Creato da gjoni88 il 05/08/2012
Bishaj Gjon lavora presso Scrittore. Scrivere pensieri… scrivere emozioni… scrivere passioni... scrivere sensazioni... scrivere sentimenti... donarle….riceverle… e questo che amo fare...
|
Benvenuto a chi entra nel mio blog in punta di piedi, con cortesia e buona educazione. Benvenuto a chi non giudica e non offende. Benvenuto a chi vuole condividere sensazioni ed emozioni. Benvenuto a chi ha solo voglia di leggere.
L'amore è un senso della vita. L'amore è una poesia. L'amore è divertimento. L'amore è il sentimento più grande. L'amore è un gran piacere. L'amore è bellissimo. L'amore è un bel fiore. L'amore è il sentimento più piacevole che esiste. L'amore è dolcissimo. L'amore è una grande sensazione. L'amore è una follia. L'amore è un grande emozione. L'amore è il senso più grande che esiste in questa vita. L'amore è tranquillità. L'amore è una grande passione. L'amore è una bella favola. L'amore è felicità. L'amore è come un gioco. L'amore è come un sorriso dolce. L'amore è come una bella canzone. L'amore è quello che sento ogni giorno per te. Che mi fa sentire forte. Mi piace il mio modo di apprezzare l'amore, come un amore che non posso controllare, come un amore che non posso dimenticare, come un amore che dal cuore non posso mai-mai eliminare, Quindi ricorda quando i tuoi occhi incontrano i miei, Ti amo con tutto il cuore, E ho riversato tutta la mia anima in te, Fin dall'inizio molto. Quando c'è l'amore la vita è una poesia. Ma quando non c'è l'amore la vita è una tortura. L'amore è tutto. L'amore è proprio vita.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Blog di Bishaj Gjon
Bishaj Gjon lavora presso Scrittore. Nato il 21 marzo 1988 in Albania. Cattolico credente, o forse ero credente.Dopo aver visto tanta cattiveria in molte persone, sono un po' confuso,non so più se credere o meno, mi è più facile credere nella cattiveria della gente! Quella esiste veramente! La persona che mi ha travolto con la sua auto, e costretto a passare il resto della mia vita su una sedia a rotelle, senza prestarmi soccorso è sicuramente una di queste! Scrivo perché sogno. Scrivo perché voglio. Scrivo perché spero. Scrivo perché penso. Scrivo perché credo. Scrivo per la mia anima. Scrivo per me stesso. Scrivo perché il mio cuore si libera. Scrivo perché le mie parole mi danno forza e coraggio. Scrivo per rendere più breve questa notte che non vuole passare. Ma soprattutto scrivo perché amo. Scrivo perchè le parole mi aiutano a vivere, ecco perché scrivo......
L'amicizia è...
L'Amicizia non è una semplice conoscenza? Che cos'è l'Amicizia con la A maiuscola? L'amicizia si definisce come: "un sentimento affettuoso vivo, e reciproco con più persone... Ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. L'amicizia è considerata una delle più importanti stati emozionali ed appassionali, dopo l'amore universale alla base della vita sociale, perché è fonte di collaborazione al benessere comune, L'amicizia aiuta la condivisione dei momenti favolosi e molto importanti." Sull'amicizia ho trovato la seguente definizione: "il legame affettuoso con più persone, nata dalla consuetudine e da affinità di sentimenti affettuosi vivi, tenuta saldo da una reciproca stima e considerazione." Per cicerone l'amicizia "non è altro che un accordo perfetto, su tutte le cose divine ed umane, accompagnate da benevolenza e amore". L'Amicizia è: la condivisione di segreti e complicità. E' l'affinità di natura e comunanza d'ispirazioni. E' passare insieme dei momenti favolosi e unici. E' fiducia e intesa reciproca. E' potersi rilassare e lasciarsi andare. E' poter sempre e comunque contare sull'altro. E' un sorriso nei momenti di lacrime. E' ascoltarsi e consigliarsi uno col altro. E' donare e ricevere felicità... E' parlare lo stesso linguaggio. E' capirsi con uno sguardo. E' essere disposti anche nei momenti difficili, nella tristezza, nella solitudine, nella disperazione, nella delusione, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia, dà la forza e il coraggio d'andare avanti, anche se un'amica o un amico non ha il potere di aiutarti. E' sufficiente che esista. La differenza tra amore e amicizia è? Un'amicizia si può trasformare col tempo in amore... Ma l'amore in amicizia non si trasforma mai... Un giorno l'amore chiese all'amicizia:" Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:" A consolare le persone che tu fai soffrire!"
"Bishaj Gjon"
La luce della notte
Luce della notte guardare il buio, non vedere la luce mi fa paura, Perché penso le cose brutte, le cose che voglio che non ho. Ecco li, la luce sei tu amore mio, che amo profondamente, infinitamente, direttamente nel cuore, nell'anima, nello spirito. Come sei bella mi incanto a guardarti, ma resti sempre irraggiungibile.
voglio toccarti e sfiorarti con le mie mani, ma non ci riesco, ti amo luce della notte.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Ogni attimo
Ogni momento nella mia mente, solo le tue parole penso Ogni momento sei nel mio sentimento Nel mio cuore, ogni momento, il tuo dolce amore sento Per questo son pazzo di te sempre. Chiudi i tuoi occhi belli, e lascia che ti porti via con me, che sarai più felice...
