Phoenix - ...considerazioni riguardo la Luna e i suoi compagni celesti...
« Precedenti Successivi »
 

nemmeno mi ricordavo di avere un blog!

vedi sopra! lol
 

Post N° 18

Che palle (2)!!!Idem, vedi sotto e moltiplica per 2.
 

Che palle!!!

Giornata di merda, serata di merda, fine settimana di merda, periodo di MERDA!!!Che palle!!!Inizio a non poterne più...
 

Post N° 16

Non ho mai pensato a questo come se fosse una cosa divertente Mi parla di un altro mondo Vorrei essere il tuo coniglietto pasquale Vorrei essere il tuo albero di Natale. Priverò il mondo dove tu devi vivere di tutta la sua malvagia avidità. Toglierò il catrame dalle tue penne. Strapperò le spine dai tuoi…
 

SISTEMARE TUTTO

Hai buttato la zavorra e remando hai portato la tua barca a riva, Hai reso il tuo ultimatum troppo grande perché lo si potesse ignorare, Così hai trovato il modo di scusarti, ti sei voltata e hai chiuso la porta. Ora il mondo è troppo vasto per noi, e avevi voglia di esplorarlo. Questa è…
 

Post N° 14

Oggi ho letto una frase molto carina che diceva più o meno così: ...puntate sempre verso la Luna, male che vada avrete fatto un giro fra le stelle...non so di chi sia la paternità di tale frase, ma nella sua semplicità e davvero bella...a me personalmente capita molto spesso di fare giri fra le stelle,  prima o poi…
 

Post N° 13

Io e i miei pensieri siamo fiori sparsi,una tempesta nell’oceano, una luna di cera.Devo partire per trovare la mia strada,guardare la via e memorizzarequesta vita che scorre davanti ai miei occhi.Niente sta andando per il verso giusto.L’oceano è la meta del fiume,un bisogno di andare che l’acqua conosce bene.Siamo più vicini, ora.Non mancano più anni…
 

 

Mi muovo da una parte all'altrami muovo attraverso la terra Oltrepasso i satellitisei così amaro,il tuo lamentoNon posso darti nullaNon so più per chi vivi non so più chi seisono stanco e nudonon so di cosa sono affamatonon so più cosa voglio.mi muovo da una parte all'altra,Mi muovo attraverso la stanzacol cuore gonfio di tristezzapiù…
 

Post N° 11

...immagino che tutto ciò di cui ho bisogno è di andare via da solo e di andare avanti tirare avanti e resistere. I merli vanno avanti e indietro e si tuffano in picchiata questo mondo solitario è devastato occhi patetici e così vivi ciechi all'onda che viene dal mare. Questa tempesta sta rinforzando scuote gli…
 

Post N° 10

I tuoi occhi mi stanno infuocando dentro. Sono come benzina. Sto bruciando completamente. Il ventesimo secolo va a dormire…Sei tu la stella stanotte. Il tuo sole elettrico a perdita d' occhio. La tua luce stasera eclissa la luna…
 

« Precedenti Successivi »