Creato da TheArmsOfDevil il 22/09/2007

•°o.ONIGHTMAREO.o°•

Each time you play, you see us twice, we're in the shadows, that's own only advice, we reveal to you, a place you will go, but also a glimpse, of a long lost foe. What are we?Life's essence is Darkness, never once leaving behind its Shadow.

 

 

« Messaggio #2eccomi »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 23 Settembre 2007 da TheArmsOfDevil

I'm Letizia.

The Left Arm Of Devil.

Dato che a tenere questo blog siamo in due mi sembra doverosa una presentazione.

Sono simpatica, intelligente e voglio il bene dell'umanità (nel caso qualche talent scout di miss Italia stesse leggendo questo blog).

La realtà è che sono acida e mi piace vedere la gente soffrire (questo nel caso stessero cercando qualche insegnante liceale).

Ma per quanto riguarda le mie attitudini....irritare la gente è un attiudine?  Spero di si perchè mi riesce perfettamente... Eppure io sono un anngioletto (muahsuahsuahsuash) che vorrebbe che tutti stessero bene (uahauhsuahs) e che nesunno debba soffrire (uahsuahsuash) e che vorrebbe debellare la cattiveria (uahsuahs). Tipo mi spiegate perchè una persona si dovrebbe irritare se le dico che nn uscirò mai con lei? Poi una volta è successa una cosa strana e ancora mi chiedo il perchè...

Ero in un luogo pubblico (nn mi ricordo bene quale). C'erano tante famiglie felici in giro (e già qui conati di vomito si facevano sentire). I bambini schiamazzavano. Oddio che nevra ma che imparino a stare zitti. Le ragazze erano vestite di colori sgargianti quale rosa ti buco un occhio e verde ti brucio l'ride. Io mi trovavo ad osservare una scena singolare. Una famiglia. 2 figli e una figlia. La figlia si lamentava con la madre. Mamma l'hanno cmprato tutte le mie amiche. E lo usano sempre. Perchè io non posso averlo e usarlo? Nn sei ancora abbastanza sviluppata cara, diceva la madre. A questi genitori  che nn capiscono i figli, pensavo. Per una volta faccio un'azione buona. Le procuro ciò che le serve. Chiamai la ragazza, che si era allontanata dalla famiglia. Senti piccola ho sentito che i tuoi gentori nn ti capiscono, che nn ti fanno avere quello che vuoi, e per giunta così nn puoi usarlo. Ho deciso di aiutarti. Là troverai tutto ciò che ti serve.

Intanto.....I genitori della ragazza discutevano. Il padre: suvvia, cara, credo che anke lei abbia diritto ad un reggiseno oramai ha una certa età. La madre: Ma non penso sia il caso... Ma dv'è finita?

5 minuti dopo.

Come si permette io la denuncio! Ma come io nn ho fatto niente, risposi. Ho solo fatto avere a sua figlia quello che voleva. Cosa? E pensa che mia figlia sia abbastanza grande da usare il preservativo con un ragazzo?????

Mi spiegate in cosa ho sbagliato?La figlia sembrava piuttosto soddisfatta. E pure il ragazzo.

=Lety=

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlackAngels/trackback.php?msg=3304249

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LookTheSea
LookTheSea il 27/09/07 alle 11:57 via WEB
lety ma farti i cazzacci tuoi no eh //lol ahahah cmq ho intravisto i crismi della grande pedagoga !! nonchè del killer professionista ammazza genitori .. ahahahah simply wonderful //innamoratissimoooooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineredbetty74ruya69LAU_INKAZZATISSIMA68ParStranoNienteFluorescente74sicchisiDottorSimofragolina20061fRaNcInA_vIpdarkangel8dglbaphtomet
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963