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Bacio
"Il silenzio di un bacio,
vale molto di più che miriade di parole..."
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
L'amore
Amore e speranza:
sono sentimenti che abbiamo tutti dentro al cuore.Troppo spesso però ce ne dimentichiamo e li trascuriamo, travolti dalle preoccupazioni di tutti i giorni.E ci scordiamo che sono queste le uniche cose vere e importanti. Ci salvano, perchè dissolvono il grigio, la paura, e l'angoscia delle nostre vite. Per fortuna a volte incontriamo delle luci che all'improvviso ce ne fanno ricordare.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Sei
Sei nel profondo del mio cuore, quanto ti voglio bene, quanto ti amo... lascia che sappiano tutti di te, che tu sei unico amore per me... Tu per me sei come unico fiore di primavera, giorni-giorni sentire il tuo profumo, il tuo odore, mio unico fiore, aspetta te il mio cuore...
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Una storia d’amore
L'amore nasce con un sorriso. Cresce con un bacio. Continua un abbraccio. E finisce con le lacrime. Quando finisce una storia d'amore, piange sempre solo un cuore. Perché l'altro se ne va. Quello che se ne va. non sa amare, ma solo ingannare. Primo o poi ingannerà anche se stesso. Non piangere per chi non ti merita. Perché sarà lui a piangere sempre. Quando scoprirà di averti perso.
L'amore finito in buoni rapporti di due persone, è non piangere perché finisce,
ma ridere perché è stato.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
« Citazione di Bishaj Gjon | Spera » |
Buonanotte a chi tra terra bruciata e polvere ha ancora Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
|
https://blog.libero.it/Bishaj/trackback.php?msg=11505277
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
Cerca in questo Blog
Area personale
Menu
Ultimi commenti
Inviato da: esternoluce
il 09/10/2015 alle 19:10
Inviato da: ambrha0
il 13/09/2012 alle 21:10
Inviato da: Merk9
il 09/09/2012 alle 16:19
Inviato da: ambrha0
il 01/09/2012 alle 17:14
Inviato da: padmaja
il 20/08/2012 alle 23:04
Chi può scrivere sul blog
I miei link preferiti
Tag
Tag Cloud
I miei link preferiti
Desiderio
Se anche solo un minuto lontano da me stai al mio cuore mancherai, se, anche solo per poco non ci sei, sai che alla mia mente mancherai, se tu mi manchi per tanto tempo il mio cuore ti cercherà sempre. Per quello vorrei stare con te Così dico giorno e notte con me stesso. Perché quando sarò vecchio passa la vita, passa anche la felicità, non ha senso innamorarsi di nuovo.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
La felicità
La felicità è la consapevolezza della propria responsabilità. La felicità è dentro ognuno di noi, come il sangue nelle vene, non possiamo farne a meno! La felicità non consiste nel avere ma nel dare. La felicità bisogna cercala e magari la troviamo nel silenzio della nostra solitudine, quando ogni parola è di troppo,
la vivremo nel nostro cammino allungo andare, alzando il sguardo al cielo e osservando le nuvole, seduta ai piedi di una quercia secolare, o sulla spiaggia cullata dal rumore delle onde! Porgi una mano, condividi, sorridi, abbraccia.
La felicità è un profumo che se lo versi sugli altri puoi ritrovarti qualche goccia addosso. La felicità è dentro ognuno di noi, e scorrerà nelle nostre vene, senza abbandonarci mai!
Bishaj Gjon
L'amore
L'amore nasce con uno sguardo, continua con un sorriso, cresce con un bacio, e finisce fiore - fiore. Cuore - cuore. Amore-amore... Purtroppo avvolte finisce anche con lacrime. L'amore Bello, sincero. Fare l'amore è solo quello di amare... Il peccato. L'amore non è mai... Solo sentire l'amore.
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Sogni
Sogni d'oro, sogni d'argento, sogni a me, ogni mometo...
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Insieme a te
Insieme a te vorrei svegliarmi,
insieme con te vorrei mangiare,
insieme a te vorrei cantare e ballare,
insieme a te il mondo vorrei girare,
insieme a te vorrei dormire,
insieme a te vorrei fare l'amore,
insieme a te vorrei vivere questa vita...
insieme a te per sempre...
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Solo per te
Oggi ti regalo un pezzo del mio cuore. Usalo per cibarti. Usalo per scaldarti. Usalo come tu preferisci... Il cuore dentro di me, credi perchè ti appartiene e batte solo per te. E mai... mai più per nessun'altra... Amore insieme ad un cuore ci sono le parole, che esprimono tutta l'infinita... La bellezza del nostro stare insieme... per sempre...
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon
Il momento magico
Chiudendo gli occhi immagino le tue mani intrecciarsi con le mie... mi guardi... ti guardo... non serve parlare... Questo e' il nostro momento magico... dell'Amore !!!
Proprietà letteraria riservata a Bishaj Gjon