Creato da bizzoca il 14/09/2008

Bizzoca Maledetta

Ipocrisie e virtù di una provincia italiana....

 

 

Sono tornata......ma nn so per quanto!!!:))

Post n°83 pubblicato il 22 Maggio 2009 da bizzoca

Tanto, tanto tempo che non scrivevo qui....forse per pigrizia, forse per pudore...sì forse perchè mi vergognavo di dover sempre raccontare i miei casini e il modo in cui vi ci finivo.....

E' passato del tempo ma devo dire ke non ho perso qsta straordinaria peculiarità!!;)

La confusione continua a regnare nella mia vita e forse ancor di più nella mia testa.....orde di pensieri si rincorrono senza lasciare spazio alla quiete, al silenzio, alla serenità, al riposo....e mi chiedo:ma sn normale??è DA PERSONE EQUILIBRATE TUTTO QSTO?in genere la mia risposta è no!!

Ho deciso di darvi un saggio del  mio caos mentale: nn so stare da sola, nn voglio stare cn chi per qlk motivo nn mi va a genio, voglio ke il mio telefono squilli, voglio sentirmi desiderata e apprezzata, voglio regalare sorrisi a chi mi passa di fronte, voglio vivere qlc di avvincente, voglio sentire l'adrenalina scorrere, voglio emozionarmi fino alle lacrime, voglio vivere intensamente i rapporti di amicizia, sn alla ricerca della pienezza, ricerco la passione e il sesso nn mi dispiace per niente, vorrei sempre circondarmi di gente positiva, vorrei nn pormi + problemi di qlli ke bastano, vorrei poter viaggiare e soprattutto sperimentare cm si vive altrove, vorrei qlc da amare cn tutte le mie forze, qlc ke nn mi tema, ke nn tema il mio amore, qlc di cui potermi fidare sopra ogni cosa.....vorrei...vorrei...vorrei....desideri e inquietudini tutte ingarbugliate da lasciare poco spazio ormai da1po' anke al sonno tranquillo e ristoratore....

A volte davvero mi chiedo se tutto ciò nn sia altamente nocivo per la mia vita e la mia crescita umana....forse dovrei fermarmi a riflettere su quanto ho già e che forse nn apprezzo fino in fondo....nn ci riescoooooooooooooo

Mi siete mancati!!!

 

 
 
 

Mitico Facebook!!!

Post n°82 pubblicato il 23 Marzo 2009 da bizzoca

Che bello!! Grazie a Facebook finalmente dopo 7anni siamo riusciti a fare la rimpatriata!!!Parlo ovviamente della mia classe di liceo!! Tutto organizzato in un pomeriggio!Venerdì è stato inviato a tutti un messaggio e ci si dava appuntamento per la sera  stessa!Incredibile!Ha funzionato!! Serata fantastica!!

Straordinario è stato vedere quanto ancora abbiamo da dirci nonostante il silenzio di qsti anni....in fondo siamo sempre gli stessi...1000 esperienze diverse in qsti anni ma l'uno di fronte all'altro siamo apparsi uguali! Non so bene come spiegare qsta cosa ma abbiamo rivissuto il forte legame di quegli anni che sembravano tanto lontani!!

Ovviamente non con tutti!!  Diffidenze di all'ora sono diffidenze di oggi e così stasera ci siamo ritrovati di nuovo ma in maniera +privata! Solo in 4, quelli +legati! Non c'è stato tempo per il silenzio....raffiche di parole per raccontare quanto di+bello e di+brutto qsti anni ci hanno regalato!!

Sono veramente felice di queste due serate!! Grazie Fb!!!!

 
 
 

Sergio....ancora nei miei pensieri

Post n°81 pubblicato il 17 Marzo 2009 da bizzoca

Nel post n°73 del 7 febbraio vi ho parlato di Sergio....l'ho conosciuto a maggio scorso...ci siamo visti per un po'.Poi mi sembrava di aver capito che fosse interessato solo a s****re e ho deciso di evitare di vederlo...da giugno ci siamo tenuti costantemente in contatto....ci siamo cercati sempre....anke quando io ero col mio ex. Quando la mia storia vacillava ho cominciato a pensare che in fondo a Sergio non avevo dato nè modo nè tempo per rivelarsi...per farsi conoscere.....e uno dei motivi per cui ho mollato il tipo cn cui sn stata sei mesi è stato anche questo pensiero ricorrente!!

