Sogni perduti

Diario di pensieri e riflessioni...

 

INNERVISION

 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER PER POSTARE COMMENTI

    Postando commenti negativi sul mio sito riconoscete che posseggo tutti i diritti sul testo del messaggio, immagini, link, indirizzo e-mail, la tua casa, la tua macchina e la tua anima. Accetti inoltre il fatto che io abbia ragione su tutto quello che scriverò in risposta a qualsiasi cosa. Riconosci che postare commenti negativi sul mio blog  può portare a diffamazione, sminuizioni infinite e scherno eccessivo. Non potrai mai accusarmi di niente, e questo disclaimer è soggetto a cambiamenti senza nessuna notizia preliminare, e sei comunque soggetto alle regole scritte nuovamente indipendentemente dai cambi che ho fatto. Se non sei d'accordo con questo disclaimer, non postare commenti negativi.

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHICK'N'STU

 

FACEBOOK

 
 

 

« Depurato e RitornatoChick'n'Stu »

Aggiornamento sporadico

Post n°9 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da Dani_Filth89

Sporadico perchè più di così non riesco ad essere presente... Cercate di capirmi, tra esame di stato (e relativa tesina), compiti, amici, ciocchi vari con ragazze più varie ed eventuali (che andrebbero considerate ma si ignorano bellamente, solo per scoprire che occupano i tre quarti del tuo tempo), non ho nè la voglia nè la capacità psicofisica di mettere su un post decente... Però non c'è ragione per la quale non possa almeno provarci, o sbaglio?

Non parlerò di cosa ne penso del governo che è caduto e di queste cose... Io sono una persona di destra moderata, non amo Prodi e neanche il Berlusca, quindi per me si tratta di scegliere tra un un clistere e una mazzata nei denti...

Non parlerò dei miei fatti personali princialmente perchè sono un romantico, ma attualmente un romantico single e la cosa oltre che a infastidirmi mi deprime un pochetto, quindi... non ho niente da dire su questo. punto.

Campo scolastico? Tutto ok, se si esclude il primo debito della mia vita (mannaggia alle equazioni a 2 incognite e a Lagrange e alla sua ca@@o di equazione)

Riflessioni... Oggi sono andato a vedere con la scuola un film, "La Masseria delle Allodole", tratto dal libro omonimo, che racconta del genocidio degli Armeni da parte dei Turchi durante la prima guerra mondiale, un genocidio sconosciuto ai più e tutt'ora negato dalla Turchia... E noi l'abbiamo fatta entrare in Europa. a che bravi.

Ho visto gente della mia età e anche più giovane fare commenti che mi facevano accapponare la pelle durante la proiezione, ma tanto cosa si può fare... Certa gente non migliorerà mai, neanche a prenderla a schiaffi, quindi perchè dovrei farmi il sangue cattivo io?

Ho stretto amicizia con la ragazza di un mio amico, ci parlo di tutto e ridiamo un casino (incredibile, allora non sono così asociale come iniziavo a pensare ^^)

Non so a quanti interessino queste informazioni, ma spero che tutti voi teniate presente che... Sono tornato. O almeno, ci ho provato ^^

Un saluto in Growl a tutti quanti, al prossimo (e spero più significativo) aggiornamento!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlackMatter/trackback.php?msg=4011099

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
GDTeo
GDTeo il 31/01/08 alle 21:20 via WEB
cazzo, era ora!!! ^__^
 
 
Dani_Filth89
Dani_Filth89 il 31/01/08 alle 21:40 via WEB
rispondo a questo commento nel solo modo che conosco...

Vaffa! ^^
 
angelofdarness
angelofdarness il 02/02/08 alle 11:00 via WEB
Dani! Finalmente bentornato tra noi! Io dopo un periodo abbastanza di merda (vedi blog) in cui stavo per chiuderlo inizio a riprendermi fuori e a breve farò il mio ritorno nella scena bloggers! Un bacio metalloso
 
kaos666hoe
kaos666hoe il 02/02/08 alle 18:40 via WEB
Allora, dandoti il bentornato, faccio presente che, in base ai poteri conferitomi dall' essere un degno seguace degli Amon Amarth, dal poter dire "with Odin by our side", dall'aver cantato death metal per 9 anni e dall'essere prossimo a riprendere a cantare death metal, ti faccio presente che non saranno più ammesse defezioni. Nel caso tu intenda rinunciare al blog, sappi che sarà nostra premura venirla a recuperare ovunque lei sia dislocato, con qualunque mezzo disponibile, ivi compresa la trasmissione di brani da discoteca a massimo volume affinchè lei, disgustato, corra allo scoperto urlando bestemmie in gaelico. Scherzi a parte, welcome back ;)
 
fioredilotho
fioredilotho il 04/02/08 alle 14:20 via WEB
La ragazza del tuo amico non sono io ma bensì .... ^^ :D lol lol lol rofl Ora però, ti devo considerare il mio Sommo Game Master.. ^^
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 04/02/08 alle 16:33 via WEB
Ommiodio, è tornato °° Il mondo conoscerà un'era di buio XD
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Dani_Filth89
Data di creazione: 21/05/2007
 

BABYLON A.D.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

serlonCorpo_Di_Rosaspagnolosanmar05luca_masterwizardmgloria71Dani_Filth89PapaveriSparsirobb_77Nightmistasterix430Fuarpsicologiaforenseclara.lucekaos666hoe
 

ULTIMI COMMENTI

io ci credo ..
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 12/10/2012 alle 23:16
 
E' molto simile a quello che viene generalmente...
Inviato da: la_pioggia84
il 07/02/2008 alle 18:53
 
ps- io credo fermamente nel karma e nella tesi...
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:26
 
Bravo GIò! Sei stato esaustivo. Far del bene, fa bene.....
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:16
 
ma porca pupazza, ti giuro che a Trofarello ci sarò!
Inviato da: Dani_Filth89
il 04/02/2008 alle 23:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

IL 92% DEI RAGAZZI ASCOLTA MUSICA
TECHNO, HIP HOP O RAP.

SOLO L'8% ASCOLTA MUSICA
ROCK, PUNK O METAL.

INSERISCI QUESTA FRASE NEL TUO BLOG, SE SEI IN QUESTO 8%!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963