Io... La mia vita... - Mi domando se le stelle sono illuminate affinchè ognuno possa un giorno trovare la sua...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 385

Sono riva di un fiume in piena...E come dici tu bisogna stare attenti a guardare l'acqua che scorre senza finirci dentro... Bisogna stare attenti a non scivolare, per non ritrovarsi lì trasportati dalla corrente, perchè diventa difficile gestire tutto.Una volta che ci sei dentro non puoi controllare te stesso, le tue paure, i tuoi gesti e…
 

Post N° 384

Poco fa ho letto il tuo post e mi ha spinto nuovamente a scrivere, per esprimere anche la mia difficoltà a comunicare, almeno ultimamente.Tu sfornavi post uno dietro l'altro, per me non era proprio così, ma diciamo che scrivevo più spesso rispetto a questi ultimi mesi. Invece adesso, anche se avrei qualcosa da dire, o semplicemente un qualcosa…
 

Post N° 383

"Quando si parla di chimica umana,c'è solo una cosa che conta.O ce l'hai oppure no..." Grey's Anatomy
 

Post N° 382

"Non ho bisogno più di niente adesso chem'illumini d'amore immenso fuori e dentro."[...]"Ho desideri scritti in alto che volano..."[...]"Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un'ora.""Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro, lascia l'apparenza e prendi il sensoe ascolta quello che ho qui dentro.Hai aperto in me la fantasia,le…
 

Post N° 381

"Aveva paura ad ammetterlo,ma quando era con lei sembrava chevalesse la pena di fare tutte le cose normaliche le persone normali fanno."[La solitudine dei numeri primi]
 

Post N° 380

Continuo a vedere quel filo di fronte a me... E riesco ancora a camminarci sopra... Sto imparando..."What you've done to me? You make me feel so good inside. And I just want to be close to you. You make me fell so alive..."A natural woman - Aretha Franklin
 

Post N° 379

Scrivo poco e forse è una cosa positiva...Il più delle volte mi capita di scrivere quando c'è qualcosa che non va, quando sono triste o preoccupata quindi meglio così... Tu mi rendi serena... Anche se non sei sempre qui con me...E faccio troppi viaggi senza avere il biglietto...
 

Post N° 378

Ho tanta voglia di vederti... Voglia di stringerti...La scorsa settimana è volata e spero che lo stesso valga per la prossima! Solo 5 giorni... Se tutto va bene... E ogni volta che ascolto questa canzone ripenso a quel mattino che sono piombata su, al risotto con i funghi che mi hai cucinato... Alla pioggia incessante... Quel…
 

Post N° 377

Non lo so cosa sia. Non so definire quello che sento per te. E' un qualcosa che mi travolge. Posso solo dire che mi basti tu per stare bene adesso e che voglio viverti. Non me ne frega niente di tutto il resto, non voglio pormi degli ostacoli per paura del domani.Oggi sei qui e…
 

Post N° 376

Mi ha chiesto se so già cosa voglio fare nella vita...Gli ho detto cosa sto studiando e dove mi piacerebbe arrivare, ma non ho le idee completamente chiare sulla strada da percorrere. Lui mi ha detto che dovrei scrivere. Nella mia vita dovrei scrivere, perchè sono in grado di comunicare attraverso le parole scritte sulla carta, riesco a…
 

« Precedenti Successivi »