Franny's World

Meeting di gennaio


Come promesso sono già qui! Ieri sera si è tenuto il meeting mensile della Guinness relativo al mio settore!Era il secondo a cui partecipavo, e se il primo mi era piaciuto, questo è stato bellissimo! Anche quando lavoravo da Blockbuster si tenevano mensilmente gli staff meeting, ma erano totalmente diversi. Ora, le mie ex colleghe non me ne vogliano, ma non c’è assolutamente paragone!
Ieri non lavoravo, quindi non avevo molta voglia di andare, ma alla fine ho deciso di presentarmi, se non altro perché lo avevo promesso ad una delle mie team leader preferite, Ronda! Siamo entrati in una sala, con sedie in ordine e il computer già collegato al proiettore, due poster con il ritratto di Arthur Guinness ai lati delle sedie. Sul fondo della stanza c’erano vassoi pieni di tramezzini, fajitas e biscotti, per servirci!
Sul lato invece tazze, piccoli bricchi pieni di latte, coppette con zollette di zucchero, e sul retro grossi termos con caffè o tè! Prima dell’inizio, ci hanno fatto rifocillare e devo dire che era davvero roba buonissima! Personalmente ho assaggiato un tramezzino con insalata pomodoro e prosciutto cotto in pane integrale e uno con salmone fresco e rucola in pane bianco e poi un mini croissant! Appena ci siamo seduti, invece ecco arrivare la gratificazione psicologica: “So che molti di voi oggi non lavoravano, quindi apprezziamo davvero che siate venuti, grazie mille!”. Non è che abbiano detto chissà cosa, ma dal mio punto di vista significa dimostrare di avere considerazione per il tempo degli altri!