Sabato l'ho rivisto!!Sono salita nella sua auto e ci siamo guardati negli okki cn un'intensità che mi ha scossa....abbiamo parlato tanto e degli argomenti+ disparati....poi siamo finiti a letto....è stato intenso....nn trovo altri aggettivi per descriverlo.....ricordo ke ci siamo guardati dritti negli okki senza aver bisogno di dire nulla....nn so cosa accadrà ma spero che qsta cosa evolva regalandomi altre e numerose di qste emozioni!!

Domenica ero a spasso cn un'amica e lei mi dice:"Tu hai troppa fretta di trovare l'uomo della tua vita....ma se continui ad essere così frettolosa nn lo troverai mai!"Ha ragione, è vero, nn dò tempo al tempo....è come se volessi a tutti i costi sentirmi apprezzata e amata e se nn percepisco qsta cosa fin da subito pretendo ke il lui di turno sparisca velocemente dalla mia vita per tentare ancora.....So che qsta cosa mi rende agli okki di ki legge una"disperata"!Mi rendo conto ke qsta è la verità!Mi sento sola!Ho voglia di sentirmi amata!E nn solo per qllo ke ho tra le gambe!Sento di aver molto da dare e tanta voglia di ricominciare a fidarmi di qlc come nn riesco+a fare e da tanto!

Sergio mi ha regalato emozioni....io le ho sentite forti.....ma nemmeno di lui mi fido!

Cari uomini, mi sa ke nn riuscite a percepire la mia insicurezza.....o forse la cosa vi spaventa??

 
 
 

Aggiornamento!

Post n°80 pubblicato il 11 Marzo 2009 da bizzoca

Amici cari sto ancora aspettando....oggi rientra dal suo viaggio di lavoro all'estero e nn credo di vederlo prima di venerdì....

Per il resto, l'altro, quello che nn mi piace, continua a contattarmi e a chiedermi di rivederci!!

Mi sa che nn ha capito che senza una pulizia dei denti e un'altra del viso non voglio vederlo nemmeno in foto!!!Sono perfida??Ma ragà....non si poteva guardare!!

 
 
 

=)

Post n°79 pubblicato il 04 Marzo 2009 da bizzoca

Tornata single ho ripreso l'attività di ricerca compagno di viaggio.....

Tale attività è difficile e delicata....richiede astuzia, meticolosità, intraprendenza, curiosità, pazienza e non ultima fortuna!!!

Sono iscritta a meetic da 1po'....3 settimane fa ho incontrato un ragazzo simpaticissimo....serata fantastica con sorprese.....da quella sera lì per una serie di vicissitudini non siamo ancora riusciti a vederci di nuovo eppure non è passato giorno ke lui non mi abbia telefonata anke solo per sentire la mia voce....mi piace!!

Ieri invece incontro un altro....esperienza strana.....appena lo vedo mi dico:"Non mi piace"....cominciamo a kiakkierare scopriamo un serie di cose in comune....raccoglie punti!!Restiamo insieme quasi tre ore....coccole incluse....ci lasciamo e sulla via di casa mi prende uno strano senso di fastidio....nel treno che mi riportava alla mia vita e alle mia abitudini non ho fatto che pensare all'altro....

Ho molto desiderio di rivederlo (il primo intendo!!) ma anche questo week end andrà a vuoto xkè è fuori per lavoro....mi sa ke lo aspetto....io ke nn ho pazienza per nulla, ke nn attendo nessuno xkè voglio ke gli eventi mi travolgano ora ho scelto di aspettare...sarà la maturità acquisita (finalmente!!), la curiosità di scoprire un personaggio parekkio interessante, la sua straordinaria simpatia, il suo modo di lusingarmi, la sua attenzione mai smielata, il suo sguardo ke sembrava penetrarmi, la sua estrema semplicità, l'attrazione ke abbiamo avvertito....nn so cos'è ma so ke mi interessa!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.beemertestipaolo40bumpabumtragaglioffo.d.spelonchLasaribal_zacWIDE_REDstrong_passionmeeuweos62clinamen_1964masucciluisaulisse.61Leonida.Edizioniunamamma1
 

ULTIMI COMMENTI

bentornata
Inviato da: fabrizia.70
il 31/05/2009 alle 18:37
 
molto bello ciao
Inviato da: mazzarese.pietro
il 06/05/2009 alle 13:53
 
Gli uomini la percepiscono bene la nostra insicurezza...e...
Inviato da: clinamen_1964
il 04/04/2009 alle 16:52
 
Ciao, non sono iscritto a facebook e non lo apprezzo...
Inviato da: stefanob820
il 27/03/2009 alle 10:56
 
CIAO SONO DJ SASA'TI INVITO SUL MIO BLOG
Inviato da: sfulgori
il 23/03/2009 alle 10:41
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963