Franny's World

Pinguinotto mio…


Devo avvertire tutti quelli che soffrono di diabete che non possono, ahimè, leggere quanto segue! Sono solo poche righe, ma molto sentite, molto zuccherose e “dolciose”, dedicate alla mia dolce metà!
Erano giorni che volevo condividere pubblicamente la mia gioia e dopo ieri ho deciso di scrivere questo post!È da martedì che ho riposo, perché da domani lavorerò tutto il week end… ippiiii!
Ad ogni modo, il mio pinguino ieri ha deciso di stare a casa e siamo stati insieme tutto il giorno, mi ha aiutato a sistemare la nostra tana, anche perché io avevo la schiena mezza rotta, abbiamo mangiato con la nostra amica spagnola e poi ci siamo messi comodi a vedere la tv!È stato in quel momento che ho sentito una gioia immensa dentro…eravamo li accoccolati sul letto sotto il plaid (sempre Pasquale, Luigina è troppo piccola!) nella nostra casa buia, illuminata solo dallo schermo che rifletteva immagini, il profumo del pranzo che avevo preparato si sentiva ancora vagamente. Fuori era tutto buio e faceva freddo, forse qualche goccia di pioggia è caduta e noi eravamo li al calduccio testa contro testa che guardavamo la tv! Mi sono commossa, è un’immagine che non voglio dimenticare mai…ho provato un sentimento dolce, completo, caldo e avvolgente! Mi sono sentita innamoratissima, felice e parte di una piccola famiglia in boccio composta da due persone!Solo questo volevo scrivere, cercare di scolpire su una pagina una sensazione magnifica! Penso che più avanti vi descriverò il mio pinguino, magari in modo più razionale, ora ne verrebbe solo un’esaltazione romanzesca! Tipo principe azzurro, o roba simile! Ci tengo a far sapere a tante persone che grande fortuna sia la mia amare uno  stupendo simile ragazzo, che mi ricambia fino all’ultimo cuoricino!!!