che ho potuto dire, ma quando ci vuole ci vuole, sempre per onestà, questa volta verso il pinguino! Ah il gioco non me lo ha disinstallato dal computer, anche perché stavo scherzando e cercando una scusa per ridere!

 

Dedicato a tutti coloro inconsapevolmente invasati!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diogene51ausdauerstrong_passionvi_divali860max_6_66regina79Volo_di_porporagalatolomariucciaStella.di.mare83bal_zacsasacinemanALDABRA72i7_i7
 

ULTIMI COMMENTI

Signore & Signori, buon giorno.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 15:35
 
Congratulazioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Inviato da: billycucciola
il 10/04/2012 alle 16:58
 
ciao .... manchi da un po', tutto bene? buon fine...
Inviato da: panpanpi
il 16/04/2011 alle 08:01
 
:) Grazie!
Inviato da: pinguina_felice
il 11/04/2011 alle 20:10
 
Ciao, buon pomeriggio
Inviato da: Amore_e_Liberta
il 05/04/2011 alle 15:51
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963