Bocca Di Rosa

Una buona parola x tutti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Donne, donnacce e donnaioliAnche le bisbETICHE hann... »

Donne, donnacce e donnaioli (parte 2)

Post n°5 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da PhoedeG

Ciao cari,

lo so ke vi sono mancata in questo week end, ma ora non è più il caso di continuare a preoccuparsi, la vostra Boccuccia è tornata.

Anke voi davanti al Grande Fratello? Beh, devo dire che il lunedì la scelta è davvero ardua, xkè l'alternativa è altrettanto allettante: X Factor, cari miei. Quel bel omaccione di Mara Maionchi, contro quella gran donna di Alfonso Signorini. Ke battaglia mediatica!

Ma xkè ho intolato questo post, come il precedente? Probabilmente xkè fra l'allegro gruppetto di stonati montati e travestiti prodotti di XFactor, opto x farmi una cultura di inciuci, insulti e parolacce nella casa dell'intramontabile GF. Non storcete il naso...Ci scommetto il mio che sapete tutti i nomi dei protagonisti a memoria, ma ammettete di conoscerli solo grazie a Mai Dire GF. Xkè la Gialappa è figa, seguirla non è un peccato, ma i reality no, x carità ke schifo! E poi siete tutti lì a registrare le puntate x vederle di notte in gran segreto. Ke tipi!

Bene, quelli di voi che stanno registrando la puntata di oggi, sapranno in anteprima che Il bel Marco, quello con i capelli a tendina sprovvisto di attributi, ha rivisto la ex (?) nella stanza delle sorprese e (sopresona) non ha perso l'occasione per farsi una posta di pianti ed una limonata in piena regola. Quello che la settimana scorsa era risultato il Pulcinella della situazione, preso in giro e "cornificato" dall'amico (?) e dalla ragazza (?) questa settimana ha dato il ben servito alla sua bella nella casa ed ha raggiunto quella fuori con la coda fra le gambe. Minimizzando le slinguazzate date alla prima a favore dell'amore per la seconda. Mah!?!

Vogliamo parlare poi dell'altro omaccione che si contendeva la cara Vanessa? Albertuccio, entrato spavaldo atteggiandosi a lupo di mare, l' uomo che non deve chiedere mai. Braccato giorno e notte da una caricatura di donna innamorata (tale Anna Chiara), ha creduto per un attimo di essere talmente figo da riuscire a fregare anche la ragazza all'amico Marco, salvo poi perdere pecora e cavolo in un sol colpo. Lupo Alberto, ma cosa ci combini?!

Altra figura virile di spicco, quel cartone animato di Nicola: un uomo un perchè. Muto almeno quanto Gerry è cieco, sottomesso e sottotono.

Che dire?! Ridateci gli uomini con i peli, spettinati, irriverenti e x carità divina riprendetevi questi surrogati.

A presto signori miei, vi aspetto!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BisbETICA/trackback.php?msg=6483353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vecchia_gallina0
vecchia_gallina0 il 10/02/09 alle 10:46 via WEB
c'è un detto credo del centro (-sud) italia che dice: l'omo pessè omo adà puzzà, la donna pessè donna l'adà dà! bonne journée, fra'
 
PhoedeG
PhoedeG il 10/02/09 alle 15:11 via WEB
Ahahahah! Sono d'accordo cn buona parte del detto ;-)
 
vecchia_gallina0
vecchia_gallina0 il 12/02/09 alle 09:59 via WEB
...sono sempre qui questi esemplari del genere umano?
 
PhoedeG
PhoedeG il 13/02/09 alle 01:03 via WEB
Ma ki?!?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: PhoedeG
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

termoandreattaramon651965bianchiantonio1988laritzagutierrezmagimax0masaneta2dario.2007mk_findcamy.demysynedWIDE_REDmic.vinpsicologiaforensestradeperdute2luiginoce0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963